Vai al contenuto

Mi ha tradito e lei non sa che io lo so


tagamas

Messaggi raccomandati

tagamas
Il 12/10/2019 alle 22:15 , Bussola ha scritto:

Mi immagino la scena di lei che legge l'sms

"che culo, si è tolto dal cazzo da solo"

 

Apprezzo il tuo tentare di percularmi e mettere in evidenza le mie incoerenze, cosa che condivido a pieno. 
Ma ti ripeto che lo scopo del topic non è parlare di me, ma di come vi comportereste voi in una situazione simile dandomi un parere indiretto, quindi se hai voglia di dire la tua finiti gli scherni sarei molto curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
38 minuti fa, tagamas ha scritto:

Penso sia questa la scelta giusta da fare se riusciró a reggere psicologicamente.

 

E' dura a prescindere, qualunque sia la tua decisione.

Ho commesso tantissime volte l' errore di essere impulsivo quando ho scoperto cose che non mi piacevano, e poi che ho risolto? Nulla. Mentre invece in queste circostanze bisogna avere sangue freddo e prendersi tutto il tempo che occorre. Meglio non dire nulla e sembrare contrariati, piuttosto che riversarle sopra la rabbia.

Il tempo ti farà vedere molto meglio quale sarà la scelta da prendere.

E poi c'è sempre tempo per dirle che hai scoperto la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 17/10/2019 alle 13:26 , tagamas ha scritto:

come vi comportereste voi in una situazione simile dandomi un parere indiretto

Molto semplice, è finita e la mollerei. Senza neanche la necessità di spiegarle il motivo.

Con il carico che già l'hai tradita prima tu, non vedo proprio motivi per continuare una farsa. Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 10/17/2019 at 1:23 PM, tagamas said:

 

a per me lei fa schifo e basta.

Il punto è che la mia relazione ho sempre cercato di basarla sul rispetto reciproco e la sincerità, ma adesso ti chiedo: chi sarebbe cosí stupido da ammettere un tradimento di circostanza (un bacio da ubriaca con una persona che nè ti piace nè ti interessa tanto per) e quindi rovinare una relazione cosí?

Vi siete mancati di rispetto e non siete stati sinceri in modo reciproco...

Pensi che lei ti faccia schifo...

Non mi sembra che ci sia molto di cui parlare, la risposta è nelle tue stesse parole.

 

Altrimenti la puoi vedere così:" io ho tradito lei e lei a tradito me, siamo pari e quindi si ignora la cosa." 😄

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

msg rotto

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Io ci sono passato...e sono passati diversi anni ....quindi ho avuto modo di sperimentare diversi scenari ...

L istinto..Lo schifo..il dolore ...della ferita emotiva

Poi il tempo passa..e capisci che ogni reazione emotiva non è un buona soluzione...

Alla fine..dopo tanto tempo e tante diverse riflessioni..sono arrivato ad una consapevolezza ...o meglio a diverse consapevolezze...

Intanto...mi farei un po di domande

Provo sentimenti per lei ? Si/no 

Se li provo e mi ha tradito ...allora sono io a non aver capito che ruolo ho nella coppia...e ci va un tipo di lavoro interiore 

Se non li provo e sono solo ferito emotivamente allora devo organizzarmi per fare un altro tipo di lavoro interiore 

Certamente se ti ha tradito..i suoi sentimenti sono tutti da indagare ...per capire se ci sono e cosa sono....

Sembra semplicismo. Ma se si ama davvero si fa fatica a tradire ...però può accadere ...e non è detto che non venga fuori un legame ancora più solido e migliore...

E quando accade (età, esperienza, maturita emotiva e relazionale) tutto va bene fuorché essere assolutisti e dire.."..se ti ha tradito non ti ama ...." 

Se hai voglia..e mi pare che l hai....descrivi il vostro legame ...status, quotidiano, prospettive ...condivise oltre che tue personali....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 12 ottobre 2019 alle 21:49 , leavingmyheart ha scritto:

 

quali prospettive ?

Del chi scarica chi...

del chi vince, del chi perde...

del chi vince, perché ha un altro/ un'altra

del chi perde, perché è lasciato/scaricato 

 

certo, l'orgoglio può aver bisogno di ristoro, ma è una conseguenza che dipende dal come si parte...

da una prospettiva, appunto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

SE LA AMI, valuterei il fatto di continuare la relazione

Se proprio il tradimento ti fa star male parlargliene.

Modificato da Sonya
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 1/12/2019 alle 19:06 , Sonya ha scritto:

SE LA AMI, valuterei il fatto di continuare la relazione

Se proprio il tradimento ti fa star male parlargliene.

Mai pensiero fu più tossico. Non mi stupisco che l'abbia scritto una donna. Sarà un pregiudizio, e in tal caso me ne scuso, ma, guarda caso, l'unico consiglio del cazzo lo ha dato una esponente del gentil sesso. Il punto è capire SE LA AMI? E ammesso che sia così, deve passare sopra il tradimento di una che forse non lo ama? Ma il consiglio dovrebbe essere pensare a se stessi e alla propria crescita personale. La domanda, per me, da porre è: siete sicuri che entrambi vogliate continuare? Basta che uno dei due non lo sia affinché tu sia autorizzato a chiudere di netto tutto questo teatrino. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
4 ore fa, Igor123 ha scritto:

Mai pensiero fu più tossico. Non mi stupisco che l'abbia scritto una donna. Sarà un pregiudizio, e in tal caso me ne scuso, ma, guarda caso, l'unico consiglio del cazzo lo ha dato una esponente del gentil sesso. Il punto è capire SE LA AMI? E ammesso che sia così, deve passare sopra il tradimento di una che forse non lo ama? Ma il consiglio dovrebbe essere pensare a se stessi e alla propria crescita personale. La domanda, per me, da porre è: siete sicuri che entrambi vogliate continuare? Basta che uno dei due non lo sia affinché tu sia autorizzato a chiudere di netto tutto questo teatrino. 

Parlo da un mio punto di vista punto di vista.

 sopra al tradimento di un mio ex ragazzo ci sono passata sopra. Per carità,poi È finita dopo 3 anni, però non mi sono mai pentita della scelta che ho fatto.

Certo, ho dovuto mettere da parte l'orgoglio, Ma per come l'ho vissuta io, ne è valsa la pena... Poi ognuno è liberissimo di fare ciò che crede.

Credo che sbagliare sia umano e nessuno è Superman o wonder woman... l'orgoglio ho voluto mettere la parte perché ero davvero innamorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...