Vai al contenuto

cerca scuse per non uscire...


sirut

Messaggi raccomandati

sirut

la faccio molto breve

HB apparentemente interessata, ci conosciamo da un po'.

le chiedo di uscire a voce:

io: "Volevo chiederti se ci vediamo sta sera?"

lei: *stupita* "Si okay, va bene, ci vediamo la"

due ore dopo.

lei: "facciamo domani? oggi sono stanca.."

io: "okay, nessun problema"

il giorno dopo (oggi).

io: "allora ci vediamo sta sera?"

lei: "si, va bene per le 9? o forse è un po' troppo tardi?"

io: "no, va bene"

lei: "okay allora a sta sera"

due ore dopo per SMS.

lei: "Facciamo che ci vediamo domani a lavoro... Lo so sono una paccara (nel senso che mi ha tirato un pacco) ma domani mi devo svegliare e presto per lavoro" e bla bla bla.

come le rispondo?

la butto sul ridere e punto a chiederle una terza volta, magari tra qualche settimana oppure proprio non le va?

Next?

Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

ho trovato una soluzione forse.

freeze per un po', ignorarla e vedere il suo comportamento e dopo riprovarci se le cose dovessero andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che non è interessata, ma non basarti troppo sulla mia opinione...aspettiamo opinioni migliori della mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Poco interesse, rispondi con un “ok, alla prossima” e sparisci fino a suo, molto eventuale, contatto 😉

Modificato da Entropia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Come detto già dai "colleghi", non c'è interesse o magari ha altre api che le ronzano attorno.
Freeze e se si fa risentire lei, bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Secondo me devi aumentare solo aumentare il livello di attrazione, perchè all' inizio aveva detto si.

Un freeze in questi casi non ha molto senso, non c'è motivo per il quale la HB dovrebbe farsi risentire.

Ha buttatto lì 2 shit-test, la risposta è stata da Beta (ok, va bene), quindi nella sua mente non ci perde nulla.

Crea tensione, crea attrazione, quando ti danno buca devi inventare un giusto mix tra neg e simpatia.

Infine non chiedere mai dal nulla un' uscita, ma devi arrivare al punto da generare un interesse tale che è naturale darvi appuntamento, poichè siete interessati entrambi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Il 10/10/2019 alle 09:04 , vol-à-voile ha scritto:

Come detto già dai "colleghi", non c'è interesse o magari ha altre api che le ronzano attorno.
Freeze e se si fa risentire lei, bene.

Anche secondo me è questo il punto.

Ora sei nel mucchio, non ti percepisce come qualcosa di diverso.

Ci sta.

Direi che sparire sarebbe la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Il 10/10/2019 alle 09:48 , Carlos88 ha scritto:

Secondo me devi aumentare solo aumentare il livello di attrazione, perchè all' inizio aveva detto si.

Un freeze in questi casi non ha molto senso, non c'è motivo per il quale la HB dovrebbe farsi risentire.

Ha buttatto lì 2 shit-test, la risposta è stata da Beta (ok, va bene), quindi nella sua mente non ci perde nulla.

Crea tensione, crea attrazione, quando ti danno buca devi inventare un giusto mix tra neg e simpatia.

Infine non chiedere mai dal nulla un' uscita, ma devi arrivare al punto da generare un interesse tale che è naturale darvi appuntamento, poichè siete interessati entrambi

Tu come rispondi quando ti paccano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...