Vai al contenuto

Dopo freeze lei mi ha scritto tramite esca in chat


MM18

Messaggi raccomandati

MM18

Che dire boh.. non so che fare lei mi piace esteticamente, sessualmente ero caduto in One hits e ora dopo freeze totale di 3 settimane mi ha scritto un messaggio esca, in una storia di Instagram, ora esco con un altra ragazza molto bella e mi piace la sua personalità..

Alla fine non ho ancora visualizzato il suo messaggio esca, penso che se mi vuole, deve venirmi a prendere a casa, senza altre esche, basta, si deve come dire gettarsi a occhi chiusi su di me..

Voi cosa fareste..

Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Esatto è quello che voglio... Ma se gli rispondo dice sto qui mi cerca ancora...

Quindi pensavo di non rispondergli finché non la rivedo... @Arkad

 

Modificato da MM18
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
2 ore fa, MM18 ha scritto:

Esatto è quello che voglio... Ma se gli rispondo dice sto qui mi cerca ancora...

Quindi pensavo di non rispondergli finché non la rivedo... @Arkad

 

Si ma tu non le rispondi proprio subito come se stessi aspettando un tuo messaggio, hai visualizzato, bene, hai fatto passare qualche ora e rispondile. Tanto hai già altro per le mani quindi se la perdi non ti cambia nulla, se ti riavvicini (cosa che lei vuole sempre se non ti ha scritto per vedere se ancora "le stai sotto") puoi ributtarti con meno coinvolgimento, tanto già ti fai un'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Come fai a capire se mi ha scritto per vedere se ci sono ancora sotto?

Comunque alla fine ho risposto, non vorrei avergli trasmesso che ci sono ancora sotto. La risposta è stata secca e chiusa e lei ha visualizzato senza rispondere...

Questo atteggiamento mi dà fastidio forse era meglio non rispondere e seguire la via piu bastarda

@domen11

Modificato da MM18
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
21 ore fa, MM18 ha scritto:

Come fai a capire se mi ha scritto per vedere se ci sono ancora sotto?

Purtroppo è tipico delle donne, lo fanno per rassicurarsi, per ridare una pompatina al loro ego. Ti consiglio di fregartene altamente di lei, esci con una bella, chi sta meglio di te!?

Anzi vai di prevenzione, trava un'altra ragazza con cui uscire. Ci hai provato, questo ti dovevi.

Per il resto quello che c'è scritto sotto ogni mio messaggio come "firma" non è un caso, occhio a non confonderlo col diventare una persona fredda.

Ciao amico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...