Vai al contenuto

Fare sesso da amici. Come?


godspeed

Messaggi raccomandati

godspeed

Come si iniziano relazioni di questo tipo? Come si convince una propria amica a fare sesso occasionalmente, da amici? Qual è un buon modo per porre la questione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, godspeed ha scritto:

Qual è un buon modo per porre la questione? 

Capire che non la devi porre la questione non è che con un discorso ragionato lei si convincerà a diventare la tua scopamica, è il solito problema maschile dove si pensa che attraverso la parola e la logica si possa ottenere qualcosa con le donne.

Devi farle vivere le cose, attraverso kino e usare le parole per farle immaginare situazioni/sensazioni emozionanti, non logiche.

Proiettare scenari avventurosi buffi situazioni che la facciano fantasticare su voi due.

Questo in generale con tutte le donne, non solo con le amiche.

Con amiche nello specifico intendi ragazze che ti hanno friendzonato oppure ragazze verso le quali non si è mai avuto modo di essere rifiutati... oppure verso amiche storiche...

Dipende dalle condizioni iniziali perchè è chiaro che se ti poni a fare kino con una che ti ha già detto guarda non è cosa/ti vedo come un amico rispetto ad una con cui non hai mai fatto nessun tentativo cambia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

A meno che non si abbia un notevole accordo sulla cosa, la scopata tra amici quasi sempre fa finire l'amicizia evolvendola in relazione o in addio.

Molto meglio instaurarla con tipe da cui si vuole solo delle ripassate tranquille senza altro genere di coinvolgimento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Riple ha scritto:

quasi sempre fa finire l'amicizia evolvendola in relazione o in addio.

Ma questo non è detto, se trovi le persone giuste si può fare e rimanere comunque in buoni rapporti.

Servono persone giuste però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma questo non è detto, se trovi le persone giuste si può fare e rimanere comunque in buoni rapporti.

Servono persone giuste però.

infatti ho premesso

32 minuti fa, Riple ha scritto:

A meno che non si abbia un notevole accordo sulla cosa

Intendevo più o meno ciò che anche tu hai specificato

Possibile, ma non scontato che avvenga

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riple ha scritto:

infatti ho premesso

Intendevo più o meno ciò che anche tu hai specificato

Possibile, ma non scontato che avvenga

Si era per rimarcare che la via esiste, ma concordavo con te.

In primis bisognerebbe partire se si vuole una cosa del genere noi come mentalità, perchè spesso poi una scappa anche a causa di atteggiamenti infantili del maschio di turno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in grado di gestire quando non vorrà uscire con te perchè vorrà scoparsi un altro, raccontandotelo pure? Sei pronto ad essere la seconda/terza/quarta scelta?

Non è così scontato, comunque per il come riuscirci dipende da appunto che rapporto hai con lei e, soprattutto, da lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
1 hour ago, Edriv said:

Sei in grado di gestire quando non vorrà uscire con te perchè vorrà scoparsi un altro, raccontandotelo pure? Sei pronto ad essere la seconda/terza/quarta scelta?

Non è così scontato, comunque per il come riuscirci dipende da appunto che rapporto hai con lei e, soprattutto, da lei.

Non ho interesse in una relazione con ragazze che conosco da tempo e che voglio portare a letto

10 hours ago, Riple said:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...