Vai al contenuto

Autoanalisi e comportamento


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Ho da poco nextato per l’ennesima volta e stavo facendo un po’ i conti. Volevo chiedervi qualche consiglio sul comportamento e confrontarmi con chi fa errori simili.

Al di là di ogni metodo di seduzione (nella quale sono ancora abbastanza inesperto), ho notato alcune cose che andrebbero riviste:

1)Magari non si nota sui miei post, ma nella vita reale sono abbastanza gioviale, chiacchierone e vitale. Non so perché ma moltissime ragazze mi hanno “colpevolizzato” di questo: dicono che parlo troppo, che non sono mai serio e che scherzo sempre. 

Ora, tutto questo non è creato ad arte ma fa parte del mio comportamento. Quando conosco una persona all’inizio sono freddo, ma poi, basta un’ora, e comincio a scherzare e parlare a ruota.

Dite che dovrei limare questo? Ho notato che tutte le ragazze con cui esco, anche in comitiva, tendono a dire ad esterni: “non farci caso” “è così” come se fosse una colpa avere un carattere del genere. 

2)Non saperci fare: è vero, io proprio non ci so fare con le ragazze. Non so perché ma va sempre a finire così: entrò in confidenza e vengo percepito come un amico oppure come un burlone a caso.

Non ho quella capacità di erotizzare una conversazione e non riesco ad avere quell’atteggiamento serio che porterebbe al bacio. Al di là di questo vedo ragazzi che scherzano ma che concludono uguale.

3) Mi offendo: mi offendo mortalmente per alcuni comportamenti meschini e denigratori. Io non riesco ad accettare offese dalle donne (non parlo di quelle giocose ma di quelle serie e cattive) e sono capace di alzarmi lasciando il conto non pagato, di mandarla a quel paese oppure, come accade nella maggior parte dei casi, divento cattivo e rispondo offendendo seriamente.

4) Odio sentire parlare di ex e di ragazzi con cui si sta sentendo in questo momento. Mi spegne proprio la voglia di combattere.