Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

@Gengis Khan @alexg80 sicuramente in questo periodo sarò in friendzone, anche perchè da quanto ho capito c è qualcun altro nella sua testa. 

Al momento attuo del push&pull, e cerco di giocarmi il tutto quando la vedrò di persona (conosco i locali che frequenta, ma ci vado raramente.)

Sicuramente vedendomi spesso e dialogandoci, proverò ad attrarla.

Credo che questa sia una buona soluzione, vedremo se sarà efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Il 8/10/2019 alle 20:44 , ragazzo87 ha scritto:

Buonasera,  ho 32 anni e da maggio mi sto sentendo con una ragazza di 20! Non credevo che mentalmente mi potesse prendere così tanto. Oltre ad essere molto carina,mi trovo molto nel dialogo con lei, sia tramite messaggi che dal vivo.

Il problema è che trascorriamo più tempo a messaggiare che a dialogare di persona.  Questa estate ci incontravamo in paese e scambiavamo qualche chiacchiera, niente di più. Ultimamente la chiamavo e rispondeva (solo via messenger) , e se non poteva rispondere mi richiamava lei. (cosa che prima non faceva). Io gli ho detto esplicitamente che non ha più senso sentirci tutto il giorno,  se poi non vuole uscire a fare una passeggiata assieme.

Qualche giorno fa, gli ho detto chiaramente che per me non ha più senso sentirci se non vuole uscire con me. Lei mi dice che  quando capiterà l'occasione, mi promette che uscirà con me ma solo come "una amicizia". Poi mi dice al telefono che ultimamente si è creata una situazione con un ragazzo (ma che ancora non ha dato spazio a nulla, prima di fare un passo vuole pensare, riflettere e prendere delle decisioni).

Io sinceramente ci rimango un pò male e glielo faccio notare,  gli dico che non accetto questa situazione e che per quanto mi riguarda può continuare con questo ragazzo e con me ha non ha più senso sentirci, inutile che mi viene a dire che ci vedremo quando ci sarà occasione se poi ha una situazione recente con un ragazzo. Lei mi dice che se sono stanco di aspettarla posso benissimo lasciarla perdere e andare avanti per la mia strada, chiudo la conversazione dicendogli che è inutile perdere tempo con lei sentendomi giustificazioni inopportune, quando poi lei ha le sue situazioni.

Questo è successo sabato sera e non ci sentiamo da 3 giorni e non gli guardo nemmeno le storie su instagram (è la prima volta che accade tutto ciò). Adesso vorrei una reazione da parte sua, se è interessata..altrimenti next! 

Premetto che lei un pò di interesse lo dimostra, mi domanda cosa faccio, dove sono..mi racconta le sue cose ecc ecc..

Però adesso bisogna vedere fino a che punto..voi che dite? continuo così? Silenzio assoluto?

 

Beh è palese che ti sta tenendo come piano b se dovesse andare male con il ragazzo “a”, avrei evitato il tuo sputare il rospo su ciò che non ti stava bene, almeno all’inizio, però per attuare certe strategie bisogna già capire le intenzioni della tipa, avendole capite avresti agito di conseguenza provandola a sedurre ed attrarla senza fargli percepire il tuo disappunto, la sfida sarebbe stata fargli lasciare il ragazzo “a” e farlo diventare il ragazzo b prendendo tu il suo posto. Però capisco la tua voglia di non perderci tempo perché avevi intenzioni più o meno serie, in questo caso vista la situazione ti consiglio di passare oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Beh è palese che ti sta tenendo come piano b se dovesse andare male con il ragazzo “a”, avrei evitato il tuo sputare il rospo su ciò che non ti stava bene, almeno all’inizio, però per attuare certe strategie bisogna già capire le intenzioni della tipa, avendole capite avresti agito di conseguenza provandola a sedurre ed attrarla senza fargli percepire il tuo disappunto, la sfida sarebbe stata fargli lasciare il ragazzo “a” e farlo diventare il ragazzo b prendendo tu il suo posto. Però capisco la tua voglia di non perderci tempo perché avevi intenzioni più o meno serie, in questo caso vista la situazione ti consiglio di passare oltre. 

si sono d'accordo con te, al momento potrei essere il suo piano b. Ma sinceramente a me non interessa se sono il suo piano a,b oppure c. Quello che mi interessa è che metta il culo prima sulla mia macchina e poi sul mio "ca...o".

Ho sbagliato che ho palesato il mio interesse nei suoi confronti, anche se l aveva capito già da tempo ma non dovevo verbalizzarlo.

Sto metabolizzando il tutto, sto cercando di attuare push&pull (e lei risponde bene e intrattiene la conversazione) e voglio attrarla e sedurla vedendola di persona, nei locali/posti che frequenta.

Vendendomi spesso e interagendo, credo si possa attuare un altra tipologia di rapporto con lei.

Spero di recuperarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
4 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

si sono d'accordo con te, al momento potrei essere il suo piano b. Ma sinceramente a me non interessa se sono il suo piano a,b oppure c. Quello che mi interessa è che metta il culo prima sulla mia macchina e poi sul mio "ca...o".

Ho sbagliato che ho palesato il mio interesse nei suoi confronti, anche se l aveva capito già da tempo ma non dovevo verbalizzarlo.

Sto metabolizzando il tutto, sto cercando di attuare push&pull (e lei risponde bene e intrattiene la conversazione) e voglio attrarla e sedurla vedendola di persona, nei locali/posti che frequenta.

Vendendomi spesso e interagendo, credo si possa attuare un altra tipologia di rapporto con lei.

Spero di recuperarla. 

Fai quello che sentì, tenta di recuperarla se vuoi ma stai in guardia, avvolte i tentativi di riprendersela alimentano solo il tuo bisogno e la dipendenza di lei, prova a riprendertela rimanendo sempre lucido, buona fortuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
5 minuti fa, Boss446 ha scritto:

 avvolte i tentativi di riprendersela alimentano solo il tuo bisogno e la dipendenza di lei, prova a riprendertela rimanendo sempre lucido, buona fortuna. 

esatto. sto cercando di essere più lucido possibile.  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 11/10/2019 alle 02:47 , Knight58 ha scritto:

Io ho un anno meno di te e esco con una ventenne.

 All’inizio non credevo nemmeno mi attirasse, la vedevo piccola, e invece mi ha dimostrato di avere una testa senziente e per quanto inesperta forse è la più matura con cui sia stato.

 Quello che ho imparato e che probabilmente mi ha fatto vincere facile è assolutamente la calma, la tranquillità, qualsiasi cosa dica: mai prendersela o scheccare perché è sintomo di immaturità, e lei lo sa. Devi mostrarti (possibilmente esserlo davvero) sicuro di te, assolutamente non bisognoso. Se ti parla di un altro, cambia discorso, ma nel mentre sorridi, non farti vedere teso perché oltre a non servire a nulla, ti farebbe solo apparire debole. 
Non correrle dietro, sappi aspettare, e quando è il momento giusto fatti trovare pronto. 
Non metterle mai pressione, scapperebbe prima che tu te ne renda conto e non metterla di fronte a un bivio: lascia che tutto vada da sè in modo naturale.

Questo è il consiglio migliore che ti è  stato dato.

Non è attratta da te, ti ha classificato come amico: contro questo non c'è strategia che regga, quindi cancellale dalla tua mente quando interagisci con lei altrimenti farai solo cazzate ed a lei sembrerai strano, incoerente.

Se ti pesa tanto non cercarla più e quando la incontri per strada la saluti come se nulla fosse; se ti fa comunque piacere sentirla (e secondo me sì altrimenti non avresti retto tutto questo tempo) continua a sentirla ed a risponderle, ma con la testa libera da certi pensieri: fossi in te me la terrei amica, magari tramite lei conoscerai qualche sua amica libera ed interessata a te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lukaaas ha scritto:

 

Non è attratta da te, ti ha classificato come amico: contro questo non c'è strategia che regga, quindi cancellale dalla tua mente quando interagisci con lei altrimenti farai solo cazzate ed a lei sembrerai strano, incoerente.

@ragazzo87 rileggi bene questa frase.  Dalla friendzone non si esce e te lo dice uno che l'ha subita più di qualche volta. Se lei ti ha classificato come amico è perché ti ritiene sessualmente non appetibile. Può essere un colpo al cuore sentire certe cose ma la verità brutale è questa. Qualunque altro discorso che ti possa fare è solo una scusa razionale che usa per mentire a te e forse anche a lei stessa. E di fronte a questo non c'è alcun metodo che funzioni, ma anzi qualunque tuo tentativo la allontana ancora di più e rischia di farti stare male. 

Lei potrebbe cambiare idea? Quasi impossibile ma anche se accadesse è qualcosa che deve muovere da dentro di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
3 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Sicuramente vedendomi spesso e dialogandoci, proverò ad attrarla.

Credo che questa sia una buona soluzione, vedremo se sarà efficace.

E' pessima, credimi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

@Lukaaas @alexg80  sono uscito con lei, anche se per circa mezzora. È stata una cosa improvvisata. Non ha fatto altro che parlare, a ridere e raccontare tante cose di lei. L ho vista abbastanza positiva.

Mentre dialogavo ho cercato di fare un po’ di kino (toccandole un po’ i capelli, la coscia..ma tutto creato in modo casuale, senza che capisse che l ho fatto apposta). 
 

La prossima volta ci sarà un uscita, e se la vedrò propensa proverò a baciarla e vedrò fin dove vorrà spingersi.

La prossima uscita credo che sarà un punto chiave tra friendzone e inizio di un qualcosa.

La cosa principale sarà chiuderla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

Tipa agganciata su Tinder circa 10-12 gg fa, ha iniziato a far tutto lei, scrivermi ogni giorno, mandare foto divertenti, e proporre aperitivi, ecc. ma per vari motivi non ci siam riusciti ad incontrare. 

Finalmente domenica scorsa ci siam visti per pranzo dopo che lei aveva partecipato ad una marcia, tutto liscio e salutati nel pomeriggio. 

Improvvisamente da ieri non si è più fatta viva... Visualizzazioni senza risposta e silenzio totale... 

Allego lo scambio di battute su Whatsapp, la sua risposta è da Oscar😂😂😂 

Nextare direi.... 

IMG_20191029_084114.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...