Vai al contenuto

Ho fatto un NEG che forse potevo evitare


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB

Ciao a tutti, 

la ragazza in questione dopo un periodo in cui era molto attratta è stata sempre molto scostante e instabile, alternando momenti di "amore" a momenti di puro odio. Ha anche sparlato un po' di me, mi ha sminuito DIVERSE volte. Dopo un periodo di litigi vari per sue esagerazioni (a mio modo di vedere) non mi sta rivolgendo praticamente più la parola, sta facendo l'arrabbiata, non so per quale motivo. A me lei piace e soprattutto in passato l'ho sempre ritenuta "superiore" a me, facendole vedere di essere troppo preso. 

Oggi eravamo in gruppo e un mio amico, riferendosi a lei, mi fa: "Guarda che bel giubbino di pelle che ha, starebbe bene sul palco, con il tuo gruppo metal" e io rispondo "Si, a pulire il palco!" 

E lei che già era incazzata per altri motivi, si è incazzata ancora di più.

Pensata abbia esagerato? Perché mi vengono queste reazioni stupide? Invece di cercare di migliorare la situazione, la peggioro!! 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma lasciala nel suo brodo, verrà a cercarti. Altrimenti, ci rimetti poco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Naaa, touché.
Aspetta sulla riva del fiume ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma lasciala nel suo brodo, verrà a cercarti. Altrimenti, ci rimetti poco.

Ah non lo so, è una che pesa tantissimo ogni parola. Io invece di smorzare finora l'ho neggata almeno un paio di volte!!

 

43 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Naaa, touché.
Aspetta sulla riva del fiume ora.

Dici? Roba di poco conto? Sarà che non sono abituato a "trattare male" e allora mi sembra tutto "troppo"...

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, quindi sei combattuto per una che ti sminuisce e parla male di te.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

A parte che la battuta era perfettamente temporizzata e calata nel contesto...

Ricordati che amore e odio stanno sullo stesso piano, specie con le bipolari borderline come lei.

Lasciala fare l'arrabbiata quanto le pare, a te la cosa non deve tangere. TU sei superiore.

Fai finta che non sia successo nulla, se ti fa battute cretine ridici, parla e scherza con altri e con altre e, di riflesso, anche con lei. Falle sentire che non è più sul piedistallo.

Sento odore di passera.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

le bipolari borderline come lei

Ah davvero? 

Non sapevo che avessi visto le sue carte cliniche dove è certificato che sia effettivamente bipolare e borderline ... 

Tad, dai ... 

Filtrate prima di scattare a giudicare così. Filtrate. 

Ci leggono in molti ... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
10 ore fa, KeanB ha scritto:

Ciao a tutti, 

la ragazza in questione dopo un periodo in cui era molto attratta è stata sempre molto scostante e instabile, alternando momenti di "amore" a momenti di puro odio. Ha anche sparlato un po' di me, mi ha sminuito DIVERSE volte. Dopo un periodo di litigi vari per sue esagerazioni (a mio modo di vedere) non mi sta rivolgendo praticamente più la parola, sta facendo l'arrabbiata, non so per quale motivo. A me lei piace e soprattutto in passato l'ho sempre ritenuta "superiore" a me, facendole vedere di essere troppo preso. 

Oggi eravamo in gruppo e un mio amico, riferendosi a lei, mi fa: "Guarda che bel giubbino di pelle che ha, starebbe bene sul palco, con il tuo gruppo metal" e io rispondo "Si, a pulire il palco!" 

E lei che già era incazzata per altri motivi, si è incazzata ancora di più.

Pensata abbia esagerato? Perché mi vengono queste reazioni stupide? Invece di cercare di migliorare la situazione, la peggioro!! 

Personalmente penso che la ragazza in questione ha queste reazioni perché sa che le dai corda. Se fossi nella tua situazione la ignorerei , come ha già detto qualcuno , il neg che hai usato era perfetto in quel contesto , poi dipende dal tono , spero che tu lo abbia pronunciato sorridendo e invitandola a "giocare" con te , poi ovvio che se l hai pronunciato in modo serio , il risultato sarà differente (non è per forza un male).

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
21 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

A parte che la battuta era perfettamente temporizzata e calata nel contesto...

Ricordati che amore e odio stanno sullo stesso piano, specie con le bipolari borderline come lei.

Lasciala fare l'arrabbiata quanto le pare, a te la cosa non deve tangere. TU sei superiore.

Fai finta che non sia successo nulla, se ti fa battute cretine ridici, parla e scherza con altri e con altre e, di riflesso, anche con lei. Falle sentire che non è più sul piedistallo.

Sento odore di passera.

Ci hai preso in pieno, è una bipolare borderline. Il problema è che credo sia finita del tutto, alcuni miei atteggiamenti (in assoluto errati) degli ultimi giorni l'hanno fatta incazzare parecchio. Tipo le ho dato buca ad un suo invito per un aperitivo con altra gente, ma non è che le ho dato buca dicendole un deciso "No, non ci sono", ma tirandole dietro un indeciso "Non lo so se ci sarò" e fino all'orario dell'aperitivo stesso...sta cosa l'ha mandata in bestia. Ultimamente poi l'ho toccata quasi dappertutto (un sabato, lei se lo è lasciato fare) e il giorno dopo manco mi voleva guardare in faccia. Mah. 

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ah davvero? 

Non sapevo che avessi visto le sue carte cliniche dove è certificato che sia effettivamente bipolare e borderline ... 

Tad, dai ... 

Filtrate prima di scattare a giudicare così. Filtrate. 

Ci leggono in molti ... 

No no, è esattamente così. Ci ha preso in pieno. Io ho fatto degli errori ma lei ha disturbi della personalità, almeno è quello che mostra. Il giorno prima è amorevole e il giorno dopo sprizza odio e cattiveria da tutti i pori. 

14 ore fa, Yuber ha scritto:

Personalmente penso che la ragazza in questione ha queste reazioni perché sa che le dai corda. Se fossi nella tua situazione la ignorerei , come ha già detto qualcuno , il neg che hai usato era perfetto in quel contesto , poi dipende dal tono , spero che tu lo abbia pronunciato sorridendo e invitandola a "giocare" con te , poi ovvio che se l hai pronunciato in modo serio , il risultato sarà differente (non è per forza un male).

Il tono era scherzoso...la sto ignorando perché è lei che mi ignora, quindi non posso fare altro. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Mi stupite quando persone di una buona intelligenza e maturità, parlano con così tanta leggerezza di patologie mentali gravi come il bipolarismo, io so di cosa parlo perché una mia cara amica ne è affetta, prende svariati psicofarmaci al giorno tra cui antidepressivi, perché si.. essere bipolare significa soprattutto depressione, tuttavia vive una vita abbastanza normale . La ragazza di cui hai parlato sembra una ragazza che sta giocando con te .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...