Vai al contenuto

Ciclo e sbalzi d'umore


Duate

Messaggi raccomandati

Duate

Come comportarsi in quei giorni? Noto che la mia ltr (quasi  un anno) nei giorni precedenti e durante il ciclo tende a cambiare atteggiamento. Esempio risposte monosillabiche per messaggio, sguardi nel vuoto, lunghi momenti di silenzio, in generale distacco e mancanza di attenzioni.

Ovviamente, da uomo razionale😃, questi atteggiamenti non mi fanno piacere sopratutto perchè non sono dovuti a comportamenti miei. 

 

Anche conoscendo il post "punire è premiare"  tendo a non fare domande se non un banale "tutto ok?" cercando di mantenere un frame rilassato e positivo. Voi che esperienze avete? Accetto consigli e eventuali link a post precedenti sullo stesso argomento. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Se sgarra mancandoti di rispetto la rimetti in riga. Per il resto sta a te calibrare.

Personalmente essendo in LTR ho notato che in fase premestruale e mestruale diventa più pungente e ciò mi ricorda che ho sempre a che fare con una donna 

A volte lascio correre, talvolta ci si sente meno, così come capita che mi diverta a punzecchiarla, spesso sale l'eccitazione, ci sono molteplici possibilità e varianti

Ciò che devi tenere sempre a mente è che non devi farti influenzare dal suo umore.

Sei consapevole che il suo cambio di umore è imputabile agli ormoni !? 

Non è colpa tua ergo, scialla 

 

Nel mentre, io la porterei gradualmente a farla razionalizzazare sul suo comportamento, ma questo richiede tempo e una accurata calibrazione dei modi e momenti. 

 

 

 

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate
1 ora fa, Federico97 ha scritto:

Sei consapevole che il suo cambio di umore è imputabile agli ormoni !? 

Si assolutamente

 

1 ora fa, Federico97 ha scritto:

Ciò che devi tenere sempre a mente è che non devi farti influenzare dal suo umore.

Ci provo e devo ammettere non sia facile, talvolta ci riesco meglio altre peggio.

1 ora fa, Federico97 ha scritto:

Nel mentre, io la porterei gradualmente a farla razionalizzazare sul suo comportamento, ma questo richiede tempo e una accurata calibrazione dei modi e momenti. 

 

Grazie per il consiglio, è quello che avevo in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...