Vai al contenuto

7 anni di differenza e stesso social circle


OwN

Messaggi raccomandati

gort
4 ore fa, OwN ha scritto:

Se voleva perché ha rifiutato il bacio? Non dovrebbe far parte di un’escalation “normale”? Sono qui per imparare e questa situazione non riesco a capirla perché non ci sono mai stato dentro, quindi se vi va di perdere 5 minuti per spiegarmi qualcosa di nuovo, mi fareste un grosso favore.

Io non sono assolutamente un esperto né uno che qui ti può insegnare qualcosa in tema di donne, quindi, perdonami se ho voluto rispondere lo stesso, ma io osservo che una che si fa toccare le cosce ti sta mandando uno ioi grande come una casa. Non ci vuole la scienza per capirlo. La mia ipotesi è che non voglia farsi vedere dagli altri mentre si bacia con te. Che senso ha toccare le cosce se poi non tromberete? Perché dopo non vi siete appartati in qualche posto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
23 minuti fa, gort ha scritto:

Io non sono assolutamente un esperto né uno che qui ti può insegnare qualcosa in tema di donne, quindi, perdonami se ho voluto rispondere lo stesso, ma io osservo che una che si fa toccare le cosce ti sta mandando uno ioi grande come una casa. Non ci vuole la scienza per capirlo. La mia ipotesi è che non voglia farsi vedere dagli altri mentre si bacia con te. Che senso ha toccare le cosce se poi non tromberete? Perché dopo non vi siete appartati in qualche posto?

Non c’è bisogno di scusarsi figurati, sono qui per leggere più pareri e consigli possibili 😁. Per quanto riguarda il “toccare le cosce” era solo una parte della nostra interazione, le ho anche palpato il sedere e tutto ciò lontano da occhi indiscreti. Ciò che mi ha irrigidito é stato il rifiuto del bacio, dovevo accelerare e chiederle di venire in stanza con me invece ho perso un’occasione. Accetto altri pareri e consigli, forza!😊

 

P.S per quanto riguarda la differenza di età e “status” + gestione del comportamento davanti al resto del gruppo che mi dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, OwN ha scritto:

Non c’è bisogno di scusarsi figurati, sono qui per leggere più pareri e consigli possibili 😁. Per quanto riguarda il “toccare le cosce” era solo una parte della nostra interazione, le ho anche palpato il sedere e tutto ciò lontano da occhi indiscreti. Ciò che mi ha irrigidito é stato il rifiuto del bacio, dovevo accelerare e chiederle di venire in stanza con me invece ho perso un’occasione. Accetto altri pareri e consigli, forza!😊

 

P.S per quanto riguarda la differenza di età e “status” + gestione del comportamento davanti al resto del gruppo che mi dite? 

è stato l'irrigidimento a fregarti. La prossima volta buttala sul ridere, falle una battuta piuttosto quando fa la difficile. Io la prenderei in giro tipo "niente hai perso l'occasione della tua vita"      (chiaramente ironico), oppure lei ti porge la guancia mentre tu la provi a baciare in bocca, ti allontani un attimo e ci riprovi senza dire niente. Lei è lì per lo stesso motivo per cui ci sei tu, basta mostrarsi sicuri di quello che si vuole e si sta facendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che forse nella sua testa bacio=relazione, per questo non si fa baciare ma si fa toccare. Alla luce di ciò, non stare ad angustiarti su un mancato bacio, punta al risultato, poi magari dopo che ti ha succhiato il cazzo il bacio te lo da anche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
10 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

è stato l'irrigidimento a fregarti. La prossima volta buttala sul ridere, falle una battuta piuttosto quando fa la difficile. Io la prenderei in giro tipo "niente hai perso l'occasione della tua vita"      (chiaramente ironico), oppure lei ti porge la guancia mentre tu la provi a baciare in bocca, ti allontani un attimo e ci riprovi senza dire niente. Lei è lì per lo stesso motivo per cui ci sei tu, basta mostrarsi sicuri di quello che si vuole e si sta facendo.

Grazie davvero Gianni, un ottimo spunto 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Sopratutto discrezione.... la situazione non è compromessa ma ovviamente l'amico che gli ha raccontanto la "sua" versione l'ha bloccata. Mantieni il tuo atteggiamento in gruppo mentre se ti capita di star soli fagli "capire" che può fidarsi di te....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Aggiungerei che forse nella sua testa bacio=relazione, per questo non si fa baciare ma si fa toccare. Alla luce di ciò, non stare ad angustiarti su un mancato bacio, punta al risultato, poi magari dopo che ti ha succhiato il cazzo il bacio te lo da anche.

Se arrivo al f-close sti gran cazzi del bacio😂😂😂 il problema é che mi é totalmente nuova una situazione nel quale prima di scopare non si passa per il bacio, é questo che mi ha mandato in confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, OwN ha scritto:

Grazie davvero Gianni, un ottimo spunto 😊

In generale, mai desistere se una si tira indietro all'ultimo, soprattutto mai farsi condizionare dalla cosa. Quando lei ti dice "calmo", lo sta dicendo a se stessa, come dice Biascica in Boris sta a "sproiettà".

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
29 minuti fa, shika25 ha scritto:

Sopratutto discrezione.... la situazione non è compromessa ma ovviamente l'amico che gli ha raccontanto la "sua" versione l'ha bloccata. Mantieni il tuo atteggiamento in gruppo mentre se ti capita di star soli fagli "capire" che può fidarsi di te....

Certo, la discrezione prima di tutto. Mi ha sempre detto che mi reputa molto piu' maturo dell'eta' che ho e lo ha capito dal modo in cui parlo, dai miei interessi e dai modi di fare (parole sue) quindi confermero' il fatto che di me puo' fidarsi il prima possibile.

 

30 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

In generale, mai desistere se una si tira indietro all'ultimo, soprattutto mai farsi condizionare dalla cosa. Quando lei ti dice "calmo", lo sta dicendo a se stessa, come dice Biascisa in Boris sta a "sproiettà".

Ahahaahah 

Dovevo rimanere sereno e lucido, purtroppo la situazione mi ha spiazzato e non c'ho capito un cazzo, probabilmente fosse stata una della mia eta' o piu' piccola avrei forzato, ma vedendo i 7 anni di differenza il mio subconscio mi avra' frenato ponendosi il problema di cosa potesse pensare di me lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

parlate di 7 anni di differenza manco fossero 40. Poi le donne quando parlano di maturità e uomo maturo sono ridicole fino alle lacrime.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...