Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

giussoni

Considerato che ormai la situazione sembra compromessa, io tenterei l'ultima mossa per "smuovere la ragazza" facendole capire a chiare lettere che se non contribuisce anche lei tu non proseguirai la conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, giussoni ha scritto:

Considerato che ormai la situazione sembra compromessa, io tenterei l'ultima mossa per "smuovere la ragazza" facendole capire a chiare lettere che se non contribuisce anche lei tu non proseguirai la conoscenza.

Ma scusa questa ha già messo giù la friendzone bella che servita e secondo te lui dovrebbe "farle capire a chiare lettere" che cosa? cioè questa non ti sta cagando e tu le dici senti bella devi contribuire anche te (tipo dammela) altrimenti non potremo proseguire la conoscenza....?????

Ma vi rileggete quando ideate questi piani diabolici???

 

  • Mi piace! 5
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
2 ore fa, Orph ha scritto:

Ma scusa questa ha già messo giù la friendzone bella che servita e secondo te lui dovrebbe "farle capire a chiare lettere" che cosa? cioè questa non ti sta cagando e tu le dici senti bella devi contribuire anche te (tipo dammela) altrimenti non potremo proseguire la conoscenza....?????

Ma vi rileggete quando ideate questi piani diabolici???

 

Non c'è bisogno di scomporsi, e mi sembra evidente che tu abbia travisato la mia osservazione. L' amico che ha chiesto consigli in questo caso è al momento del tutto indifferente alla ragazza in questione, che, mi sembra di capire, lo percepisce ormai come scontato. Facendo capire alla ragazza, con una frase pungente, che lui non ha intenzione di correrle dietro ad oltranza lei potrebbe (sottolineo potrebbe perchè non è detto) avere il timore di perderlo (non dandolo più per scontato) e cominciare a investire. La situazione sembra già compromessa, ma le alternative a questa ultima mossa sarebbero o 1. smettere di scriverle e nextarla o 2. freeze strategico per vedere se lei si ripresenta in seguito ed, eventualmente, mostrarsi al suo ritorno completamente cambiato e più appetibile. Aggiungo che ovviamente "farle capire a chiare lettere che se non contribuisce anche lei tu non proseguirai la conoscenza" non significa andarle a scrivere la frase che tu in maniera abbastanza grossolana hai parafrasato, frase che appare troppo needy, ma qualcosa di più raffinato e che allo stesso tempo sia tranchant. 

Modificato da giussoni
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

@giussoni sto facendo un freeze appunto per vedere se lei inizia ad investire, se non lo fa.. passo avanti,anche se ce ne vorrà un bel pò di tempo da parte mia.

@Orph eh si una bella friendzone, il mio interesse nei suoi confronti è palesemente scontato, il suo "per me sei un amico" è verbalizzato.  L'unica soluzione possibile è uscire dalla friendzone, freezando.

In anonimo, sto seguendo le sue storie su instagram, e ultimamente sembra aver subito un pò colpo. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
3 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

@giussoni sto facendo un freeze appunto per vedere se lei inizia ad investire, se non lo fa.. passo avanti,anche se ce ne vorrà un bel pò di tempo da parte mia.

@Orph eh si una bella friendzone, il mio interesse nei suoi confronti è palesemente scontato, il suo "per me sei un amico" è verbalizzato.  L'unica soluzione possibile è uscire dalla friendzone, freezando.

In anonimo, sto seguendo le sue storie su instagram, e ultimamente sembra aver subito un pò colpo. Staremo a vedere.

Sì, un colpo fallico.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 ore fa, Carlins ha scritto:

Sì, un colpo fallico.

Tranquillo, apprezzo lo stesso la tua ironia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 31/10/2019 alle 19:35 , Settesei ha scritto:

Non ho più avuto risposte né scritto da quel giorno; oggi le ho scritto "Adios", visualizzato senza alcuna risposta sua e ho quindi formattato il contatto della tipa...

Madonna mia, ma un tampone te lo metti quando fai ste cose? E poi ti chiedi pure il perchè spariscano

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Madonna mia, ma un tampone te lo metti quando fai ste cose? E poi ti chiedi pure il perchè spariscano

Tampone??? Cioè?? 🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, giussoni ha scritto:

Non c'è bisogno di scomporsi, e mi sembra evidente che tu abbia travisato la mia osservazione. L' amico che ha chiesto consigli in questo caso è al momento del tutto indifferente alla ragazza in questione, che, mi sembra di capire, lo percepisce ormai come scontato. Facendo capire alla ragazza, con una frase pungente, che lui non ha intenzione di correrle dietro ad oltranza lei potrebbe (sottolineo potrebbe perchè non è detto) avere il timore di perderlo

Ma non mi scompongo figurati si fa anche per sdrammatizzare è.

L'intervento mio voleva sottolineare che secondo me (poi ognuno la pensi come gli pare è ci mancherebbe) una ulteriore esposizione con qualsivoglia frase pungente in questo contesto di friendzone bella che verbalizzata non farebbe che peggiorare le cose.

Easy.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
10 ore fa, Settesei ha scritto:

Tampone??? Cioè?? 🤔🤔

Alludeva al fatto se avessi una vagina.

Modificato da Carlins
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...