Vai al contenuto

Ragazza interessata?


Vale9102

Messaggi raccomandati

Vale9102

Salve, settimana scorsa risposi alla storia di una ragazza (un 9 pieno) in modo scherzoso, lei mi rispose ma lì per lì lasciai scorrere. Martedì però la incontro in palestra, ma non molto perché lei aveva praticamente finito il suo turno, quindi appena rientrato a casa decido di riprendere la conversazione su instagram, con successo. Parliamo fino a tardi e decidiamo di vederci per studiare il giorno dopo (mercoledì).

SI studia, ci si conosce un po' dal vivo (non avevamo mai parlato di persona), decidiamo di allenarci insieme il giorno dopo e, dopo un paio di ore, ognuno è tornato a casa, pubblico una storia con una bella tagliata di manzo e lei mi risponde con "ora vengo a cena da te": io le rispondo che si potrebbe fare benissimo dopo l'allenamento di domani e lei accetta. Premetto che da adesso in poi, nei periodi in cui non si chatta lei, per iniziare le conversazioni, mi commenta le storie (l'ho inteso come un segnale di interesse).

Giovedì, ci alleniamo, mi chiede degli esercizi specifici per i glutei (sono un PT) glieli dico e la aiuto, usciamo dalla palestra e le dico "doccia e ci vediamo da me?" e lei subito mi dice "ah ma dicevi sul serio per la cena? Pensavo stessi scherzando". Ci sono rimasto un po' spiazzato ma senza troppi problemi le ho detto di non preoccuparsi e la saluto. Tempo 2 minuti e lei mi scrive "scusa non pensavo dicessi sul serio, se vuoi dopo cena ci facciamo una passeggiata e mangiamo insieme un altro giorno". Accetto la passeggiata ma decido di portarla in un bel locale a 1 km da noi (abitiamo in 2 palazzine adiacenti). Lì parliamo molto, lei mi racconta di se, provo un po di kino ma lei si mantiene abbastanza distante e non ricambia affatto il contatto fisico, decido di limitarmi quindi a parlare. Mi dice ad un certo punto che profilo di uomo cerca e ad un certo punto dice "mi piacciono gli uomini che sanno ciò che vogliono, tipo te che studi medicina" (lo intendo come interesse, ma la kino da parte sua ancora 0). La riporto a casa, fine.

Venerdì mattina io non le scrivo, lei poco prima di pranzo mi commenta una storia (credo sempre per iniziare una conversazione) e parliamo, mi dice che la sera sarebbe andata con le sue amiche ad un party, anche io ci sarei andato con i miei amici. Durante il giorno ci scambiamo dei messaggi, e la sera poi ci siamo visti lì, ma è stato casuale perché appunto ognuno era col proprio gruppo. Mi avvicino per salutarla e lei subito mi chiede se il giorno dopo mi sarei allenato con lei (rifiuto per un impegno) e allora lei aggiunge se sarei andato ad un'altra festa di sera (dico che dovevo pensarci). Lei è andata via subito dal party perché le sue amiche erano scazzate e volevano andarsene. A fine serata le chiedo di incontrarci e lei mi dice di andare nella palazzina delle sue amiche, ci vediamo al piano terra e parliamo in gruppo per una mezz'oretta, qui lei mi tocca per una qualche secondo la mano, ma di preciso non ricordo se in seguito ad una mia presa in giro o altro (primo ed unico suo "kino"). I miei amici dovevano andare, saluto lei e il suo gruppo e me ne vado al parcheggio, saluto i miei amici e nel tornarmene a casa le dico che non ho ancora sonno e se voleva scendere per stare un po insieme. Lei era già a casa e si era cambiata ma decide comunque di vestirsi di nuovo e scendere (possibile segnale di interesse). Parliamo un ora su dei divani, ridiamo scherziamo, provo del kino ma nada, muro proprio. Dopo un ora ci salutiamo e via.

Sabato, doveva venire a prendersi un caffè da me il pomeriggio, accetta ma poi mi da buca dicendo che sta ancora studiando con la sua amica (è vero perché dovevano riguardare un argomento insieme, infatti appena finito mi manda la foto che stava sotto la mia palazzina, ma io non sono sceso e le ho detto che avevo da fare (non era vero, ma non voglio darle troppo potere). La sera andiamo a questa festa con il suo gruppo di amiche. Data l'antifona del giorno prima, anche per questa festa decidono di non ballare e restare sedute (ma che cazzo ci andate a fare in disco se non vi piace ballare?), io ad un certo punto la prendo per mano e la porto in pista ed iniziamo a ballare. Balliamo vicini, lei spesso mi si avvicina al viso e al'orecchio per parlarmi, mi mette le mani intorno al collo, sulla spalla. Quando le prendo i fianchi per ballare lei mi si struscia addosso. CI andiamo a bere un paio di drink e torniamo in pista. Balliamo, sempre vicini e ad un certo punto mi inizia a raccontare di un dj bravo che aveva ascoltato suonare nel suo viaggio a barcellona mentre il suo ragazzo era in vacanza da un altra parte, dal momento che parlava molto vicino alle mie labbra decido di interrompere questo discorso e baciarla, ma lei si tira indietro e continua a parlare. Io faccio finta di niente e continuo la serata, sempre col kino, lei sempre strusciandosi anche se a volte si staccava e si metteva a ballare di fianco a me. Verso fine serata andiamo a sederci, c'era un solo posto e quindi io mi siedo e la faccio sedere su di me, ma dopo 15 secondi decide di alzarsi dicendo che vuole stare in piedi. Si torna a ballare ancora qualche minuto e poi casa.Eravamo stanchi morti quindi ognuno a casa propria.

Allora io da parte sua ho notato dei segnali di interesse, ma puramente verbali. A livello fisico praticamente 0. Mi viene da pensare che sia timida, o magari non le interesso pienamente e vuole solo amicizia (si è trasferita da meno di un mese qui). Non saprei, di certo l'assenza di kino è completamente un cattivo segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Secondo me sei andato bene, qualche rifiuto tuo ad una sua proposta sono state proprio le cose migliori. Devo farti un appunto però, a mio avviso al discorso "dell'uomo che fa per lei" dovevi controbatterla dicendole che sì tu potresti fare per lei, ma dovevi mettere in dubbio se lei fosse ideale per te. Potevi fare ciò magari con una battuta o domanda scherzosa.

Dovevi metterle un po' di pressione e poi a fine serata letteralmente sbatterla contro un muro e limonarla viste le sue parole.

Ma non facendolo paradossalmente hai fatto anche meglio, le hai fatto capire che sei lei dice una cosa tu non ti immedesimi in questa cosa per averla.

Alla serata per me si è tirata indietro per il contesto/presenza di altre persone. Non ci sono storie, a questo punto affonda il colpo e come vedi come va.

Ho il sospetto che sia un po' confusa nelle sue cose personali ultimamente, non tanto perché si tira indietro ma proprio perché alcune volte si fa avanti.

22 minuti fa, Vale9102 ha scritto:

"ah ma dicevi sul serio per la cena? Pensavo stessi scherzando"

Balle, balle, balle, aveva capito più che bene ma poi ha fatto un passo indietro.

 

 

Quindi la inviti a casa tua una sera e cerchi di chiudere il libro. Non allenarti più insieme a lei, se la vedi dal vivo saluto e basta, dille che vai di fretta.

 

Potresti avere l'idea di valutare un freeze ma io personalmente non te lo consiglierei, deve esserci un "legame" e non vi siete neanche baciati (anche se non so perché potrebbe essere la strada giusta ma è solo una sensazione).

In bocca al lupo e scegli di fare quello che ti rende più sicuro anche se dovesse essere la cosa meno consigliata 👋

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale9102
10 minuti fa, domen11 ha scritto:

Secondo me sei andato bene, qualche rifiuto tuo ad una sua proposta sono state proprio le cose migliori. Devo farti un appunto però, a mio avviso al discorso "dell'uomo che fa per lei" dovevi controbatterla dicendole che sì tu potresti fare per lei, ma dovevi mettere in dubbio se lei fosse ideale per te. Potevi fare ciò magari con una battuta o domanda scherzosa.

Dovevi metterle un po' di pressione e poi a fine serata letteralmente sbatterla contro un muro e limonarla viste le sue parole.

Ma non facendolo paradossalmente hai fatto anche meglio, le hai fatto capire che sei lei dice una cosa tu non ti immedesimi in questa cosa per averla.

Alla serata per me si è tirata indietro per il contesto/presenza di altre persone. Non ci sono storie, a questo punto affonda il colpo e come vedi come va.

Ho il sospetto che sia un po' confusa nelle sue cose personali ultimamente, non tanto perché si tira indietro ma proprio perché alcune volte si fa avanti.

Balle, balle, balle, aveva capito più che bene ma poi ha fatto un passo indietro.

 

 

Quindi la inviti a casa tua una sera e cerchi di chiudere il libro. Non allenarti più insieme a lei, se la vedi dal vivo saluto e basta, dille che vai di fretta.

 

Potresti avere l'idea di valutare un freeze ma io personalmente non te lo consiglierei, deve esserci un "legame" e non vi siete neanche baciati (anche se non so perché potrebbe essere la strada giusta ma è solo una sensazione).

In bocca al lupo e scegli di fare quello che ti rende più sicuro anche se dovesse essere la cosa meno consigliata 👋

Grazie per la risposta. Oggi ho provato a contattarla con una scusa divertente, ci è stata un po ma comunque il discorso si è esaurito subito ed era anche di poche parole (non so se per via della situazione di ieri). Ora stavo pensando di non contattarla più, aspettare magari che lo faccia lei, rispondendo a qualche mia storia come fa di solito. Però ecco non vorrei passare per quello che se l è presa per il rifiuto di ieri e forse ignorando completamente andrò a dare questa impressione, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Molte similitudini con una mia storia, stessa situazione avvenne per me in disco, solo che la mia HB era un pò più predisposta al kino, ma di baci neanche a parlarne. Cioè ste qua ti scopano con gli occhi, si masturbano su di te, ma non devi baciarle. 

Io ho continuato a spingere dopo quella volta con il risultato che si è allontanata sempre di più fino a perderla del tutto (no f-close alla fine). Devi essere bravo ora a calibrare i NEG, cioè a farle perdere certezze. Non tentare più di baciarla, è molto più facile scoparla direttamente. Perchè probabilmente per loro il bacio rappresenta una sorta di impegno ad una relazione, mentre scopare no. Non ci interessa perchè, ma è così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Evita di finirci pesantemente sotto che le premesse per giungere a questo punto ci sono tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale9102
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Evita di finirci pesantemente sotto che le premesse per giungere a questo punto ci sono tutte.

Sai darmi qualche consiglio su come magari spingere lei a starmi sotto? Perché si in effetti a me manda un po in pappa il cervello questa situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, Vale9102 ha scritto:

Sai darmi qualche consiglio su come magari spingere lei a starmi sotto? Perché si in effetti a me manda un po in pappa il cervello questa situazione 

È abbastanza difficile calcolare sta cosa e tra l'altro non è che serva poi a molto.

Serve che tu non vada sotto, tendenzialmente succederà che più tu spingi più lei si allonta e tenderai a cercarla sempre più fino a quando non ci vai sotto. Stai sta cosa quindi evita di farlo.(variante potrebbe lanciarti un'esca, ogni tanto, giusto per capire se ancora esercita il suo fascino.)

Comunque sei andato su una zona grigia pessima, troppo poco convinto per riuscire o per fare freeze.

Per me se la inviti da te, ti ribalza, però potrei ovviamente sbagliare.

Personalmente farei così: non le scriverei, se la incontrassi, due parole, ma nessuna cosa particolare, prossimi evento che la.becchi(mi è parso di capire che frequnetiate gli stessi giri), ci riprovi più convinto(la provi a isolare e spingi come si deve), se ti 2 di picca, che può succedere,

Freeze.

Non ti preoccupare che prima o poi torna, sicuro al bacio.

E quel momento sarà quello buono, se sarai pronto.

Che poi è una modalità grezza, più facile e secodno me più funzionale di quello che ti han detto qualcuno sopra, perché calibrare la giusta distanza, tralasciando che è estenuante e frustante (perché comunque tu la desideri come normale che sia), spesso risulta quasi impossibile, sbagli qualcosa e il gioco rinunzia da capo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma praticamente avete già avuto un botto di incontri,

Hai parlato di sesso, come si finisce generalmente per fare sopratutto in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale9102
10 ore fa, senza nome ha scritto:

È abbastanza difficile calcolare sta cosa e tra l'altro non è che serva poi a molto.

Serve che tu non vada sotto, tendenzialmente succederà che più tu spingi più lei si allonta e tenderai a cercarla sempre più fino a quando non ci vai sotto. Stai sta cosa quindi evita di farlo.(variante potrebbe lanciarti un'esca, ogni tanto, giusto per capire se ancora esercita il suo fascino.)

Comunque sei andato su una zona grigia pessima, troppo poco convinto per riuscire o per fare freeze.

Per me se la inviti da te, ti ribalza, però potrei ovviamente sbagliare.

Personalmente farei così: non le scriverei, se la incontrassi, due parole, ma nessuna cosa particolare, prossimi evento che la.becchi(mi è parso di capire che frequnetiate gli stessi giri), ci riprovi più convinto(la provi a isolare e spingi come si deve), se ti 2 di picca, che può succedere,

Freeze.

Non ti preoccupare che prima o poi torna, sicuro al bacio.

E quel momento sarà quello buono, se sarai pronto.

Che poi è una modalità grezza, più facile e secodno me più funzionale di quello che ti han detto qualcuno sopra, perché calibrare la giusta distanza, tralasciando che è estenuante e frustante (perché comunque tu la desideri come normale che sia), spesso risulta quasi impossibile, sbagli qualcosa e il gioco rinunzia da capo 

Hai fatto un analisi molto interessante e ti ringrazio molto. Diciamo che ieri con una scusa ho provato a scriverle, abbiamo parlato 5 minuti e poi fine, era abbastanza distaccata nei messaggi e ovviamente non mi risponde più alle storie per cercare contatto, quindi vado di freeze come mi hai detto, probabile la incontrerò casualmente anche oggi o nei giorni seguenti, la saluto con 2 baci come se niente fosse e le dico 2 parole come da tuo consiglio. Volevo anche provare a buttarle una cosa del tipo "comunque mi devi/sei in debito di un bacio" però non so se sia il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale9102
10 ore fa, Drive ha scritto:

Ma praticamente avete già avuto un botto di incontri,

Hai parlato di sesso, come si finisce generalmente per fare sopratutto in chat?

Diciamo no perché dal momento che l'ho vista sempre così distaccata ho preferito non farlo ed aspettare che si rilassasse un po'. Anche perché credo mi pacchi gli inviti a casa proprio perché pensa che voglia solo scoparmela (con lei sinceramente vorrei di più) quindi se le parlo di sesso senza che ci siano delle basi sicure probabilmente andrei a rafforzare questo suo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...