Vai al contenuto

Quando il Circolo Sociale incontra la Friendzone


Schuldiner

Messaggi raccomandati

Schuldiner

Ciao a tutti. 

In queste ultime settimane ho fatto amicizia con un gruppo di coetanei che potrebbe diventare un nuovo ulteriore circolo sociale abbastanza promettente. Il problema è che tra questi c'è una ragazza che mi piace parecchio, solo che lei sembra del tutto intenzionata a friendzonarmi. Questo ovviamente è un mio errore che ho esagerato col rapport invece di creare prima attrazione, ma comunque ora non è quello il problema. Il problema è che a me piacerebbe frequentare il circolo perché magari mi porta nuove conoscenze e mi rivitalizza la vita sociale, ma ci sarebbe da frequentare anche questa. La cosa al momento mi fa stare male, perché mi piacerebbe invece freezarla per un pò (e magari pure nextarla). 

Insomma, non so se continuare a frequentare questi nuovi amici col rischio di aggravare la mia sofferenza e rallentare il (naturale) processo di guarigione o allontanarmi del tutto, evitando di doverla vedere, ma rischiando al contempo di perdere questa occasione.

Voi che mi direste di fare?

Modificato da Schuldiner
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Spiegati meglio sul “sembra intenzionata a friendzonarmi”...ti ha già friendzonato oppure no? Tu ti sei esposto oppure no? Aiutami a capire meglio la situazione e vedo se riesco a darti qualche consiglio 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Schuldiner

No, non mi sono esposto. Tuttavia, quando ho provato ad avvicinarmi un pò di più a lei (oltre la normale cordialità diciamo), ho notato che lei tendeva ad allontanarsi e non sembrava molto coinvolta. Poi un giorno abbiamo scherzato ed è uscito fuori (in teoria in senso scherzoso) che per lei sono più che altro un amico. 

Io vorrei allontanarla perché ci sto male, ma il circolo sociale di cui dicevo può essere una buona opportunità di conoscenze. Più o meno il problema per me è se frequentarla e stare male o non frequentarla e rinunciare anche agli altri amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ma come fai a stare male per una ragazza con la quale ancora non è successo nulla? Stai male perché ti piace e non puoi averla?...allora ti mancano proprio le basi; hai mai letto qualche manuale di seduzione, giusto per avere un infarinatura di base ? Se no, inizia leggendo questo, e interiorizza ciò che c’è scritto...SEDUZIONE SEMPLICE BY GIGHEN.pdf

Non perdere mai un gruppo di amici, per una ragazza; se ti piace frequentare queste persone , e pensi che potresti fare nuove conoscenze , non proibirtelo perché c’è una ragazza che ti piace. Piuttosto continua ad uscire con loro, leggiti questo manuale , divertiti e poi forse avrai anche una possibilità di conquistare la ragazza in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schuldiner

Grazie Massimomar. In effetti, sono relativamente nuovo a questo mondo e credo il tuo fosse proprio il consiglio di cui avevo bisogno. 

Quando l'ho letto ho capito che avevi ragione: non dovrei mai rinunciare a fare qualcosa che voglio per una ragazza che mi piace. Leggerò anche il manuale.

Grazie ancora per l'ottimo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...