Vai al contenuto

Ho fatto un NEG che forse potevo evitare


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB
16 minuti fa, Yuber ha scritto:

Mi stupite quando persone di una buona intelligenza e maturità, parlano con così tanta leggerezza di patologie mentali gravi come il bipolarismo, io so di cosa parlo perché una mia cara amica ne è affetta, prende svariati psicofarmaci al giorno tra cui antidepressivi, perché si.. essere bipolare significa soprattutto depressione, tuttavia vive una vita abbastanza normale . La ragazza di cui hai parlato sembra una ragazza che sta giocando con te .

Ma non voglio assolutamente sminuire la patologia, anzi mi scuso se ho offeso qualcuno. Se ne parlava in leggerezza. Non so cosa abbia realmente. 

Si, molto probabilmente sta solo giocando con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, KeanB ha scritto:

Se ne parlava in leggerezza.

Infatti non ti ho neanche risposto alla citazione perché era palese che non avessi capito quanto possa influenzare un certo stile di leggerezza qui dentro. 

I nuovi fanno spesso così. Tuttora anche io vengo ripresa ed invitata a riflettere quando mi scivolano frasi o concetti scritti senza pensare che a leggerci ci sono molti utenti, che possono usare gli stessi fuori da qui con altrettanta semplicità, senza conoscere nulla della cosa, alimentando dinamiche frustranti sia per voi che per noi donne. 

Quando ho scritto a Tad delle carte ero seria. Sono stata con uno disturbato, bipolare e narcisista. Per cui anche io come Yuber so di cosa sto scrivendo. 

Questa qui è solo una viziata, immatura. Capisco che i loro comportamenti snervano, ma fatalità anche un altro utente, rifiutato, ha pensato lo stesso, ossia che avesse dei disturbi seri, solo perché la tipa lo maneggiava come voleva. E giù a trovar giustificazioni anziché assumersi le proprie responsabilità di essere degli incoerenti che stanno dietro ad immature quando vorrebbero la qualità. 

Scrivo "solo" perché voi veramente non capite cosa sia un disturbo mentale. Un disturbato mentale non lo avete mai visto. Per cui che vi si sia usati o che si stia giocando con voi al confronto è veramente un solo. 

Incassate che sono delle immature e che fate più voi la figura degli incoerenti ed ambite a donne di maggior valore dato che queste non vi garbano o vi gabbano. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

Questa qui è solo una viziata, immatura. Capisco che i loro comportamenti snervano, ma fatalità anche un altro utente, rifiutato, ha pensato lo stesso, ossia che avesse dei disturbi seri, solo perché la tipa lo maneggiava come voleva. E giù a trovar giustificazioni anziché assumersi le proprie responsabilità di essere degli incoerenti che stanno dietro ad immature quando vorrebbero la qualità

Più che altro l uomo medio che frequenta il forum vuole solo scopare con donne vagamente carine , vedo difficile intuire la serietà o più semplicemente la compatibilità di coppia con qualche uscita o uno sguardo veloce per strada . Senza contare che le persone indossano delle maschere .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...