Vai al contenuto

Flirt con migliore amica della ragazza con cui sono stato a letto


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Ciao a tutti ragazzi, cercherò di non dilungarmi troppo.

Io ho 23 anni, le due ragazze in questione entrambe 21. 

Conobbi la prima, che chiameremo A, su un'app di incontri, ci vedemmo solo una volta e andammo a letto. Abitavamo lontani e poi lei non mi piaceva molto, e si parla di 2 anni fa ormai.

La seconda, B, è la migliore amica di A, l'ho vista solo una volta ma di sfuggita, però ci seguiamo su instagram da parecchio tempo. 

Ora è capitato che lei, B, è venuta nella mia città per studiare, e frequentiamo la stessa facoltà. L'ho scoperto dopo averle risposto ad una storia in cui si trovava nella nostra facoltà.

Abbiamo iniziato a parlare ( e specifico che già in passato era capitato di scambiare qualche parola via social, ma non abbiamo mai continuato, ricordo una volta in cui la tipa con cui andai a letto disse '' B non ti risponde su instagram solo perchè sa di noi due, mi ha detto lei di dirtelo), e questa volta la conversazione è andata avanti un bel po'. 

Ad un certo punto dico a B che sarebbe una bella idea vederci, insomma frequentiamo la stessa facoltà ed abbiamo una conoscenza in comune dopotutto. Lei inizialmente mi dice che le va bene, poi dice che c'è solo un problema: la sua amica ed il fatto che siamo stati a letto.

Le dico che vederci non significava per forza finire a letto, lei concorda, e decidiamo di dire ad A che ci vogliamo vedere, per vedere la sua reazione.

A dice che non ci sono problemi, e fa capire a B di essere ancora interessata a me. 

Inoltre B ha per un paio di volte fatto allusioni ad un incontro ''in amicizia'' tra di noi. Non vorrei prendere una cosa del genere come un segnale positivo, ma credo che questo specificare ''in amicizia'' possa significare che anche lei sa dove un eventuale incontro andrebbe a parare e vuole un po' coprirsi le spalle, oltre ad essere un modo per non risultare stronza verso la sua amica.

Insomma, l'incontro si farà, quello che volevo capire è come comportarmi: premettendo che non ci proverei alla prima uscita per ovvie ragioni (contesto universitario in primis), ho la licenza a spingere, poi? Nel senso: da ciò che vi ho detto, lei sembra interessata? Fino a che punto potrebbero spingersi le sue resistenze, considerando anche che ottenre l'incontro mi è costato veramente poca fatica?

Vi ringrazio in anticipo e vi saluto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...