Vai al contenuto

Voglia di riconquistarla!


NeverBackDown

Messaggi raccomandati

NeverBackDown

Salve a tutti,

Come avrete ben capito dal titolo, ho una gran voglia di riconquistare la mia "ex" ragazza. Io ho 23 anni e lei 18. Ci siamo lasciati soltanto da pochi giorni, ma notavo che nell' ultimo periodo è stata molto strana, sembrava che la mia presenza fosse diventata un peso per lei. Arriviamo al fatidico giorno, dove dopo 1 anno di fidanzamento, tra l'altro emotivamente bellissimo, pieno di amore corrisposto da entrambe le parti, lei decide di lasciarmi. I motivi per il quale ha deciso di troncare il rapporto sono che lei era stressata, aveva bisogno di tranquillità, ma io credo che nell' ultimo periodo io fossi diventato un peso per lei. Ora ho iniziato la fase del no contact, ma la mia intenzione è comunque quella di riconquistarla. Tra le tante HB conosciute, lei è stata l'unica in grado di coinvolgermi del tutto, nonostante la differenza d'età, perchè avevamo tutto in comune. Per lei sono stato la prima volta in tutto ed ora anche se dice dopo pochi giorni di non volerne sapere più di me, mi auguro che ci pensi, anche perchè tra pochi giorni sarebbe il nostro anniversario. Consigliatemi che mossa fare!

Grazie anticipatamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverBackDown

Inoltre nell'ultimo periodo ho commesso l'errore di anteporre il suo bene al mio, mettendola sempre prima di ogni cosa. Durante il nostro periodo di pausa, lei ha pubblicato su Instagram delle storie totalmente false, facendomi credere che lei fosse scesa, mentre in realtà è rimasta a casa. L'ha fatto per suscitare in me una reazione?

Modificato da NeverBackDown
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

La riconquista é inversamente proporzionale alle motivazioni (leggasi: pretesti) per le quali lei ti ha lasciato. Se lei vedeva in te un "peso", l'unico modo é di farle vedere quanto tu per lei non lo sia piû é uno: Sparire nel nulla.

Modificato da Tormento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverBackDown

Lo sto facendo, sono giorni che non ci sentiamo. L'ho rimossa anche dai preferiti di WhatsApp in modo che non mi venga l'insano pensiero di controllarle l'accesso. Lei continua a vedere le mie storie su Instagram. Ora vorrei sapere secondo voi che avete molta più esperienza di me, perché comunque ci siete passati o conoscete bene l'argomento, che possibilità io abbia di riconquistarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, NeverBackDown ha scritto:

Lo sto facendo, sono giorni che non ci sentiamo. L'ho rimossa anche dai preferiti di WhatsApp in modo che non mi venga l'insano pensiero di controllarle l'accesso. Lei continua a vedere le mie storie su Instagram. Ora vorrei sapere secondo voi che avete molta più esperienza di me, perché comunque ci siete passati o conoscete bene l'argomento, che possibilità io abbia di riconquistarla. 

Premesso che tu ora devi prenderti il tuo tempo e poi concentrarti su te stesso: io di one-itis sto iniziando a capire qualcosina ora, visto che ci sto dentro da due mesi. Il fatto che ti guarda gli stati significa zero. Anche a me ha guardato uno stato (di whatsapp) settimane fa e nemmeno l'ho scritto qui perché é mera curiosità femminile.

Sulle possibilità di riconquista, parere personale (potrei tranquillamente essere smentito) nel breve termine dipende solo da una sua rinsavita (si rende conto che tu per lei eri importante, se vogliamo dirla cosí). Nel medio-lungo, se tu cominci a stare bene, puoi rigiocartela ma anche là dipende da come si evolve la sua situazione. Questo vale per tutti i casi, il tuo non fa eccezione. Ho visto situazioni irrecuperabili completamente ribalatate,.e viceversa. Prima di pensare a una riconquista prenditi quantomeno il tempo per capire se ne vale davvero la pena. 

Un consiglio su whatsapp: non rimuoverla dai preferiti...rimuovila proprio. E per un periodo leva l'ultimo accesso, cosí non puoi sapere quando lei é entrata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

Basse, se ti ha lasciato l’unica cosa che puoi fare al momento è accettare che sia così e andare per la tua strada.

qualunque cosa possa succedere, sarà lei a fare il primo passo, così come è stata lei a chiuderla. 
Sa benissimo dove trovarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverBackDown

Lungi da me ora pensare di contattarla, ho bisogno del tempo necessario per disintossicarmi. Per la prima volta però sento veramente la sua mancanza perché abbiamo vissuto la storia in maniera quotidiana vedendoci praticamente tutti i giorni. Lei dice che di me ora non ne vuole proprio sentir parlare. Potrei provare la chiave dell'ingelosimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore è già nel titolo.

Il resto è tutto superfluo, c'è una biblioteca di Alessandria sul forum riguardo a questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
1 minuto fa, NeverBackDown ha scritto:

Lungi da me ora pensare di contattarla, ho bisogno del tempo necessario per disintossicarmi. Per la prima volta però sento veramente la sua mancanza perché abbiamo vissuto la storia in maniera quotidiana vedendoci praticamente tutti i giorni. Lei dice che di me ora non ne vuole proprio sentir parlare. Potrei provare la chiave dell'ingelosimento? 

No. 

Per due motivi:

1) Se lo fai adesso che é passato pochissimo tempo si capirebbe lontano un miglio che lo fai per farla rosicare 

2) se vedi che da parte sua non dovessero esserci reazioni, la tua frustrazione aumenterebbe ancora di piú

E comunque io sono contrario, anche nel lungo termine, all'uso dei social (che nemmeno ho) per farla ingelosire. Se lei vuole te non aspetta che tu vada con un'altra. Sarebbe solo gelosia e possesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverBackDown
1 minuto fa, Tormento ha scritto:

No. 

Per due motivi:

1) Se lo fai adesso che é passato pochissimo tempo si capirebbe lontano un miglio che lo fai per farla rosicare 

2) se vedi che da parte sua non dovessero esserci reazioni, la tua frustrazione aumenterebbe ancora di piú

E comunque io sono contrario, anche nel lungo termine, all'uso dei social (che nemmeno ho) per farla ingelosire. Se lei vuole te non aspetta che tu vada con un'altra. Sarebbe solo gelosia e possesso. 

Beh del resto lei l'ha fatto facendomi credere che sia scesa quando in realtà è stata a casa. Ah altra cosa, quando m'ha lasciato non mi ha mai guardato negli occhi. Nonostante abbia chiuso questo rapporto lavorativamente per me va a gonfie vele, ho chiuso già un contratto fondamentale e importante per il prossimo anno e mi sto concentrando molto sulla mia crescita professionale. Il problema sono i tempi morti, quando sono a casa il mio pensiero vola sempre ai bei momenti passati insieme che ne sono veramente tanti. Tra pochi giorni sarebbe il nostro anniversario, ovviamente non ho la minima voglia di scriverle perché come vi ho ribadito voglio disintossicarmi per poi mostrarle quando ci sarà la possibilità in futuro di essermi migliorato dal punto di vista caratteriale e estetico. In merito all'anniversario, potrebbe avere quel giorno una qualche specie di nostalgia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...