Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
14 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

 

Mi sono arrabbiato però quando mi ha detto con molta sincerità che recentemente ha avuto una situazione con un ragazzo (ma non ha dato spazio a nulla) e adesso si sente un pò confusa . Mi ha fatto notare che poteva benissimo evitare di dirmelo, ma che se dovessimo iniziare una frequentazione, vorrebbe che fosse del tutto pulita, e questo m ha fatto piacere.

 

Secondo me te lo ha detto per vedere come reagivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Secondo me te lo ha detto per vedere come reagivi.

Dici??

e adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Dici??

e adesso?

A me gli slanci di onestà e trasparenza non hanno mai convinto, magari perchè io sono calcolatore e tendo a vedere tutto in ottica di vantaggi/svantaggi.

Secondo me dovresti comportarti normalmente con lei, con più leggerezza possibile. Se ti parla ancora di ragazzi cambia discorso. Vediamo se qualcuno più esperto sa consigliarti meglio però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
Il 8/10/2019 alle 20:44 , ragazzo87 ha scritto:

Lei mi dice che  quando capiterà l'occasione, mi promette che uscirà con me ma solo come "una amicizia".

Già questo dovrebbe averti fatto capire tutto ... sei già in friendzone da un bel pezzo. Il problema è che non te ne sei  ancora accorto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Ma una che esce con la sorella o con la famiglia, 20enne, può accettare una relazione con un 32enne alla luce del sole?

Secondo me avresti dovuto spostarla su un piano non ufficiale facendo le cose di nascosto.

Magari potrebbe essere un' idea valida... proponile qualcosa di trasgressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
22 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Già questo dovrebbe averti fatto capire tutto ... sei già in friendzone da un bel pezzo. Il problema è che non te ne sei  ancora accorto.

L ho pensato.

Ma che senso ha dialogare ogni giorno, inviandomi foto/video di quello che fa, trattenere dialoghi,note vocali e chiamate?

Credo che una donna che friendzona poi non sta a perderci del tempo inutilmente.

quelle che mi friendzonavano se mi rispondevano ad un messaggio non lo facevano la seconda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
22 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Ma una che esce con la sorella o con la famiglia, 20enne, può accettare una relazione con un 32enne alla luce del sole?

Secondo me avresti dovuto spostarla su un piano non ufficiale facendo le cose di nascosto.

Magari potrebbe essere un' idea valida... proponile qualcosa di trasgressivo.

Esce anche con amici.

ma so che qualche anno fa usciva anche con un mio amico di un anno più grande di me. Quindi non credo si pone il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
10 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Quindi non credo si pone il problema.

Tanta differenza di età è un' arma a doppio taglio: sono attratte, ma non perdonano il minimo errore. Vogliono soddisfare la fantasia di stare con un uomo vero.

La rabbia che le hai dimostrato, non ne fa parte. Pertanto, sarà molto difficile recuperare la situazione.

E' difficile mandarla giù, ma servirà a non farti commettere lo stesso errore in futuro con altre.

Freeze a lungo termine, poi a Natale le mandi le auguri e vedi come reagisce.

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
3 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Tanta differenza di età è un' arma a doppio taglio: sono attratte, ma non perdonano il minimo errore. Vogliono soddisfare la fantasia di stare con un uomo vero.

La rabbia che le hai dimostrato, non ne fa parte. Pertanto, sarà molto difficile recuperare la situazione.

E' difficile mandarla giù, ma servirà a non farti commettere lo stesso errore in futuro con altre.

Freeze a lungo termine, poi a Natale le mandi le auguri e vedi come reagisce.

farò un pò di freeze ma credo mi contatterà. O se la vedrò per il paese ci saluteremo e parleremo tranquillamente, vedremo come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
9 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

L ho pensato.

Ma che senso ha dialogare ogni giorno, inviandomi foto/video di quello che fa, trattenere dialoghi,note vocali e chiamate?

Credo che una donna che friendzona poi non sta a perderci del tempo inutilmente.

quelle che mi friendzonavano se mi rispondevano ad un messaggio non lo facevano la seconda.

 

Che senso ha? Attenzioni. Attenzioni gratuite 

Tutte le donne friendzonano, ci stanno quelle che se ne fregano e non ci perdono più tempo e quelle che invece ... ti usano per pomparsi l'ego. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...