Vai al contenuto

Voglia di riconquistarla!


NeverBackDown

Messaggi raccomandati

Gengis Khan

Sei diventato un peso probabilmente perchè ha trovato altro. La teoria della "scimmia" che non molla un ramo senza averne afferrato saldamente un'altro calza a pennello.
Tu diventi un peso quando lei ha trovato qualcosa di meglio o comunque riesce ad avere altro per non restare sola.

Funziona così in tutte le relazioni ed è capitato a chiunque su questo forum. La differenza forse stà nel fatto di accorgersene o meno , ma anche avendo consapevolezza di ciò il risultato non cambia. Come bestie agiscono puramente di istinto senza razionalizzare come invece facciamo noi. Grazie anche ad un sistema legislativo che le tutela al massimo nonostante spesso siano carnefici, godono di una impunità morale fuori da ogni schema.

Riassumendo : sei stato rimpiazzato e ancora non te ne sei accorto. Rischi solo di perdere quel poco di dignità che ti è restato come uomo. NEXT (ossia esci , conosci e frequenta altre "donne/ragazze" ma facendo tesoro di quello che ti è capitato con la prossima !

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Nessuna possibilità. 

Se manda messaggi tramite storie (la finta storia di cui parli), parti dal presupposto che il messaggio non era per te...

È brutto da capire ma è andata così, prima ti rassegni prima starai meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
7 minuti fa, Gengis Khan ha scritto:

Sei diventato un peso probabilmente perchè ha trovato altro. La teoria della "scimmia" che non molla un ramo senza averne afferrato saldamente un'altro calza a pennello.
Tu diventi un peso quando lei ha trovato qualcosa di meglio o comunque riesce ad avere altro per non restare sola.

Funziona così in tutte le relazioni ed è capitato a chiunque su questo forum. La differenza forse stà nel fatto di accorgersene o meno , ma anche avendo consapevolezza di ciò il risultato non cambia. Come bestie agiscono puramente di istinto senza razionalizzare come invece facciamo noi. Grazie anche ad un sistema legislativo che le tutela al massimo nonostante spesso siano carnefici, godono di una impunità morale fuori da ogni schema.

Riassumendo : sei stato rimpiazzato e ancora non te ne sei accorto. Rischi solo di perdere quel poco di dignità che ti è restato come uomo. NEXT (ossia esci , conosci e frequenta altre "donne/ragazze" ma facendo tesoro di quello che ti è capitato con la prossima !

Proprio così, descrizione perfetta del 90% dei casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
2 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Proprio così, descrizione perfetta del 90% dei casi

Fai pure al 99% 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

timeback

Prima te la levi dalla testa, prima aumentaranno le tue probabilità di riconquistarla, e più aumentano più di lei non te ne fregherà niente e questo desiderio scomparirà puff nel nulla. 
Segui un percorso di miglioramento della tua persona su più fronti, è l'unico modo per non vanificare questo tempo inutilmente, ed è anche l'unica via percorribile a mio modo di vedere.
Qualsiasi altro atteggiamento che non sia il totale disinteresse non ti gioverebbe nè per un'ipotetica riconquista (che non avverrà mai) nè per te stesso.
Lei è andata, caput, fine. Probabilmente già sta con un altro, come ti scrivevano prima è capitato a tutti. 
"No non è possibile, lei? Ma che dici? Non lo farebbe mai, è speciale", lo fa, lo fa, anche io credevo fosse speciale.
Così come ogni altro su questo forum credeva che la propria ragazza fosse "speciale, unica", ma se esistono così tante persone speciali, allora probabilmente non lo è nessuna o lo sono tutte, quindi vai avanti.
Penserai a quanto sei stato stupido a starci male, te ne troverai un'altra, e ci sarà un altro bel giro di giostra, e come tutti i giri prima o poi dalla giostra devi scendere, poi ci risali, poi ci riscendi.
Così è nella vita reale, nelle favole è diverso. E' doloroso, fa e farà male, lo so, ma non esiste altra strada da poter prendere.
Questo è il mio consiglio, e ti consiglierei anche nel caso ci fosse una possibilità di riaverla in futuro di lasciare perdere, perchè andare a infilzare una lama in una ferita che sta rimarginando è peggio.
 

Modificato da timeback
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NeverBackDown

A distanza di poco più di un mese dalla nostra rottura, vi riaggiorno. In questo periodo ho seguito un percorso di crescita personale. Dopo i primi giorni di totale apatia nei confronti del mondo, ho iniziato a volermi molto più bene e i risultati sono palesi. Sono diventato professionista nel lavoro che faccio, mi sto facendo seguire da un personal trainer per migliorarmi anche dal punto di vista fisico e sto acquisendo maggiore consapevolezza verso di me. I pensieri verso di lei si riducono progressivamente giornata dopo giornata. Sono venuto a sapere che lei si frequenta con un coglio-clone , più piccolo di lei e sono rimasto stupito dal fatto che io abbia dato poca importanza a questa "notizia". Io vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato. Ora è arrivato il momento di ritornare protagonista della mia vita!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...