Vai al contenuto

Auguri ex compagna


46ply

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Sono 46Ply,nuovo di questo forum.Breve cronistoria.Io 45 anni separato,nuova storia con una ragazza molto indipendente di 39 anni,ma che con me voleva solo fare una cosa seria andando a vivere insieme.Molto intelligente e stimante anche per la mia crescita personale,il rapporto era travagliato,anche perché io ero nel pieno della separazione e con tutto ciò che ne comporta.Dopo un anno e mezzo di relazione ci siamo lasciati,ma lo ha deciso lei perché io onestamente non ne avevo il coraggio.Dopo che ci siamo lasciati ho accettato di farmi un profondo esame di coscienza ed ammettere a me stesso tutti gli sbagli e tutti i problemi personali che ho.

Una volta riconosciuti sto cercando di lavorarci su,e vorrei una seconda opportunità con lei, perché non ci giro intorno"MI MANCA DA MORIRE".

Dopo che ci siamo chiariti sul motivo per cui ha deciso che è meglio che la finissimo,io mi sono messo da parte,non l'ho più cercata,ma lei invece lo ha fatto con messaggi via whatsapp.Ogni volta mi tirava giù nella tristezza più grande.

Nonostante io non la cerco e non guardo nessun suo post sui vari social,lei è sempre presente nelle mie stories,non ne perde neanche una.

Io la vorrei di nuovo con me perché la amo ancora ed ora dopo aver compreso le mie lacune,vorrei costruire quel futuro insieme a lei.

*Dimenticavo che ci siamo lasciati da poco più di due mesi.

Ora ho un dubbio atroce:oggi è il suo compleanno e vorrei mandarle gli auguri con un messaggio audio via whatsapp.

Però ho paura che lo prenda come un messaggio che sono sofferente e che la sto aspettando.

Mentre se non glieli mando sente che sono sotto e glielo dimostro con il rancore del silenzio, perché sa che non me lo sono dimenticato il suo compleanno.

Che dite?

Che mi consigliate?

Vi ringrazio tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 46ply ha scritto:

Mentre se non glieli mando sente che sono sotto e glielo dimostro con il rancore del silenzio, perché sa che non me lo sono dimenticato il suo compleanno.

Che dite?

Che mi consigliate?

Vi ringrazio tantissimo

In questi casi di solito vale la pena lasciare tutto alle spalle, smettere di scrivere (compresi gli auguri) restare a dedicarsi a se stessi e ad altre frequentazioni (se se ne ha voglia e mezzi, pare brutto da dire ma aiutano).

TI consiglio di guardarti qualche storia in sezione oneitis così vedi un pò di pattern ricorrenti e ti fai un idea...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
5 ore fa, 46ply ha scritto:

Ora ho un dubbio atroce:oggi è il suo compleanno e vorrei mandarle gli auguri con un messaggio audio via whatsapp.

Però ho paura che lo prenda come un messaggio che sono sofferente e che la sto aspettando.

Mentre se non glieli mando sente che sono sotto e glielo dimostro con il rancore del silenzio, perché sa che non me lo sono dimenticato il suo compleanno.

Che dite?

Se ti senti di farlo, fallo. Un semplice "Auguri!" andrà benissimo, eviterei gli audio.

Fallo perchè ci tieni, non perchè lo vedi come un pretesto per intavolare una conversazione o altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Fallo perchè ci tieni, non perchè lo vedi come un pretesto per intavolare una conversazione o altro.

E ma di solito è questo il punto critico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe @Oneiroi stiamo sempre partendo da questo presupposto è:

 

5 ore fa, 46ply ha scritto:

Una volta riconosciuti sto cercando di lavorarci su,e vorrei una seconda opportunità con lei, perché non ci giro intorno"MI MANCA DA MORIRE".

Voglio dire è un pò come un alcolista se gli lasci le bottiglie intorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 46ply ha scritto:

Dopo che ci siamo chiariti sul motivo per cui ha deciso che è meglio che la finissimo,

Giusto per avere un quadro più completo ti va/riesci a chiarire meglio quel che ti ha detto?

Come la vedeva lei la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei voleva fare sul serio con me perché aveva finalmente trovato un "Uomo"vero,quello che voleva.

Allora aveva capito che ero io quello che cercava,così voleva pianificare il nostro futuro insieme,visto che c'erano un po' di cose da sistemare(la distanza,i miei figli......)ma io soffocato da tutto quello che mi succedeva intorno non riuscivo ad affrontare il peso di"anche"questa cosa(nonostante la amassi da morire e volessi comunque costruire un futuro con lei)e procrastinavo,fino a che non si è rotta il cazzo e con grande dispiacere e rabbia(per aver sprecato la nostra storia straordinaria)ha deciso che era arrivata alla fine della sopportazione del rimanere così sospesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, 46ply ha scritto:

Lei voleva fare sul serio con me perché aveva finalmente trovato un "Uomo"vero,quello che voleva.

Allora aveva capito che ero io quello che cercava,così voleva pianificare il nostro futuro insieme,visto che c'erano un po' di cose da sistemare(la distanza,i miei figli......)ma io soffocato da tutto quello che mi succedeva intorno non riuscivo ad affrontare il peso di"anche"questa cosa(nonostante la amassi da morire e volessi comunque costruire un futuro con lei)e procrastinavo,fino a che non si è rotta il cazzo e con grande dispiacere e rabbia(per aver sprecato la nostra storia straordinaria)ha deciso che era arrivata alla fine della sopportazione del rimanere così sospesa.

Guarda adesso te la senti cosi male per il fatto che ti ha mollato ma da fuori ti dico una che non capisce la situazione e che "arriva al limite della sopportazione"... che cosa ci sarà mai da sopportare lo capisco sempre poco... è meglio perderla.

Tra l'altro immagino che buttarti in un'altra convivenza appena uscito dalle macerie di una separazione sia tipo cadere dalla padella alla brace, il tuo istinto ti ha detto bene e ti ha salvato.

Se una non capisce sta cosa non merita investimento imho.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...