Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Buonasera,  ho 32 anni e da maggio mi sto sentendo con una ragazza di 20! Non credevo che mentalmente mi potesse prendere così tanto. Oltre ad essere molto carina,mi trovo molto nel dialogo con lei, sia tramite messaggi che dal vivo.

Il problema è che trascorriamo più tempo a messaggiare che a dialogare di persona.  Questa estate ci incontravamo in paese e scambiavamo qualche chiacchiera, niente di più. Ultimamente la chiamavo e rispondeva (solo via messenger) , e se non poteva rispondere mi richiamava lei. (cosa che prima non faceva). Io gli ho detto esplicitamente che non ha più senso sentirci tutto il giorno,  se poi non vuole uscire a fare una passeggiata assieme.

Qualche giorno fa, gli ho detto chiaramente che per me non ha più senso sentirci se non vuole uscire con me. Lei mi dice che  quando capiterà l'occasione, mi promette che uscirà con me ma solo come "una amicizia". Poi mi dice al telefono che ultimamente si è creata una situazione con un ragazzo (ma che ancora non ha dato spazio a nulla, prima di fare un passo vuole pensare, riflettere e prendere delle decisioni).

Io sinceramente ci rimango un pò male e glielo faccio notare,  gli dico che non accetto questa situazione e che per quanto mi riguarda può continuare con questo ragazzo e con me ha non ha più senso sentirci, inutile che mi viene a dire che ci vedremo quando ci sarà occasione se poi ha una situazione recente con un ragazzo. Lei mi dice che se sono stanco di aspettarla posso benissimo lasciarla perdere e andare avanti per la mia strada, chiudo la conversazione dicendogli che è inutile perdere tempo con lei sentendomi giustificazioni inopportune, quando poi lei ha le sue situazioni.

Questo è successo sabato sera e non ci sentiamo da 3 giorni e non gli guardo nemmeno le storie su instagram (è la prima volta che accade tutto ciò). Adesso vorrei una reazione da parte sua, se è interessata..altrimenti next! 

Premetto che lei un pò di interesse lo dimostra, mi domanda cosa faccio, dove sono..mi racconta le sue cose ecc ecc..

Però adesso bisogna vedere fino a che punto..voi che dite? continuo così? Silenzio assoluto?

 

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Hai passato tutta l'estate a chattare, fatti due domande 

Curiosità, quanto siete distanti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel monte ore, ci imparavi una lingua straniera. 

Perchè non hai spinto quando eri dal vivo? cercavi un'amica ?

Su via rifletti, una ragazza di 20anni pure gnocca stà li ad aspettare tè o te la piazza in faccia ?

Devi rivedere un pò le tue basi e come agisci .

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Hai passato tutta l'estate a chattare, fatti due domande 

Curiosità, quanto siete distanti?

Stesso paese.

a chattare ha voluto lei, io ho sempre chiesto di uscire assieme ma mi ha sempre rifiutato, dicendomi che ci saremmo visti in piazza.

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
23 minuti fa, Bussola ha scritto:

Con quel monte ore, ci imparavi una lingua straniera. 

Perchè non hai spinto quando eri dal vivo? cercavi un'amica ?

Su via rifletti, una ragazza di 20anni pure gnocca stà li ad aspettare tè o te la piazza in faccia ?

Devi rivedere un pò le tue basi e come agisci .

Dal vivo non era mai sola. 
usciva solo con sua sorella o in famiglia.

chiedevo se voleva rimanere sola con me ma mi rifiutava sempre.

io ho spinto abbastanza, era lei che mi chiudeva sempre le porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

chiedevo se voleva rimanere sola con me ma mi rifiutava sempre.

Ora non sò come ti poni, ma fatto stà che al primo rifiuto di uscire con mè da sola , sarei andato oltre.

Un passo lo fai, ma se non c'è dall'altra un passo, tanto vale andare subito oltre.

A 32 anni dovresti averlo già capito da un pezzo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
45 minuti fa, Bussola ha scritto:

ma se non c'è dall'altra un passo, tanto vale andare subito oltre.

A 32 anni dovresti averlo già capito da un pezzo.

Certo che l ho capito da un pezzo. Ma lei mi cercava e quando mi vedeva solo o con qualche ragazza (notavo che mi guardavo fisso).

l ho invitata sempre ad uscire ma m ha sempre rifiutato. Ultimamente invece sembrava propensa ma solo che appena m ha detto che si è creata una certa situazione con un ragazzo, non l ho digerita.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9
Il 8/10/2019 alle 20:44 , ragazzo87 ha scritto:

Qualche giorno fa, gli ho detto chiaramente che per me non ha più senso sentirci se non vuole uscire con me.

Io sinceramente ci rimango un pò male e glielo faccio notare,  gli dico che non accetto questa situazione.

Troppe chiacchiere. Non ti offendere ma ti mostri immaturo oltre che molto needy.

Ad una ragazza di 20 anni che frequenta una persona più grande piace proprio il sapore di alpha dominante e di qualcuno che sia diverso dai soliti cazzoni della sua età che frequenta. 

Ti consiglio di imparare a farti desiderare di più, tu sei il premio, di ragazzine puoi averne quante ne vuoi. Non elemosinare nulla, non mettere in chiaro nulla. Ma soprattutto non tenerle il muso.

Stringi le chat al minimo possibile. Proponile caffè in posto tranquillo se non si fida di te come sembra. Falla sentire rilassata e a suo agio e non metterle assolutamente pressione come fai di solito. Se giochi un po' di push n pull forse è ancora recuperabile, altrimenti è esperienza

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 8/10/2019 alle 21:18 , Bussola ha scritto:

Con quel monte ore, ci imparavi una lingua straniera.

Cristo, ma veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
15 minuti fa, JackBlack9 ha scritto:

Troppe chiacchiere. Non ti offendere ma ti mostri immaturo oltre che molto needy.

Ad una ragazza di 20 anni che frequenta una persona più grande piace proprio il sapore di alpha dominante e di qualcuno che sia diverso dai soliti cazzoni della sua età che frequenta. 

Ti consiglio di imparare a farti desiderare di più, tu sei il premio, di ragazzine puoi averne quante ne vuoi. Non elemosinare nulla, non mettere in chiaro nulla. Ma soprattutto non tenerle il muso.

Stringi le chat al minimo possibile. Proponile caffè in posto tranquillo se non si fida di te come sembra. Falla sentire rilassata e a suo agio e non metterle assolutamente pressione come fai di solito. Se giochi un po' di push n pull forse è ancora recuperabile, altrimenti è esperienza

Per questo ho smesso, ci sono state troppe chiacchiere. Ma non è dovuto ad una mia immaturità, gli ho chiesto sempre di uscire e stare assieme, ma ho aspettato perchè quando ho iniziato a sentirla non stava tanto bene fisicamente, aveva avuto qualche problema. Ultimamente posso dirti che era più propensa ad uscire, visto che mi diceva che stava meglio.

Mi sono arrabbiato però quando mi ha detto con molta sincerità che recentemente ha avuto una situazione con un ragazzo (ma non ha dato spazio a nulla) e adesso si sente un pò confusa . Mi ha fatto notare che poteva benissimo evitare di dirmelo, ma che se dovessimo iniziare una frequentazione, vorrebbe che fosse del tutto pulita, e questo m ha fatto piacere.

Sicuramente dovrò farmi desiderare di più, certo. Ho smesso proprio perchè non voglio elemosinare nulla. Il muso no, se mi capita di vederla la saluto tranquillamente, ma non gli guardo le storie.

Di uscite gliene ho proposte tante, mi ha sempre detto di aspettarla! ma dopo quattro mesi ti scocci sinceramente.

Nelle chat le mi invia sempre video di quello che fa ecc ecc..(di sua spontanea volontà) o che mi racconta le sue cose, il dialogo non è mai mancato. 

Ma se non usciamo assieme sinceramente non so che farne di tutte queste conversazioni.

Al momento non la contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...