Vai al contenuto

Prima appuntamento


Astro999

Messaggi raccomandati

Astro999

Ciao rega mi serviva un consiglio.Da poco più di 2 settimane mi sento con una ragazza conosciuta sui social domani sarà il nostro primo appuntamento.Da quello che ho capito in queste settimane da parte sua c'è un interesse concreto ed anche da parte mia,domani gia so dove porterla e naturalmente lei non lo sa.Siccome ancora non conosco bene i suoi gusti ma dite che dovrei portargli un pensiero ma non vorrei cadere nel banale con delle rose o cose simile,voi che mi consigliate??oppure dite di non regalargli nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma lascia perdere, la tua per ora è solo una conoscenza virtuale 

Modificato da PapuPetagna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, suggerisco anche io di non portarle nulla.

Se e quando te la sgancerà, solo dopo se ne potrà eventualmente parlare.

Non fare il pidocchio e se c'è una consumazione offri tu la prima volta. Ma non si deve abituare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astro999
5 ore fa, kibera ha scritto:

Ciao, suggerisco anche io di non portarle nulla.

Se e quando te la sgancerà, solo dopo se ne potrà eventualmente parlare.

Non fare il pidocchio e se c'è una consumazione offri tu la prima volta. Ma non si deve abituare

Vabbè ovvio l'aperitivo lo offro io,ma infatti basta co ste sdolcinerei di far regali ecc..anche perchè in passato non ha portato da nessuna parte.Meglio essere un pò stronzetti tanto è quello che piace alle donne 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
10 minuti fa, Astro999 ha scritto:

Vabbè ovvio l'aperitivo lo offro io,ma infatti basta co ste sdolcinerei di far regali ecc..anche perchè in passato non ha portato da nessuna parte.Meglio essere un pò stronzetti tanto è quello che piace alle donne 😄

Le donne vogliono un uomo padrone del proprio desiderio.

Gli stronzi tendono a sembrarlo, ma non è affatto detto che lo siano.

Da qui l'apparente vantaggio che avrebbero sulle persone normali, ma si tratta di un semplice equivoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

The Perfect Date, se puoi permettertelo ora ti farà risparmiare tempo e soldi che avresti buttato in cazzate come offrire aperitivi e regali.

Cita

THE HURRICANE - parte 3

Dopo aver visto questo webinar dirai basta ad appuntamenti intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” e potrai direttamente portare le ragazze in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo.

Durante questo webinar apprenderai:

  • Come ottenere il date fin dalla conversazione via chat, senza usare maschere e dire menzogne;
  • Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;
  • Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;
  • Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;
  • Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;
  • Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;
  • Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Le donne vogliono un uomo padrone del proprio desiderio.

Gli stronzi tendono a sembrarlo, ma non è affatto detto che lo siano.

Da qui l'apparente vantaggio che avrebbero sulle persone normali, ma si tratta di un semplice equivoco.

 

Si però chiariamo una cosa.

Presentarsi senza regali ad un primo appuntamento con una sconosciuta non è mica da stronzi. È il contrario che sarebbe da morto di fica secondo me.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Astro999 ha scritto:

Ciao rega mi serviva un consiglio.Da poco più di 2 settimane mi sento con una ragazza conosciuta sui social domani sarà il nostro primo appuntamento.Da quello che ho capito in queste settimane da parte sua c'è un interesse concreto ed anche da parte mia,domani gia so dove porterla e naturalmente lei non lo sa.Siccome ancora non conosco bene i suoi gusti ma dite che dovrei portargli un pensiero ma non vorrei cadere nel banale con delle rose o cose simile,voi che mi consigliate??oppure dite di non regalargli nulla?

Se vuoi che se la scopi un altro portale un bel regalo. Se vuoi scoparla tu non deve nemmeno passarti per la testa di fale un regalo, ma che cazzo, il regalo al primo appuntamento è una cagata da film...

L'unico regalo che devi avere per lei è la minkia dura...

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
54 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Si però chiariamo una cosa.

Presentarsi senza regali ad un primo appuntamento con una sconosciuta non è mica da stronzi. È il contrario che sarebbe da morto di fica secondo me.

Assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le porterei una scatola di cioccolatini, un peluche gigante e un mazzo di rose. 

Proverei a baciarla solo alla fine dell'appuntamento, rispettando la sua volontà nel caso in cui mi dicesse che non se la sente e che è confusa.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...