Vai al contenuto

Ragazza interessata?


Vale9102

Messaggi raccomandati

senza nome
4 ore fa, Vale9102 ha scritto:

Hai fatto un analisi molto interessante e ti ringrazio molto. Diciamo che ieri con una scusa ho provato a scriverle, abbiamo parlato 5 minuti e poi fine, era abbastanza distaccata nei messaggi e ovviamente non mi risponde più alle storie per cercare contatto, quindi vado di freeze come mi hai detto, probabile la incontrerò casualmente anche oggi o nei giorni seguenti, la saluto con 2 baci come se niente fosse e le dico 2 parole come da tuo consiglio. Volevo anche provare a buttarle una cosa del tipo "comunque mi devi/sei in debito di un bacio" però non so se sia il caso.

Dipende dalla tua capacità di gestione di situazione critiche, paranoie, frecciate, ecc.

Personalmente non lo farei, odio questo modo di mezzo indiretto, però parlo per me, magari con te funziona.

Il fatto è che comunque io credo che ogni persona interagendo con un'altra crea una modalità reattiva particolare, i macro.schemi funzionano, ma poi ognuno può mettere dettagli diversi che possono anche spostare di molto la cosa, quindi devi vedere un attimo tu, come ti senti più a tuo agio a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...