Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

PartTimeLover

@ragazzo87 voglio farti una premessa importante prima del mio intervento. Le mie intenzioni sono le migliori, giuro! Voglio solo darti spunti di riflessione e smuovere critiche costruttive, cercherò di essere il meno duro possibile.

E ti scrivo perchè di situazioni del genere ne so qualcosa, ci siamo passati tutti.

Il problema per me è molto più profondo, tanto che non so neanche da dove iniziare.

Parto dalla fine. Fatti un esame di coscienza, informati e studia un po' qui sul forum (c'è materiale gratuito che vale oro). Tu sei sicuramente un bravissimo ragazzo (ti consiglio vivamente il testo tradotto "No more Mr.Nice Guy" che trovi tradotto qui sul forum) e il rispetto che mostri per sta qua è davvero irritante, di principio si vede che sei caduto nel tranello. Ti ha preso "di testa", che per noi uomini significa idealizzarla senza alcun motivo e il fatto che tu viva in un paesino non aiuta alla vaccinazione di questo virus.

Ultima breve premessa, io sono stato un classico AFC e ho passato due anni dedicandomi a me stesso, al mio corpo, alla mia mente e al mio game. Quello che dico deriva dalla mia esperienza e dal mio percorso quindi sono più che aperto a critiche e contraddittori.

ORA.

ti riporto quello che scrissi in un altro post simile.

"Prima di rispettare una tipa che non ti vede neanche come uomo e ti tratta come un cagnolino con cui sfogarsi rispetta il tuo cazzo santo cielo! E' poi preoccupante (tranquillo ci siamo passati tutti) che tu ne parli con cosi tanto sentimento quando tu per lei sei solo un amichetto. Anche qui, provo ad indovinare, ma non scopi e non ci stai provando con altre, giusto? Non devi idealizzarla, non c'è l'ha di diamante, non stà trovando la cura per il cancro ne stà risolvendo il problema della fame del mondo ma soprattutto, ripeto, non c'è l'ha di diamante. Quando si finisce in friendzone è perchè si permette alla tipa di turno di farlo. Per me è una delle peggiori offese! E' come se ti dicesse che non sei abbastanza maschio per lei... non accettarlo!! Io sono sempre dell'idea che è meglio beccarsi due ceffoni piuttosto che finire in friendzone. Ma finchè pensi solo a lei, ti scrivi solo con lei e vuoi solo lei non puoi far altro che idealizzarla e mettere da parte i coglioni per paura di perderla e per il troppo rispetto che hai per lei, e così lei ovviamente non li percepisce (i coglioni).

Il mio intervento è più che altro indirizzato a spronarti a darti da fare e a migliorarti e rispettarti. Io non permetterei neanche a Scarlett Johansson di farmi sentire sentire un mezz'uomo, e con tutto il rispetto per la tipa lei non è Scarlett Johansson.

Il consiglio per uscirne è sempre il solito, scopatene una dozzina e poi vieni a dirmi se quel piccolo fiorellino è ancora così speciale."

Ora il semplice concetto dello stare dietro a una per 4 mesi e aberrante. Che tu cerchi una LTR o una botte e via la storia non cambia, anzi. Hai 32 anni e lei è poco più che una bimba e a te sta bene che tu sia il suo piano Z mentre tu non hai neanche il piano B. RISPETTARE IL PROPRIO CAZZO PRIMA DI TUTTO. Ci sono un sacco di cose da dire ma mi voglio soffermare un'attimo su questa. De Angelo ai sui seminaristi, prima dell'evento, l'unica cosa che consigliava era una lettura di un libro sull'addestramento dei cani. Ora, è un po'provocatorio, ma rende l'idea. La gente ti tratta come tu li alleni a farti trattare. Nella seduzione il creare un precedente negativo è una sorta di autogol. La frittata è fatta e rimediare non è semplice. E tu non l'hai fatta una, du tre volte... l'hai fatta per quattro mesi. Ti sei fatto rifiutarte uscite ma continuavi a darle attenzioni allo stesso identico modo (concetto di premio punizione inesistente). Io, col fine di migliorare, ti consiglio di addossarti tutta la colpa. Se tu le permetti di trattarti in un certo modo non chiederti poi perchè lo fa. Ovvio che se nel frattempo non hai altre pussy che invece ti danno il rispetto che ti meriti e il calore fisico che cerchi è dura. Scelta significa provarne 4, 5, 6 e scegliere quella con cui si sta meglio. Ma se non hai alternative ti inzerbini per forza.

Si vede che c'è dell'impegno di migliorare da parte tua ma ti dico che se è così ti aspetta una strada lunga e tortuosa. Il panorama che troverai alla fine ne sarà valso la pena però, fidati.

Ad esempio tu parli di push & pull. Un' arma potentissima nelle mani del seduttore se la si applica nelle fasi iniziali, non dopo 4 mesi che sei ai suoi servigi, ai suoi tempi, e sei solo l'amichetto di penna. Così come l'ingelosirla tramite la preselezione (che comunque è un'arte). Troppo tardi amico, dopo 4 mesi ha un'idea ben precisa di te, fargliela cambiare è praticamente impossibile.

Dai tuoi post si vede che ci tieni e che vuoi fare del tuo meglio per conquistarla, ma mi spiace amico, oramai hai compromesso la faccenda. Mettiti poco poco nei suoi panni... cosa può pensare di uno che ha 12 anni in più che stà 4 mesi ai suoi comodi, che passa giornate davanti a uno schermo per lei e la sera va a dormire con le palle piene (fidati se ne accorgono, c'è l'hanno nell'istinto) e che può gestire come le pare, rifiutare come le pare ecc. Da un uomo più grande si aspettano intraprendenza, sicurezza, sesso soddisfacente e soprattutto il saperci fare. Vogliono sentire la presenza di un VERO UOMO. Lei si permette di mancarti di rispetto in una maniera insopportabile, raccontandoti che c'è uno che stà andando meglio di te rifiutandoti uscite e poi insistendo per avere lo stesso le tue attenzioni, ma la colpa ripeto non è sua ma tua che glielo permetti.

Ovvio che averti nella scuderia le fa comodo, quindi ci stà anche che tu sia stato depistato dai suoi segnali misti. Ma un Seduttore si accorge quando la pussy stà dando IOI o è solo un'attention whore.

Certo, significa che qualche possibilità l'avevi anche. Te la sei giocata più o meno 4 mesi fa.

Il chat game ha come scopo quello di ricreare la connessione dell'approccio e l'organizzazione logistica (agganciarla o ribadire l'aggancio dell'approccio e organizzare le uscite/scopate). Non quello di fare l'amichetto di penna. La regola base è arrivare al risultato (uscite) con il minor investimento possibile. Tu qui hai proprio cannato amico mio.

Anche la regola delle 7 ore andrebbe bene o male seguita. Il mio game non è particolarmente aggressivo quindi mi aggiro su questi numeri. Chi ha un game molto più rapido e aggressivo può chiudere anche in 45 minuti/1 ora, chi è un'inguaribile romanticone può chiudere il gioco in modo sicuro in 10 ore. Se si va oltre l'attrazione scema, e si da un grandissimo DLV.

Così come pompare con i ferri migliora il tuo fisico l'unico modo per migliorare con le donne è parlarci. Io ti consiglio di iniziare a ricercare l'abbondanza, a sentirti/vederti/scopare con più tipe al contempo. Forzarti a uscire (magari in città) e approcciare a manetta, per desinsibilizzarti e migliorarti.

E, MOLTO IMPORTANTE, ti consiglio di tracciare una linea rossa, il tuo limite. Oltre la quale non andare per nessuna e nessuno al mondo. Inizia a metterti degli standard e dare valore a te stesso prima che alla pussy. Sii pronto a perderle in qualunque momento.

Ah lascia perdere social e tinder. Non è così che si migliora.

Spero di averti almeno dato qualche spunto di riflessione, poi stà a te. Per come la vedevo io all'epoca mi dovevo semplicemente prendere ciò che era mio. Stanco di essere trattato coma il senzacazzo, stanco di farti fottere "la principessa" dal cafone di turno, stanco di passare notti a pensare a lei mentre lei ha il cazzo di un'altro in bocca, stanco di passare sere solitarie, stanco di non sentirti un pezzo da 90 in mezzo alle donne, stanco di vedere lo loro attenzione rivolte ad alti e mai a te, stanco di pregare e supplicare per una fetta di culo, stanco dei tradimenti subiti?

Beh, datti una mossa amico mio 😉

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 ore fa, Settesei ha scritto:

Tampone??? Cioè?? 🤔🤔

Cioè sembra tu risponda con le mestruazioni, sembra tu abbia avuto non una "giornata" ma bensì una "vita no", trasmetti insicurezza, disperazione e risentimento, cose che non attirerebbero nemmeno me se una donna si comportasse così tramite messaggio.

Il mese scorso sono tornato in Italia ed ero rimasto con una con cui già avevo consumato che ci saremmo visti per le 18.
17.30 - 18.00 - 18.30 - 19.00 .. mi dimentico completamente di aver fissato questo appuntamento (ritorno una volta ogni morto di papa in Italia, per cui fra aperitivi e cene mi perdo completamente) e lei chiaramente mi manda un messaggio come hai fatto te con la tipa in questione. 
Ed io chiaramente ho risposto con la stessa modalità calma e pacata con cui l'ha fatto la "tua" lei, con la differenza che questo l'ha mandata completamente in bestia.

Ora, indovina chi mi ha riscritto due settimane dopo per chiedermi come stavo e se potevamo rivederci?

Il segreto è sempre quello: avere abbondanza. Per non pensarci, per passare oltre, per avere altri pensieri per la testa e per tante altre cose positive.
Facile a dirsi ma non a farsi, ok, però nulla di irrealizzabile.
Perché ora ti sto raccontando questo accaduto, ma potrei citarti i tanti pacchi che ho preso via Tinder/Instagram
La differenza sostanziale è che ho sempre mantenuto il sangue freddo.
Recentemente chiesi consiglio ad @Edo (ci conosciamo da molto prima che il forum eliminasse i messaggi, per cui ci sentiamo ogni tanto su altri programmi di messaggistica) perché ero rimasto su Tinder con una tipa che ci saremo visti, le avevo addirittura detto "decido io, ci vediamo dopo le 17. Tu mi scrivi e ci accordiamo". 
E così fa. Mi scrive su Whatsapp dopo che le ho dato il numero, poi le scrivo e sparisce. Le riscrivo semplicemente chiedendole "allora questo drink?" e non mi risponde.
Ora, che senso ha dirle "adios" o altre cagate da ragazzina mestruata? A me personalmente non mi regalano un orgasmo cerebrale.
Per cui si cancella il numero (se ti va), ignori e passi oltre a cercare altro.
E te lo dice uno che sarà alto 1.72, con panza alcolica e che neanche ci sa fare più di tanto con le donne, eppure qualche risultato in cassa propria l'ho portato.
Proprio perché il successo sta SEMPRE, che tu sia uomo o donna, nel non mostrarti bisognoso.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è proprio quello che sta succedendo a me, io leader del gruppo mostrato valore ecc... Imposto la relazione fin dall'inizio come se fossi il premio, lei gode nell' inseguirmi mi riempie di complimenti ecc... 

Le permetto di diventare la mia Ragazza, lei scoppia a piangere, è felice 

Va tutti bene fino a quando inizia a negare il sesso per 2 settimane, li va puttane tutto, dopo vari litigi e ormoni alle stelle, ieri litighiamo di brutto, le dico che non sono un tuo amico, urlo contro di lei, le prendo le braccia ma senza picchiarla, insomma mi stava partendo ma poi me ne sono andato lei mi urla contro dice che non vuole più vedermi che io e lei non siamo più un cazzo ecc... Le ho mandato un biglietto con scritto scusa per la violenza verbale

Sono in freeze da Ieri

2 mesi di frequentazione 

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

@PartTimeLover Innanzitutto ti ringrazio per il post ma vorrei fare alcune precisazioni.

questi 4 mesi per lei sono stati un periodo di transizione (ogni tanto da single ti capita di trascorrere un po’ di tempo da solo e a pensare a te stesso, e questo è successo anche a me.)

Nonostante tutto io non ho mai fatto l amichetto, anzi ho sempre dimostrato di essere interessato a lei e alla sua figa! 
molti discorsi anche a carattere  sessuale.

In tutto questo tempo non me lo sono tenuto in mano e ho scopato due ragazze, molto carine e brave sessualmente ma non mi basta.

È lei quella che voglio.

Sono un bel ragazzo e ho molto social proof. In paese e in zona passo per quello che se le scopa tutte e che sa il fatto suo. Ma sono sempre composto nei miei modi e a volte anche rude.

Con lei è tutto diverso, ho trovato  più piacere dialogare con lei che andare subito al sodo.

tutto ciò che è cresciuto con lei mi ha soddisfatto.

certo, manca l’ultimo passo e spero che ci sarà.

al momento non è mia, non l ho attratta abbastanza.

Un freeze è quello che serve, e poi un po’ di push&pull.

ovviamente se sarò ricontatto o salutato da lei, ricambierò ma sempre facendo l indifferente, sarò un po’ duro..ma deve investire, non posso fare una mossa ulteriore perché sarebbe nuovamente la mia fine.

Nel frattempo, se ci sarà un’altra ragazza che mi attrarrà, farò il mio..come sempre ho fatto.

Ma lei, rimarrà un punto di arrivo.

 

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ragazzo87 ha scritto:

@PartTimeLover Innanzitutto ti ringrazio per il post ma vorrei fare alcune precisazioni.

questi 4 mesi per lei sono stati un periodo di transizione (ogni tanto da single ti capita di trascorrere un po’ di tempo da solo e a pensare a te stesso, e questo è successo anche a me.)

Nonostante tutto io non ho mai fatto l amichetto, anzi ho sempre dimostrato di essere interessato a lei e alla sua figa! 
molti discorsi anche a carattere  sessuale.

In tutto questo tempo non me lo sono tenuto in mano e ho scopato due ragazze, molto carine e brave sessualmente ma non mi basta.

È lei quella che voglio.

Sono un bel ragazzo e ho molto social proof. In paese e in zona passo per quello che se le scopa tutte e che sa il fatto suo. Ma sono sempre composto nei miei modi e a volte anche rude.

Con lei è tutto diverso, ho trovato  più piacere dialogare con lei che andare subito al sodo.

tutto ciò che è cresciuto con lei mi ha soddisfatto.

certo, manca l’ultimo passo e spero che ci sarà.

al momento non è mia, non l ho attratta abbastanza.

Un freeze è quello che serve, e poi un po’ di push&pull.

ovviamente se sarò ricontatto o salutato da lei, ricambierò ma sempre facendo l indifferente, sarò un po’ duro..ma devo investire, non posso fare una mossa ulteriore perché sarebbe nuovamente la mia fine.

Nel frattempo, se ci sarà un’altra ragazza che mi attrarrà, farò il mio..come sempre ho fatto.

Ma lei, rimarrà un punto di arrivo.

 

Minchia però 4 mesi senza fartela dare è dura Bro

Te pensa che io già dopo 3 giorni stavo sclerando, volevo lasciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 minuti fa, Grimble ha scritto:

Minchia però 4 mesi senza fartela dare è dura Bro

Te pensa che io già dopo 3 giorni stavo sclerando, volevo lasciarla

4 mesi di game, ma ci siamo visti 3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè sembra tu risponda con le mestruazioni, sembra tu abbia avuto non una "giornata" ma bensì una "vita no", trasmetti insicurezza, disperazione e risentimento, cose che non attirerebbero nemmeno me se una donna si comportasse così tramite messaggio.

Il mese scorso sono tornato in Italia ed ero rimasto con una con cui già avevo consumato che ci saremmo visti per le 18.
17.30 - 18.00 - 18.30 - 19.00 .. mi dimentico completamente di aver fissato questo appuntamento (ritorno una volta ogni morto di papa in Italia, per cui fra aperitivi e cene mi perdo completamente) e lei chiaramente mi manda un messaggio come hai fatto te con la tipa in questione. 
Ed io chiaramente ho risposto con la stessa modalità calma e pacata con cui l'ha fatto la "tua" lei, con la differenza che questo l'ha mandata completamente in bestia.

Ora, indovina chi mi ha riscritto due settimane dopo per chiedermi come stavo e se potevamo rivederci?

Il segreto è sempre quello: avere abbondanza.
Perché ora ti sto raccontando questo accaduto, ma potrei citarti i tanti pacchi che ho preso via Tinder/Instagram
La differenza sostanziale è che ho sempre mantenuto il sangue freddo.
Recentemente chiesi consiglio ad @Edo (ci conosciamo da molto prima che il forum eliminasse i messaggi, per cui ci sentiamo ogni tanto su altri programmi di messaggistica) perché ero rimasto su Tinder con una tipa che ci saremo visti, le avevo addirittura detto "decido io, ci vediamo dopo le 17. Tu mi scrivi e ci accordiamo". 
E così fa. Mi scrive su Whatsapp dopo che le ho dato il numero, poi le scrivo e sparisce. Le riscrivo semplicemente chiedendole "allora questo drink?" e non mi risponde.
Ora, che senso ha dirle "adios" o altre cagate da ragazzina mestruata? A me personalmente non mi regalano un orgasmo cerebrale.
Per cui si cancella il numero (se ti va), ignori e passi oltre a cercare altro.
E te lo dice uno che sarà alto 1.72, con panza alcolica e che neanche ci sa fare più di tanto con le donne, eppure qualche risultato in cassa propria l'ho portato.
Proprio perché il successo sta SEMPRE, che tu sia uomo o donna, nel non mostrarti bisognoso.

Ok, adesso ho capito il senso, grazie delle dritte👍😉

Ma comunque già applico a sensazione il "cancellare il numero e passare oltre"...

Specialmente quando iniziano a rispondere ad un invito ad uscire con l'insopportabile "settimana incasinata, ci vediamo senz'altro la prossima". 

Insisto per 2/3 tentativi poi "fine dei giochi"... puntualmente però nessuna si rifà viva dopo che l'ho eliminata dalla rubrica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Settesei ha scritto:

Ma comunque già applico a sensazione il "cancellare il numero e passare oltre"...

Eh limitati solo a quello, perché nel tuo screenshot + il tuo "adios" si avverte un forte senso di paturnie maschili

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Grimble ha scritto:

io leader del gruppo mostrato valore ecc...

 

3 ore fa, Grimble ha scritto:

Le permetto di diventare la mia Ragazza,

 

3 ore fa, Grimble ha scritto:

li va puttane tutto, dopo vari litigi e ormoni alle stelle, ieri litighiamo di brutto, le dico che non sono un tuo amico, urlo contro di lei, le prendo le braccia ma senza picchiarla, insomma mi stava partendo ma poi me ne sono andato lei mi urla contro dice che non vuole più vedermi che io e lei non siamo più un cazzo ecc... Le ho mandato un biglietto con scritto scusa per la violenza verbale

Un vero leader...

16863067.jpg.c6d390f6f173af73c0240c13d470c17d.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Orph ha scritto:

 

 

Un vero leader...

16863067.jpg.c6d390f6f173af73c0240c13d470c17d.jpg

 

Ho 22 anni ragiono  con il Cazzo

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...