Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Il " situazione identica capitatami parecchie volte " è un autogol gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
19 minuti fa, Valefar ha scritto:

Ma più che altro esci con una di Tinder e manco provi a baciarla!!!?

In effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
16 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ora di pranzo, domenica, dopo una marcia...

Unico momento per vedersi purtroppo e in località lontana da casa sua...

Lei non pareva propensa al contatto fisico perché sudata e in tenuta sportiva, poi è separata e in seguito rientrava l'ex marito a riportarle il figlio. 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

So che purtroppo quando iniziano a girare quei famosi termini come "amicizia" o "bravo ragazzo" siamo vicini al game over... 

Pazienza e avanti la prossima👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
55 minuti fa, Valefar ha scritto:

Ma più che altro esci con una di Tinder e manco provi a baciarla!!!?

Qui purtroppo non avevo l'occasione giusta (ambiente, orario). In altre occasioni ovvio che ci ho provato spudoratamente😂 però nel 50/60% dei casi sembrava che volessi violentarle/ ammazzarle.... Mamma mia, quante paranoie per un bacio!!! 😡 😡 

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

non esiste non avere l'ambiente l'orario o che cazzo so io per un fottuto bacio!!!, se esci con una di Tinder devi farle capire che ci stai provando, senza paura, guardiamo i fatti lei è uscita con te e ti ha scelto solamente perchè le piaci fisicamente. L'attrazione già c'è si tratta solo di non bruciarsela facendo i gay.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Aggiornamento ( @Lukaaas @alexg80 ):

Ieri sera la prima uscita assieme, era più predisposta  e più sciolta rispetto la prima volta che ci siamo fatti solo un giro in macchina di pochi minuti, ma non ho intravisto in lei ancora la voglia di baciarmi, ancora è un pò distaccata, anche se non ha rifiutato un pò di kino da parte mia (mentre parlavo con lei avevo la mano sulle sue ginocchia, toccavo i capelli, fianchi).

E' qualcosa che sta nascendo poco alla volta e non voglio forzare la mano. L'ho vista più interessata a me e non voglio bruciarmela.

So anche che gli sta per finire il periodo mestruale, e quindi vorrei anche sfruttare la possibilità di baciarla e chiuderla lo stesso giorno in cui la bacerò.

Oggi non la sto contattando, voglio alimentare in lei l'attenzione nei miei confronti visto che abbiamo trascorso una bella serata assieme, il non sentirmi il giorno dopo credo che le provocherà una bella sensazione, positiva.

@Settesei con il tuo post stai spostando l'attenzione verso la tua situazione che la mia :7_sweat_smile:

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Settesei ha scritto:

Qui purtroppo non avevo l'occasione giusta (ambiente, orario). In altre occasioni ovvio che ci ho provato spudoratamente😂 però nel 50/60% dei casi sembrava che volessi violentarle/ ammazzarle.... Mamma mia, quante paranoie per un bacio!!! 😡 😡 

Situazione analoga successa a me, domenica sera. Date al volo, incastrato tra i suoi impegni e in un posto scelto da lei perchè in questo periodo è molto impegnata (o cosi dice). E io dopo diversi giorni in chat volevo provare a giocarmela dal vivo, perchè comunque c'è sempre il rischio di ghosting.

Ho fatto kino con successo ma non l'ho baciata, perchè secondo me non ho creato la tensione adatta (vuoi il tempo breve a disposizione, vuoi che siamo andati in giro a cercare un pub per bere qualcosa, non conoscevo bene la zona, vuoi perchè sia io che lei eravamo stanchi ). Preferisco avere il tempo di creare il climax giusto piuttosto che fare il pomicione ad minkiam.

Anche lei è sparita, almeno da ieri è molto più fredda, ma io non ho verbalizzato nulla e oggi non le ho nemmeno scritto.

Possiamo analizzare la situazione. L'errore (di entrambi, io e te) è stato accettare la merda, ossia il posto che voleva lei, un date al volo incastrato tra molteplici impegni, e non aver avuto il giusto tempo per creare un minimo di tensione sessuale.  Perchè tornassi indietro le scriverei che visto che è un periodo in cui è particolarmente occupata ci saremmo potuti vedere più in là quando sarebbe stata più libera.  Ho sbagliato a fare le cose a cazzo di cane... mi spiace però perchè è davvero una bella figa. Proverò di nuovo a pingarla tra qualche giorno, senza grandi aspettative. 

34 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Aggiornamento ( @Lukaaas @alexg80 ):

Ieri sera la prima uscita assieme, era più predisposta  e più sciolta rispetto la prima volta che ci siamo fatti solo un giro in macchina di pochi minuti, ma non ho intravisto in lei ancora la voglia di baciarmi, ancora è un pò distaccata, anche se non ha rifiutato un pò di kino da parte mia (mentre parlavo con lei avevo la mano sulle sue ginocchia, toccavo i capelli, fianchi).

E' qualcosa che sta nascendo poco alla volta e non voglio forzare la mano. L'ho vista più interessata a me e non voglio bruciarmela.

So anche che gli sta per finire il periodo mestruale, e quindi vorrei anche sfruttare la possibilità di baciarla e chiuderla lo stesso giorno in cui la bacerò.

Oggi non la sto contattando, voglio alimentare in lei l'attenzione nei miei confronti visto che abbiamo trascorso una bella serata assieme, il non sentirmi il giorno dopo credo che le provocherà una bella sensazione, positiva.

@Settesei con il tuo post stai spostando l'attenzione verso la tua situazione che la mia :7_sweat_smile:

Sei ancora in ballo, ma devi essere tu a provare a baciarla, o aspetti che ti salti addosso lei?  Comunque tengo le dita incrociate. in bocca al lupo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...