Vai al contenuto

Mi ha tradito e lei non sa che io lo so


tagamas

Messaggi raccomandati

tagamas

Buongiorno ragazzi, non voglio girare troppo attorno a spiegare i dettagli della mia relazione, sia perchè mi annoio e sia perchè non è importante ai fini del thread.

Ltr di 2 anni, mi ha tradito e io l'ho scoperto (non chiedetemi ne perchè ne come), non so se kclose o fclose ma poco mi importa. 

Il bello qual è? Che lei non sa che io l'ho scoperto.

E voi, come vi comportereste in una situazione simile? Vendetta? Indifferenza? Farle capire che persona di merda è? Oppure... far finta di niente accettando che la monogamia non esiste?

A voi la parola.

Modificato da tagamas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha tradito, ma non sai come ti ha tradito.

Interessante 

165242975-a5a3a7d6-1d3d-4044-8b77-5601e2

 

 

Modificato da Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Bussola ha scritto:

Ti ha tradito, ma non sai come ti ha tradito.

Interessante 

165242975-a5a3a7d6-1d3d-4044-8b77-5601e2

 

 

Mi accodo al dubbio e aggiungo anche: tu sei stato fedele in questi due anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

tagamas
30 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Puoi raccontarti tutte le storielle che vuoi...

Puoi valutare tutte le strategie che vuoi...

 

La verità è che lei ti ha pugnalato alle spalle e la vostra relazione è finita.

Guardati in mezzo alle gambe...dovresti avere le palle. Tutto il proseguo viene di conseguenza.

In bocca al lupo. Ad maiora.

Grazie amico mio.

Crepi.

5 minuti fa, Bussola ha scritto:

Ti ha tradito, ma non sai come ti ha tradito.

Interessante 

165242975-a5a3a7d6-1d3d-4044-8b77-5601e2

 

 

Che io lo sappia o meno non c’entra molto con lo spunto di riflessione che ho voluto lanciare.

Non sto qui a raccontarvi come l’ho scoperto ne altro perché è una storia molto lunga.

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi accodo al dubbio e aggiungo anche: tu sei stato fedele in questi due anni?

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tagamas ha scritto:

No.

Allora hai perso il diritto di fare la scenata a lei, visto che saresti un ipocrita privo di testicoli, non che sia sbagliato o giusto esserlo, è solo una tua scelta se esserlo o decidere di prendere la situazione in mano come fanno gli uomini geneticamente nati per essere uomini.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

tagamas
1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

Allora hai perso il diritto di fare la scenata a lei, visto che saresti un ipocrita privo di testicoli, non che sia sbagliato o giusto esserlo, è solo una tua scelta se esserlo o decidere di prendere la situazione in mano come fanno gli uomini geneticamente nati per essere uomini.

Lei non ha mai saputo della mia infedeltà. L’unica ipocrisia sarebbe con me stesso e nessun’altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tagamas ha scritto:

Lei non ha mai saputo della mia infedeltà. L’unica ipocrisia sarebbe con me stesso e nessun’altro.

Essere un ipocrita privo di testicoli ha a che fare esclusivamente con te stesso che si guarda nello specchio al mattino

Hai mai visto Eyes wide shut?

Ecco forse è arrivato il momento che tutti e due vi togliete la maschera e affrontate il fatto che entrambi volete trombare altri

E o vi lasciate, o aprite la coppia o fate scambismo

La scelta è solo tua

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tagamas
6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Essere un ipocrita privo di testicoli ha a che fare esclusivamente con te stesso che si guarda nello specchio al mattino

Hai mai visto Eyes wide shut?

Ecco forse è arrivato il momento che tutti e due vi togliete la maschera e affrontate il fatto che entrambi volete trombare altri

E o vi lasciate, o aprite la coppia o fate scambismo

La scelta è solo tua

Sono troppo apatico e insensibile per sentirmi un uomo di merda ipocrita per aver tradito il mio primo e unico amore della mia vita, mi dispiace.

Se la vita fosse un film o se lei fosse una ragazza più open mind sarebbe fantastico fare come hai proposto tu, ma penso che la conversazione e qualsiasi rapporto tra noi si troncherebbe appena le ammettessi di averla tradita in passato, ancor prima di proporle una modifica della natura della relazione.

Non pensi che le uniche alternative siano o far finta di niente o mandarla affanculo come ha proposto nuovo utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
29 minuti fa, tagamas ha scritto:

No.

Ho concluso vostro onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...