Vai al contenuto

Come recuperare dopo sesso con una ragazza ventunenne


Silver blu

Messaggi raccomandati

Silver blu

Salve a tutti sono Silver ho 42 anni e da qualche tempo ho iniziato a seguire italianseduction,  é la prima volta che scrivo per un consiglio, devo dire che ho sempre avuto problemi a relazionarmi con le ragazze, da qualche settimana ho iniziato a fare qualche approccio diretto a freddo ma con scarsi risultati.

Qualche settimana fa ho conosciuto tramite circolo sociale una ragazza di 21 anni, dopo qualche giorno ho saputo da alcune  mie amiche  con cui lei aveva fatto amicizia che non gli sarebbe dispiaciuto avere un' avventuracon me. 

Dopo qualche settimana la incontro per caso una sera al mio paese parliamo un po' e andiamo a farci una passeggiata ci baciamo e la cosa prosegue con del sesso orale  da parte sua non avendo profilattici non possiamo andare oltre, ci scambiamo i numeri di telefono, e inizio a sentirla tramite Whatsapp, le scirivo sempre io per prima, inizio a vederla sempre meno coinvolta, le proppngo di uscire il fine settimana seguente ma lei non mi risponde. io non le scrivo più la settimana seguente la incontro ad un compleanno la saluto lei a tratti sembra che ricercarmi io riesco solo a scabiarci qualche battuta ma  anche un po' impacciato.

Con il proseguire della serata  diventa un po' brilla e inizia a flirtare con vari ragazzi a questo punto infastidito vado via.

Adesso mi sento molto  frustrato e nervoso perché non sono stato in grado di recuperare la situazione.

Vi chiedo cosa dovrei fare e come comportarmi?????

Sono molto avirato sia con me stesso e sia con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
5 minuti fa, Silver blu ha scritto:

[...] avirato [...]

Innanzi tutto, bellissimo il lapsus freudiano che mischia evirato ad adirato. Potrebbe essere calzante...

Difficile valutare la situazione, non hai fatto un report particolarmente dettagliato. Sarebbe interessante capire quanti contatti ci sono stati e con che frequenza, dopo la fellatio serale, che parole o pretesti hai usato, cosa le hai subcomunicato con il tuo atteggiamento. Se dovessi tirare ad indovinare da questi pochi dettagli, direi che ai suoi occhi avevi un certo fascino, o rappresentavi una perversione, magari proprio per la marcata differenza di età. Un fascino che però hai perso, forse mostrandoti troppo interessato, forse non riuscendo a mantenere viva la tensione sessuale negli scambi successivi.

Altra grossa cazzata, a mio avviso... I preservativi si comprano, li trovi ormai in tutti i distributori automatici anche nelle peggiori tabaccherie de Caracas: ti sei fatto fare un pompino e non hai trovato modo di proseguire, di chiudere trionfalmente la serata. A ruoli invertiti, la controparte avrebbe guadagnato punti ai tuoi occhi?

L'hai giocata male, tutta.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver blu
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Che cosa le scrivevi in chat?

Ciao in chat ho cercato di mantenere una conversazione leggera rievocando alcune cose che mi aveva detto e prendendola un po' in giro, oppure dei piccoli gichi di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Da quel poco che scrivi, sembra si sia trattato di una "evasione" sua, una ons con un "maturo"...

Prossima volta, fai come facevo, compra preservativi e lasciali fissi in macchina pronti all'uso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver blu
1 ora fa, Oneiroi ha scritto:

Innanzi tutto, bellissimo il lapsus freudiano che mischia evirato ad adirato. Potrebbe essere calzante...

Difficile valutare la situazione, non hai fatto un report particolarmente dettagliato. Sarebbe interessante capire quanti contatti ci sono stati e con che frequenza, dopo la fellatio serale, che parole o pretesti hai usato, cosa le hai subcomunicato con il tuo atteggiamento. Se dovessi tirare ad indovinare da questi pochi dettagli, direi che ai suoi occhi avevi un certo fascino, o rappresentavi una perversione, magari proprio per la marcata differenza di età. Un fascino che però hai perso, forse mostrandoti troppo interessato, forse non riuscendo a mantenere viva la tensione sessuale negli scambi successivi.

Altra grossa cazzata, a mio avviso... I preservativi si comprano, li trovi ormai in tutti i distributori automatici anche nelle peggiori tabaccherie de Caracas: ti sei fatto fare un pompino e non hai trovato modo di proseguire, di chiudere trionfalmente la serata. A ruoli invertiti, la controparte avrebbe guadagnato punti ai tuoi occhi?

L'hai giocata male, tutta.

Grazie per la risposta a proposito del lapsus 😂 forse è come mi sento in questo momento.... i contatti successivi li ho avuti tramite Whatsapp mantenendo una conversazione leggera e prendendola un po' in giro anche con giochi di ruolo ma non tutti i giorni per non sembrare troppo bisognoso.

Devo dire che prima della festa di compleanno di ieri sera l'ho incontrata un paio di giorni prima e l'ho salutata dimostrandomi disinteressato soprattutto perché non mi aveva risposto al mio invito ad uscire.

Alla serata del compleanno credo di avermela giocata male ero un po' nervoso e mi sono dimostrata a tratti impacciato e come hai detto tu non ho creato tensione sessuale.

Dopo aveva alcuni ragazzi che gli giravano intorno e si è messa a fare un po' la cretinetta forse essendo anche un po' alticcia.

Sinceramente avrei voglia scriverle su  Whatsapp dicendogli che sono rimasto deluso dal suo comportamento e che  ai mie occhi si e dimostrata di essere una ragazza superficiale immatura e un po' leggerina....

Cosa ne pensate voi??? che drovrei fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
15 minuti fa, Silver blu ha scritto:

Sinceramente avrei voglia scriverle su  Whatsapp dicendogli che sono rimasto deluso dal suo comportamento e che  ai mie occhi si e dimostrata di essere una ragazza superficiale immatura e un po' leggerina....

Cosa ne pensate voi??? che drovrei fare????

Sicuramente, NON fare quello che hai appena scritto. Se anche fosse vero, non credo che il tuo reale interesse nei suoi confronti sia quello di cercare la madre dei tuoi figli, o una compagna di vita. La vuoi portare a letto, pertanto superficialità, immaturità e leggerezza non credo ti importino davvero.

Ti sei infastidito quando l'hai vista flirtare con altri ed è questo che la dice lunga sul tuo reale mindset, al momento. Davi la scopata per cosa fatta e invece ora vedi la strada in salita, la davi per "tua" e ti urta che altri abbiano probabilmente concluso dove tu hai fallito.

Freeza, fai cadere il silenzio per qualche tempo. Trova un pretesto leggero e interessante per ricontattarla (un post su FB, uno stato su Whatsapp, quel che ti pare, ricordandoti che è una ventenne) e riprendi il gioco dalle basi. Se vedi che nemmeno questo riesce a riallacciare il suo interesse, lascia perdere. Probabilmente non hai soddisfatto la sua curiosità iniziale, lo sfizio non l'ha appagata subito e le è scesa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Silver blu ha scritto:

Dopo aveva alcuni ragazzi che gli giravano intorno e si è messa a fare un po' la cretinetta forse essendo anche un po' alticcia.

Sinceramente avrei voglia scriverle su  Whatsapp dicendogli che sono rimasto deluso dal suo comportamento e che  ai mie occhi si e dimostrata di essere una ragazza superficiale immatura e un po' leggerina....

No ti prego no.

Questa ha 20 anni non 40 è normale che sia leggera è assolutamente normale.

Altra cosa è passato del tempo e la velocità con cui a quell'eta una tipa cambia percezioni è incredibile, dovevi chiuderla la sera del pompino sta cosa è fondamentale.

Poi poteva non cambiare niente lo stesso è come invece magari creare un legame ma in ogni caso prendila moooolto alla leggera non stare a fare il permaloso male che vada è stata una esperienza.

Se ti metti a fare così il permaloso con le 20enni sei FINITO.

Ti parlo per esperienza di quel target di età.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver blu
3 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Sicuramente, NON fare quello che hai appena scritto. Se anche fosse vero, non credo che il tuo reale interesse nei suoi confronti sia quello di cercare la madre dei tuoi figli, o una compagna di vita. La vuoi portare a letto, pertanto superficialità, immaturità e leggerezza non credo ti importino davvero.

Ti sei infastidito quando l'hai vista flirtare con altri ed è questo che la dice lunga sul tuo reale mindset, al momento. Davi la scopata per cosa fatta e invece ora vedi la strada in salita, la davi per "tua" e ti urta che altri abbiano probabilmente concluso dove tu hai fallito.

Freeza, fai cadere il silenzio per qualche tempo. Trova un pretesto leggero e interessante per ricontattarla (un post su FB, uno stato su Whatsapp, quel che ti pare, ricordandoti che è una ventenne) e riprendi il gioco dalle basi. Se vedi che nemmeno questo riesce a riallacciare il suo interesse, lascia perdere. Probabilmente non hai soddisfatto la sua curiosità iniziale, lo sfizio non l'ha appagata subito e le è scesa.

Grazie  mille per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...