Vai al contenuto

7 anni di differenza e stesso social circle


OwN

Messaggi raccomandati

OwN

Salve, vorrei un parere di voi esperti su questa situazione.

Io 21 anni, lei 28. Io faccio l'universita' e lei fa gia' il medico. Da circa 15 giorni ho conosciuto questa ragazza, viviamo in posti molto vicini (lei e' al piano di sopra) e facciamo parte dello stesso social circle (formato da noi due e altri 6/7 vicini di casa) , usciamo insieme e ci vediamo praticamente tutti i giorni la maggior parte delle volte con i nostri vicini. Da subito ho notato che la ragazza mi mandava dei segnali di interesse (sorrisi,richieste di massaggi e coinvolgimento nei discorsi con domande rivolte a me). Fin dalla prima uscita in gruppo le ho fatto percepire un mio possibile interesse, facendo un po di contatto fisico leggero che lei non ha disdegnato, anzi, si lasciava abbracciare e si strusciava in maniera abbastanza palese sul mio membro anche in presenza di altri. Una settimana dopo, (premessa, durante la settimana ci siamo visti di sfuggita ma nulla di rilevante) siamo usciti di nuovo tutti insieme e stavolta con lei c'era un suo collega; ho evitato il contatto fisico, l'ho quasi ignorata per vedere una sua reazione e l'ho ottenuta, lei veniva vicino a me e cercava di farmi inserire nei discorsi, a volte mi "tirava" proprio a livello fisico verso di lei. Durante la stessa serata,  mi sono allontanato ed un mio amico l'ha sentita mentre diceva al suo collega "Questo e' fidanzato e vuole fregarmi" questa e' l'unica frase che e' riuscito a sentire. Precedentemente le avevo detto di essere in uno stato di stallo con la mia relazione  causa distanza. Nonostante quel suo pensiero e il continuo dirmi  "Sei troppo piccolo per me"  continuava a non disdegnare il contatto fisico, al punto che dopo qualche sera ci siamo trovati da soli (gli altri del gruppo erano tornati nelle loro stanze) in una zona che condividiamo di fronte alla tv, ho attuato un po di chino piu' pesante accarezzandole l'intero coscia, salendo a poco a poco verso le sue zone intime e palpandole in maniera decisa il fondoschiena, quando pero' mi sono avvicinato per baciarla ha girato la testa e mi ha detto "Stai calmo" senza pero' mai dirmi di star fermo con le mani. La mattina seguente a questo episodio,  un ragazzo del nostro gruppo che aveva gia' friendzonato  (Lui 22 vanni ma a differenza mia si e' dichiarato apertamente senza neanche sfiorarla) va da lei ed incazzato le dice che non era giusto che mi avesse baciato (cosa non vera, ma ipotizzata da sto demente per rompere le palle), lei giustamente le ha detto che non doveva dar conto a lui e che comunque non c'era stato nulla, mentre mi raccontava cio' la vedevo molto irritata e infastidita dal fatto che girasse questa voce; in seguito a questa discussione le ho fatto capire che io non cercavo una relazione ma volevo semplicemente vivermi tutto con leggerezza e senza problemi. Dopo questo avvenimento, della voce su di noi che girava, lei si e' irrigidita un po', continua a non lamentarsi del contatto fisico ma in presenza di altri cerca sempre di spostarsi e ora non so piu' come comportarmi; il mio obiettivo e' quello di crearci una trombamicizia e girarla come se fosse un segreto tra me e lei (mi ha sempre detto che mi reputa molto maturo e sa che non direi niente a nessuno qualora facesse qualcosa con me)

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai fatto una cazzata a mettere in mezzo altre persone

Non ho messo in mezzo proprio nessuno😂

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Perché non hai spinto quando eravate voi due da soli?

Perché quando ho provato a baciarla ha spostato la testa e mi ha detto “stai calmo”... E quindi in quel momento non capivo come muovermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OwN ha scritto:

Perché quando ho provato a baciarla ha spostato la testa e mi ha detto “stai calmo”... E quindi in quel momento non capivo come muovermi 

Secondo me avresti dovuto insistere, che una faccia resistenza soprattutto a parole è da mettere in conto di base.

Lì forse te la sei giocata, tutte le menate successive (anche se non dette da te) l'hanno fatta razionalizzare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me avresti dovuto insistere, che una faccia resistenza soprattutto a parole è da mettere in conto di base.

Lì forse te la sei giocata, tutte le menate successive (anche se non dette da te) l'hanno fatta razionalizzare troppo.

Ahimè, la pensa proprio come te. Dovevo forzare un po’ di più anche a costo di prendermi uno schiaffo... Il dopo ha stroncato tutto. Per quanto riguarda la differenza di etá e quello che ho fatto prima come lo giudichi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OwN ha scritto:

Ahimè, la pensa proprio come te. Dovevo forzare un po’ di più anche a costo di prendermi uno schiaffo...

Ti capisco, un mesetto fa ho forzato con una, niente schiaffi anzi. Non è una cosa che mi viene ancora facilissima però è necessaria.

3 minuti fa, OwN ha scritto:

la differenza di etá

ininfluente a mio avviso, al massimo diventa una scusa per loro, una giustificazione che si danno del perché non vai bene.

4 minuti fa, OwN ha scritto:

quello che ho fatto prima

penso andasse bene, quella sera voi due da soli era infatti il punto in cui tirare i nodi al pettine.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
14 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti capisco, un mesetto fa ho forzato con una, niente schiaffi anzi. Non è una cosa che mi viene ancora facilissima però è necessaria.

ininfluente a mio avviso, al massimo diventa una scusa per loro, una giustificazione che si danno del perché non vai bene.

penso andasse bene, quella sera voi due da soli era infatti il punto in cui tirare i nodi al pettine.

Il fatto dell’etá fin da subito l’ho visto come un qualcosa messo lí giusto per tenermi lontano ma in fin dei conti ininfluente anche perché sono stato chiaro, non volevo di certo una relazione. Per te ci sono modi per cercare di riprendere la situazione in mano? Anche perché non penso di essere totalmente out visto che comunque ancora il rapporto esiste e non “schifa” il mio contatto fisico. 
 

Ah altra cosa, ma perché si lasciava toccare in zone anche abbastanza “delicate” ma ha sempre rifiutato il bacio

Modificato da OwN
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...