Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
3 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Sei ancora in ballo, ma devi essere tu a provare a baciarla, o aspetti che ti salti addosso lei?  Comunque tengo le dita incrociate. in bocca al lupo.

Assolutamente, la bacerò io..ovvio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
Il 29/10/2019 alle 08:51 , Settesei ha scritto:

Tipa agganciata su Tinder circa 10-12 gg fa, ha iniziato a far tutto lei, scrivermi ogni giorno, mandare foto divertenti, e proporre aperitivi, ecc. ma per vari motivi non ci siam riusciti ad incontrare. 

Finalmente domenica scorsa ci siam visti per pranzo dopo che lei aveva partecipato ad una marcia, tutto liscio e salutati nel pomeriggio. 

Improvvisamente da ieri non si è più fatta viva... Visualizzazioni senza risposta e silenzio totale... 

Allego lo scambio di battute su Whatsapp, la sua risposta è da Oscar😂😂😂 

Nextare direi.... 

IMG_20191029_084114.jpg

Non ho più avuto risposte né scritto da quel giorno; oggi le ho scritto "Adios", visualizzato senza alcuna risposta sua e ho quindi formattato il contatto della tipa...

Comunque sono alla terza uscita ottenuta con Tinder da aprile (purtroppo ho sempre match con donne di 2/3 anni più vecchie di me, separate con figli, sui 45/47) e noto che il copione è sempre quello: partono con entusiasmo a 1000, scrivono ogni giorno per prime (magari solite cazzate, buongiorno/buonasera foto del pranzo, foto del cane, che fai di bello?, io shopping, ecc.) e propongono LORO di incontrarci.

Gli appuntamenti sono sempre andati bene, con le prime 2 c'è anche stato il bacio ma una volta che ci siam lasciati... Tutte sparite!!!!😡 😡 😡 

La prima si era giustificata con le solite cazzate tipo "sei un bellissimo ragazzo, però non c'è chimica", "non è scattata la scintilla" per poi dileguarsi, le due seguenti non si son più fatte vive. 

Boh?? 

 

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
20 ore fa, Valefar ha scritto:

Gli appuntamenti sono andati bene

O

Non avete scopato

Scegli una delle due risposte a questa domanda: come sono andati gli appuntamenti?

La prima volta che ci siamo visti è stata una cosa lì sul momento, mezzoretta nemmeno..una chiacchierata e a casa.

La prima uscita invece, dopo qualche giorno, abbiamo avuto modo di parlare e conoscerci meglio, siamo stati bene e lei si sentiva a suo agio. 

Non ho provato a baciarla, ho solo iniziato a fare un pò di kino, anche perchè la vedevo un pò distaccata ma interessata a me e ai miei discorsi.

Siamo rimasti che ci dovremmo rivedere tra qualche giorno, e mi auguro che riuscirò a baciarla. Certo se la vedrò ancora un pò distaccata mi verrà un pò difficile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una perseveranza (o testardaggine) incredibile 

Mi ricordi qualcuno di mia conoscenza (anzi più di uno.. ma mi ci metto pure io d'adolescente  😞   ) tanto la lei di turno si fà bombare da altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
13 minuti fa, Bussola ha scritto:

Hai una perseveranza (o testardaggine) incredibile 

Da buon calabrese  :4_joy:

14 minuti fa, Bussola ha scritto:

tanto la lei di turno si fà bombare da altri.

se non la chiudo io, sicuramente si farà bombare da altri. Sto lì in gioco.

Ancora la carne è sulla brace!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

se non la chiudo io, sicuramente si farà bombare da altri. Sto lì in gioco.

Dalle mie parti (Valtellina) c'è un detto "gallina che non becca, ha già beccato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Adesso, Bussola ha scritto:

Dalle mie parti (Valtellina) c'è un detto "gallina che non becca, ha già beccato"

Quello che mi interessa maggiormente è riuscire a chiuderla. Quindi mi auguro che già al day2 riuscirò minimo a baciarla.

Se ancora la vedrò distaccata invece, lì sarà un problema, dovrò attendere ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Breve uscita in macchina, non smettiamo di parlare e di raccontarci le cose, risate a parte. Ottimo dialogo . Radio spenta. Telefoni al proprio posto.

Nonostante tutto questo lei mi ribadisce il fatto che al momento non vuole nulla, io mantengo la mia posizione nell interesse di conoscerla.

Accetto la situazione purtroppo.

Di solito prima ci faccio sesso e poi nasce il resto..con lei è diverso.

M ha preso di testa e mi ha fatto secco, incredibile ma vero.

Adesso devo freezare totalmente, non cercarla più. Salutarla solamente se raramente la incontro e basta.

Le cose si fanno in due.

Se mi cercherà bene, altrimenti accetto la friendzone e vado avanti.

Ma l unico modo è freezare il tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzo87

Come un testardo, dopo una settimana di freeze provo a ricontattarla. Non smettiamo di sentirci e lei è contenta di sentirmi, ci vediamo, solita uscita (SPECIFICANDO CHE ESCE CON ME DA AMICA), feeling ottimo. 

La mia mano sempre sulle sue gambe, anche quando gli parlo, gli accarezzo i capelli..mentre mi fa vedere dei messaggi di chi gli scrive (senza chiederglielo)..gli do un bacio sui capelli..ma non vado oltre, anche perchè non vedo in lei interesse (una mia sensazione ).

Poi durante la conversazione, di colpo se ne esce con la frase se sono geloso (???) cosa non attinente al discorso.

Durante gli altri giorni non smettiamo mai di sentirci (giorno e notte), poi scocciato di tutto decido di chiudere perchè non vedo un interesse vero e preciso.

Lei non vuole chiudere perchè vorrebbe mantenere l'amicizia con me ma io specifico che non mi interessa avere la sua amicizia, ma che voglio altro.

E se non posso averla che preferisco perderla.

Accetta la scelta ma mi specifica che è una decisione mia e non sua.

Adesso sono tornato in freeze (stavolta mi auguro vero e proprio).

L'altra sera mi incontra in un locale (io ero con 3 ragazze) e faccio finta di non vederla, lei ogni tanto si alza dal tavolo e si sposta per farsi notare ma io nulla, non le do soddisfazioni. Quando se ne va, la osservo da lontano e noto che abbassa lo sguardo e si volta leggermente verso il mio tavolo ma si rigira subito.

Mi direte che sto perdendo tempo perchè mi ha friendzonato, mi direte che ho sbagliato che non ho provato a baciarla (ma di questo credo che ho fatto bene non avendo visto nessun interesse altrui), ma nonostante tutto io credo che un pizzico di interesse da parte sua c'è. Perchè ogni volta che decido di chiudere lei fa sempre piccoli passi indietro...

Adesso voglio dimostrargli disinteresse totale, anche di persona..provo a ribaltare la friendzone. O accetto e vado avanti, ma la sua amicizia non mi interessa.

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...