Vai al contenuto

Situazione ingolfata e a rischio. Come uscirne?


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
45 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Le loro isterie... non sono altro che banchi di prova ..sono test attitudinali...verifiche a sforzo...

Non a caso chi resiste .spesso inconsapevolemte...si trova a riflettere e dire tra se e se....."Ma cazzo non l ho cagata di striscio...non ho risposto hai suoi messaggi" .."le ho fatto capire che avevo altra figa per le mani ..."...."non la chiamo da settimane"...e lei è lì....nonostante il nostro disinteresse ..la nostra indifferenza ...

Eppure lei si ripresenta..si rimette sotto...

Certo ..perché dopo...e solo dopo aver verificato ed essersi convinta che tu in mare vai da solo...e non hai bisogno ne di lei ..ne di nessun altra....e stai benissimo da solo..e sei bellissimo da solo ...si convincono del tuo valore 

Tanto  che le altre ti scelgono per quello.. e per quello  tu le premi scopandole senza intermezzi pseudomoralistici...

Solo allora potrà decidere, comprendere che tu hai valore per lei...

A quel punto tu non dovrai fare altro che essere te stesso...ed amare prima di tutto ciò che sei e ciò che fai....

Oggi splendi per questo...sei attrattivo per questo....coltivati ..valorizzati...e premia solo chi ti apprezza 

Il mare..come la montagna...gli elementi forti della terra sono attrattivi perché sono atavici...inossidabili...e sono "la nostra origine "...

Le vere donne lo fiutano..e sanno come scegliere 

Tutto decisamente vero!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...