jose14 [Lurker] 0 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo presentarvi una situazione particolare. Un mese fa ho conosciuto una ragazza nella mia città d'origine, lei vive lì, io più o meno dall'altra parte d'Italia. Parliamo su Whatsapp per questo mese, più o meno tutti i giorni, ma praticamente senza mai stoppare la conversazione. Poi settimana scorsa le mando un vocale un po' noioso a cui lei non risponde e ieri decido di invitarla a cena per questo weekend (non l'ho fatto prima perchè è il primo weekend utile in cui posso tornare nella mia città). Lei declina l'invito anche se avevamo parlato a lungo e sempre con tante risate fino al vocale, il mio invito è stato un po' formale del tipo "Ciao ***, mi farebbe piacere invitarti a cena per approfondire la nostra conoscenza". Dite che può esser stata la pesantezza del messaggio a farle dire no? Poi questo messaggio l'ho scritto sotto consiglio di un amico, io avrei scritto una cosa più easy. Perchè quando mi piace una ragazzo con cui penso di potermi fidanzare vado sempre nel pallone e accetto consigli a destra e a manca e non sono mai me stesso? Dite che posso recuperarla? Lei mi ha risposto "In questo periodo ho la testa altrove", classica scusa Modificato 10 Ottobre 2019 da jose14
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 Quanti anni hai tu? E lei? Comunque gli inviti si fanno nel momento di picco emotivo positivo, e mai per sistemare una situazione che sta sfuggendo di mano. Sagittair ha reagito a questo 1
jose14 [Lurker] 0 Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Inviato 10 Ottobre 2019 (modificato) Grazie per la risposta. Io 23, lei 20. Ho capito ma cosa avrei dovuto fare? Alla fine fino al messaggio precedente era coinvolta, non mi sembrava una situazione critica, poi volevo accelerare perchè sarei sceso proprio questo weekend. Tu come ti saresti comportato? Modificato 10 Ottobre 2019 da jose14
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 20 minuti fa, jose14 ha scritto: Dite che può esser stata la pesantezza del messaggio a farle dire no? Si, l'hai messa a disagio. Avrai pure seguito un consiglio del cavolo di un amico Ma tu manchi di strategia. Fai le cose ma non sai cosa stai facendo 30 gg a smessaggiare senza interruzione, troppi e troppo monotoni. 1 vocale noioso .... a cui ovviamente non risponde 1 invito a cena ... ovviamente per premiarla del fatto che non ti abbia risposto al vocale.
jose14 [Lurker] 0 Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Inviato 10 Ottobre 2019 20 minuti fa, Sagittair ha scritto: Ma tu manchi di strategia. Fai le cose ma non sai cosa stai facendo 30 gg a smessaggiare senza interruzione, troppi e troppo monotoni. 1 vocale noioso .... a cui ovviamente non risponde 1 invito a cena ... ovviamente per premiarla del fatto che non ti abbia risposto al vocale. Grazie anche a te, ho capito, ma fino a prima del vocale lei comunque rispondeva ridendo anche con dei vocali in cui rideva, ci mandavamo foto e video ecc.. non era noiosa come situazione alla fine. Tu come avresti fatto? Poi come riprendete una situazione in cui lei non risponde? ad esempio al vocale noioso Poi secondo te è ancora recuperabile?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 13 minuti fa, jose14 ha scritto: Tu come avresti fatto? Non avendo possibilità di incontrarla se non dopo un mese, avrei giocato un attimo i primi giorni e poi freezato e dilatato i tempi. Della serie, per alcuni giorni non le scrivevi nemmeno e la lasciavi li ad aspettare la tua risposta... Poi una settimana prima di tornare giù riprendevi a scriverle più intensamente e le dicevi, dai in questi giorni quando sono giù ci andiamo a prendere un aperitivo in centro ( o qualsiasi altra cazzata che ti passasse per la testa) 18 minuti fa, jose14 ha scritto: Poi come riprendete una situazione in cui lei non risponde? ad esempio al vocale noioso. Ehi [xxxx nome ragazza xxxx]! Mati hanno rapito gli alieni? 🙂 Non chiami mai, non scrivi mai, le bollette sono scadute e i bambini chiedono di te ... che cosa gli devo dire? Bussola ha reagito a questo 1
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 Hai scritto: mando un vocale noioso e non risponde. Poi le proponi di uscire e rifiuta. Il problema sta qui, quando non ti ha risposto, non devi far finta di nulla e proporle un' uscita, perchè è già indisposta. Lei ha investito nella chat. E' poco, ma è qualcosa. Pertanto serve un cambio di registro. 3 minuti fa, Sagittair ha scritto: Ehi [xxxx nome ragazza xxxx]! Mati hanno rapito gli alieni? 🙂 Non chiami mai, non scrivi mai, le bollette sono scadute e i bambini chiedono di te ... che cosa gli devo dire? Ottimo. Anzi, te lo rubo e lo userò con una HB che mi aveva friendzonato un mese fa Bussola ha reagito a questo 1
jose14 [Lurker] 0 Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Inviato 10 Ottobre 2019 6 minuti fa, Sagittair ha scritto: Non chiami mai, non scrivi mai, le bollette sono scadute e i bambini chiedono di te ... che cosa gli devo dire? Ottimo grazie, dalla prossima volta farò così!! 3 minuti fa, Carlos88 ha scritto: Lei ha investito nella chat. E' poco, ma è qualcosa. Pertanto serve un cambio di registro. Cosa intendi con un cambio di registro? Poi meglio che nexto o insisto un altro po'?
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 Secondo me ha senso insistere un' altro pò, anche perchè è normale che all' inizio facciano shit-test. L' importante è non investire troppo, cioè stare sempre sul come và và. Cambiare registro significa usare il tira&molla. Ti consiglio di leggere tutti e 22 i post di PUA che trovi qua: https://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/
bosolo [Partecipante] 47 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 Sì, provaci ancora, ci stà. Però non buttarti di nuovo a capofitto nella messaggistica, non starle alle calcagna. Gicatela meglio:)
Messaggi raccomandati