Vai al contenuto

Compagna che non viene con penetrazione


alunno2002

Messaggi raccomandati

alunno2002

Buon pomeriggio , il porblema è semplice a spiegarsi ma difficile a risolversi.

Io 46 anni , lei 30 .

io nella vita ho avuto diverse donne e varie storie lei molte meno .

Ci siamo messi insieme e si va avanti da circa 3 anni.

in 3 anni non sono mai riuscito a farla venire con la penetrazione , questo mi ha anche portato a pensare di averlo talmente piccolo o di non saperci fare , per fortuna ho avuto storie passate ed anche trombamiche che direttamente o indirettamente mi ricordano che non è così.

Ora visto che non voglio tradirla , che ci sto bene sotto ogni altro punto di vista , che lei è sempre disponibile a tutto ed a provare tutto chiedo se qualcuno ha qualche consiglio .

ho provato in vari modi , l'unico modo per farla venire ad oggi è leccandola e stimolandogli il clitoride.
Anche con il sesso anale e stimolandola davanti .

con le canoniche posizioni nulla , anche dopo 30 o 40 minuti di preliminari .

Lei sta pensando di andare da una sessuologa visto che a suo dire prima di me nemmeno gli piaceva fare sesso , adesso gli piace ma non prova orgasmi se non stimolandogli il clitoride.

Grazie e buona giornata 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl

Ehi, ciao!

Credo che la tua ragazza non abbia nessun problema.

Anche per me è indispensabile la stimolazione del clitoride per raggiungere l'orgasmo. Ci sono posizioni con le quali il clitoride viene stimolato moltissimo durante la penetrazione e che mi consentono di raggiungere orgasmi (anche più di uno in poco tempo). Con le posizioni che non consentono una stimolazione del clitoride, effettivamente non ho orgasmi, a meno che non venga stimolato in altro modo.. ma questo credo sia molto comune per qualsiasi donna...

A me non ha mai creato nessun problema...è sufficiente aggiungere una stimolazione con le dita, oppure variare le posizioni...questo non vuol dire che con la sola penetrazione io non goda (anzi), ma non vengo..quindi, conoscendo il mio corpo, quando ho voglia di prendermi il mio orgasmo, mi metto nella posizione giusta e viaaaaaa

Se posso darti un consiglio, falla stare sopra...io così vengo anche dopo pochi minuti (se lei conosce il suo corpo e si muove ne modo giusto, non avrà alcun problema).

Non so se sono strana io...darei curiosa di sentire il parere delle altre donne del forum. A me sembra una cosa comunissima.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Brutta cosa, sono molte cmw le donne che vengono solo con stimolazione

 

Tanti anni fa uscivo con una cosi e ste cosa ci ha fatto allontanare, anche perche' lei veniva solo con stimolazione orale dopo mezzora di leccate!!!

...insomma una fatica, un lavoro, uno stress invece che un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
14 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Brutta cosa, sono molte cmw le donne che vengono solo con stimolazione

 

Tanti anni fa uscivo con una cosi e ste cosa ci ha fatto allontanare, anche perche' lei veniva solo con stimolazione orale dopo mezzora di leccate!!!

...insomma una fatica, un lavoro, uno stress invece che un piacere

Non riesco a capire come mai la viviate in modo così negativo. 

Credo davvero sia diffusissimo...e sono certa che la mia vita sessuale sia pienamente ed immensamente soddisfacente, sono certa anche per i miei partner.

Credo sia più un problema legato a come la donna vive la propria sessualità, non tanto un tema di tipologia di orgasmo/stimolazione. Attraverso la conoscenza del proprio corpo e l'eliminazione di ogni inibizione, sono talmente tante le modalità che ci sono per provare piacere fisico...che io non vivo questa cosa come una limitazione, ma come una preferenza, una mia caratteristica

Link al commento
Condividi su altri siti

alunno2002

intanto grazie , io la vivo in modo negativo perchè anche dopo a volte ore di preliminari mi sembra di non soddisfarla.

per me è la prima volta che mi capita .

abbiamo provato tutte le posizioni che mi vengono in mente e varie situazioni , luci soffuse , silenzio musica insomma , vestiti non vestiti .

Ma unico sistema dopo che la lecco per circa 40 minuti (scusate se metto i tempi ma è per chiarirsi) . allora raggiunge orgasmo .

facendo il massaggiatore ho provato anche dopo un massaggio rilassante con oli e quanto altro ma non sembra migliorare la situazione.

ammetto che anche per bagnarsi ci mette tanto , non credo sia un suo problema , cerco varie soluzioni .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 minuti fa, alunno2002 ha scritto:

 

Ma unico sistema dopo che la lecco per circa 40 minuti (scusate se metto i tempi ma è per chiarirsi) . allora raggiunge orgasmo .

Infatti proprio come allora....invece che essere piacere era una stancata unica,una maratona perdio, tutte le volte

se ci penso.....una così non la vorrei assolutamente, se non per una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh se si parte dal concetto che leccarla per mezz’ora sia una fatica invece che un piacere,

mi sa che non arriviamo da nessuna parte!

Alla fine nel sesso ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze e non vedo perché debba essere considerato un “problema”  (poi ci si chiede perché sia così diffuso il fingere). A me questa visione me la farebbe scendere non poco.

 

Tra l’altro per tantissime donne è assolutamente normale venire solo con la stimolazione del clitoride (o senza stimolazione diretta ma con orgasmo che nasce da lì, come spiegava @Crazygirl)

Mi chiedo se questo tuo viverlo come un problema derivi dal fatto che non ti senta abbastanza uomo nel non farla venire con il tuo membro (sono in tanti a pensarlo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alunno2002

sicuramente può esserci il mio sentirmi meno uomo , non tanto per il membro , la mia sensazione è che stia diventando una fatica perchè l'unico modo di fargli provare piacere è quello e in determinate posizioni . 

Questo preclude tutta una altra serie di diversivi o divertimenti .

in pratica o si fa quello o il resto mi sembra e sottolineo mi sembra per lei come timbrare un cartellino .

ho vissuto molte altre storie e tutte provavano piacere nel fare l'amore . certo c'erano alcune posizioni più di altre che preferivano , ognuno la sua .

Forse siamo semplicemente diversi daltronde se a lei piace farlo solo in un modo e a me mi piacerebbe variare è solo questione di diversità.

Se mi dici che è normale che capita che una donna anche se la lecchi per 40 minuti non viene probabilmente è solo questione di differenze.

Non parlo solo di stimpolazione clitoride , è che deve essere stimolato in un determinato modo , me lo sono fatto spiegare , mentre gli tocco altre determinate parti , come esco da quella determinata pratica la libido scende e si deve ripartire da capo .

ci devo fare pace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge comunque un dettaglio: il fatto di venire solo con la stimolazione del clitoride perchè dovrebbe precludere altri diversivi/divertimenti? Non si possono sommare le due cose?

Alla fine il rapporto è un dare/avere, un incrocio di esigenze, ma non necessariamente si riesce sempre a far combaciare queste esigenze.

Per esempio, ho due amiche multiorgasmiche che hanno orgasmi vaginali, e la loro assoluta esigenza in quanto tali è trovare un membro oversized che le penetri in profondità e a lungo, e quando incontrano qualcuno che non incontra i loro standard scappano a gambe levate.

A me personalmente, invece, uno che mi penetra stile martello pneumatico e stop mi fa prosciugare (si, in senso letterale).

Quanto le vostre differenze in fatto di preferenze sessuali vi permettono di venirvi incontro senza che il rapporto sia una fonte di ansia invece che di piacere? Il fatto che tu consideri il suo un "problema" di certo non la aiuta a godersi il momento, credo.

Il fatto che lei verbalizzi ciò che le piace mi pare una gran cosa, almeno sa cosa vuole. Andare da una sessuologa, perchè no, ma deve farlo per sé, per conoscersi meglio, non per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 ora fa, alunno2002 ha scritto:

in pratica o si fa quello o il resto mi sembra e sottolineo mi sembra per lei come timbrare un cartellino .

Questa è la frase che mi fa un pò più pensare, tra tutte.

Questa sensazione che tu ha è negativa...non necessariamente corrisponde alla realtà..non è detto che lei la viva così. Non mi pronuncio su questo, perchè non ho elementi.

Per quanto ci dici, lei potrebbe anche essere una donna non eccezionalmente passionale, magari con qualche freno nel vivere la sua sessualità...magari a te sembra che lei stia timbrando il cartellino, invece semplicemente lei è soddisfatta così e vive così la sua sessualità.

Non ci hai dato informazioni su questo. Tu credi che lei sia soddisfatta della vostra vita sessuale? Questo è importante che tu te lo chieda e magari che lo chieda anche a lei. Dal tuo messaggi emerge che tu, in primis, non sei pienamente soddisfatto...ma perchè credi che lei non la sia, non ti da soddisfazione...e questo ti rende (comprensibilmente) insicuro e di conseguenza poco soddisfatto.

Se le parlassi, potresti invece scoprire che a lei piace tantissimo così, che per lei vivere la sessualità così è normale. In quel caso, potresti invece spiegarle le tue insicurezze...

Al contrario, potrebbe emergere che invece anche lei non è pienamente soddisfatta...a quel punto, potreste decidere insieme cosa fare.

Insomma, non mi sento di darti consigli pratici su come farla venire, perchè a quanto dici hai già provato tante cose e lei ti ha già spiegato (nella pratica) cosa le piace.

Forse quel che manca è il confronto, il dialogo...che aiuterebbe a sciogliere le riserve, cancellare le insicurezze...scoprire le carte...e magari iniziare a fare maialate prima tra voi impensate.

VAI, parlale!

Ah, altra cosa....ha perfettamente ragione  @Brendaaaquando dice che lei potrebbe sentire le tue aspettative e bloccarsi di conseguenza. A me succedeva con il mio ragazzo, in fissa con lo squirting. A volte mi è successo di squirtare, ma proprio mentre non ci stavo pensando. Da quella volta, lui ha iniziato a provarci intenzionalmente...e più io vedevo lui provarci, più mi sentivo in difetto per non riuscirci...e più l'eccitazione se ne andava e non riuscivo...più lui si sentiva insicuro ed incapace...insomma, ci siamo capiti. Prova, ogni tanto, a fregartene di quell'obiettivo (il suo orgasmo). Prova anche ad essere più egoista...a prenderti i tuoi di orgasmi...lei potrebbe sentirsi alleggerita dal peso di dover "per forza" godere..e iniziare ad eccitarsi proprio in quel momento! Io odio sentire le aspettative del mio partner riguardo al mio godimento, mi mette ansia da prestazione. Penso, da quanto scrivi, che lei potrebbe sentirsi allo stesso modo. Ed ecco che arriva anche il consiglio pratico...per qualche settimana, prova a scopartela COME PIACE A TE, a prenderti il tuo godimento, a prescindere. Questo la farà sentire leggera, ti vedrà godere, si ecciterà...e vedrai che la volta successiva raggiungerà l'orgasmo con più facilità.

Poi, fammi sapere se funziona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...