Vai al contenuto

Ex gravida che mantiene i rapporti


Messaggi raccomandati

JackBlack9

Non so se questa è la sezione giusta ma volevo condividere con voi un mio pensiero.

Circa 11 anni fa ho conosciuto una ragazza. E' stata la mia prima vera storia, siamo stati insieme più di un anno. Alla fine io avevo 18 anni, nonostante fossimo entrambi molto presi mi sentivo troppo giovane probabilmente e l'idea di essere vincolato mi ha portato pian piano a desiderare di uscirne per provare nuove esperienze e così, senza reali motivi, la lasciai. Lei ci rimase molto male tant'è che poi, a distanza di un paio di anni, avevo pensato di riprovarci e così ci siamo rifrequentati per un paio di mesi in cui lei non si era mai troppo lasciata andare, rifiutandosi di venire a letto con me per poi chiudere la cosa con giustificazioni approssimative per poi sparire.

L'ho poi rivista un'altra volta in questi anni ma senza che ci avvicinassimo più di tanto, dopodichè non sono più riuscito ad uscirci.

Da diversi anni è fidanzata con un tipo. Nonostante questo non ha mai smesso di scrivermi nelle occasioni importanti come il mio compleanno e le festività per farmi gli auguri. Si mostra sempre gentile e pochi giorni fa mi ha scritto per farmi i soliti auguri di compleanno (io non glieli faccio praticamente mai) e mi ha detto di essere incinta da 6 mesi.

Secondo voi che senso ha tutto questo? Perchè nonostante non ci vediamo ormai da anni continua a cercarmi? Non riesco a spiegarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Non capisco il senso della domanda. Posta cosi' io leggo "leggete nella mente di questa donna di cui vi do 10 righe di dettagli".

Mi sembra un po' difficile rispondere.

Puo' avere un milione di motivi per farti gli auguri e qualsiasi ipotesi possa fare un utente sarebbe comunque una sua interpretazione.

La domanda da farti sarebbe piuttosto, "perche' voglio spiegarmi questa cosa?".

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

E' esattamente quello che chiedevo. Una possibile interpretazione a questa storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackBlack9 ha scritto:

E' esattamente quello che chiedevo. Una possibile interpretazione a questa storia!

Tu però non hai risposto al perchè vuoi una spiegazione.  Dovrebbe essere al massimo essere il suo attuale compagno, nonchè futuro padre di suo figlio, a farsi queste domande, ammesso che ne valga la pena e che lui lo voglia fare, anche perchè come detto da blacksabo, può voler dire tutto e niente.

La butto lì... a te interessa ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9
49 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Tu però non hai risposto al perchè vuoi una spiegazione.  Dovrebbe essere al massimo essere il suo attuale compagno, nonchè futuro padre di suo figlio, a farsi queste domande, ammesso che ne valga la pena e che lui lo voglia fare, anche perchè come detto da blacksabo, può voler dire tutto e niente.

La butto lì... a te interessa ancora. 

Me la chiaverei ancora ben volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2019 alle 18:11 , JackBlack9 ha scritto:

Secondo voi che senso ha tutto questo? Perchè nonostante non ci vediamo ormai da anni continua a cercarmi? Non riesco a spiegarmelo

Nessun senso, è una donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ricevere attenzioni, non ci vedo nulla di inspiegabile. Decidi tu se vuoi dargliele per vedere se ti fa ancora inzuppare il biscotto o se preferisci lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...