Vai al contenuto

Ex ritorna e mi fa shit test e io rosico


Messaggi raccomandati

antares1

Ripeto, non ero lucido, e comunque buon viaggio amore non è nessuna premessa, era una esternazione tra il dispiaciuto, il confuso e chi ci è ancora sotto, come difatti sono. Vedi, mi ha rinfacciato, tra l' altro citandomi una cosa per la quale mi ritenava non lucido e per cui ero bloccato su Facebook e WhatsApp... E ora si aspetta, da lucido, una esternazione coerente a quella di quando non ero, detto anche da lei, lucido... 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io uso amore o cucciola a mò di nomignolo o di sfottò quando parlo con ragazze con cui ho una confidenza amichevole, magari ti puoi buttare in calcio d'angolo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dille la verità: X io e te non andiamo bene insieme, posso darti solo amicizia

Certo che se tu la settimana prima le hai scritto buon viaggio amore penserà che sei bipolare

Infatti.

Io gli direi che stasera sono impegnato e che probabilmente ci si incrocerà sabato nel locale, senza prendersi un impegno preciso.

Così la cosa resta indeterminata e tu hai le mani libere.

Se sabato non hai voglia di vederla o hai di meglio da fare te ne vai da un'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
Il 16/10/2019 alle 21:34 , ArmandoBis ha scritto:

Infatti.

Io gli direi che stasera sono impegnato e che probabilmente ci si incrocerà sabato nel locale, senza prendersi un impegno preciso.

Così la cosa resta indeterminata e tu hai le mani libere.

Se sabato non hai voglia di vederla o hai di meglio da fare te ne vai da un'altra parte

 

Ragazzi é arrivato suo messaggio bomba dopo 2 giorni che non rispondevo al suo precedente messaggio in cui chiedeva spiegazioni della mia assenza (3gg di mio freeze contro i suoi 15gg mentre era in viaggio...). Ecco gli estratti di ora

Non capisco questa tua indifferenza. Prima mi chiedi di darti un altra possibilità poi scappi.(quando le chiesi un altra possibilità  non ero lucido per via dei suoi tremendi p&p ed ero in post sbronza, e questo lei lo sapeva, e per tanto mi ha congelato 15gg in partenza per il suo viaggio. E ora mi sghiacccia a suo piacimento e mi chiede di rendere conto a una cosa che lei stessa aveva ritenuto detta da non lucido e per cui appunto pi ha bloccato...?) 

Continua... 

Mi ricorda quando eri sotto casa mia e mi chiedesti di ripensarci, volevi che fossi la tua donna. Dopo 3 mesi nulla era cambiato. (il mio scorso riavvicinamento a meggio, mio errore che a Voi di is ho ammesso, perche non ero ancora disintossicato e tornato in me). 
Ci facciamo male e basta così. 
Mi ricordo piangere prima di partire, poche settimane fa, pensando a noi. Ho ancora le tue parole nelle orecchie : c' é ancora almeno uno spiffero?( lei mi disse : forse, piccolissimo, ma forse nemmeno). 
Ti ho spiegato come mi sentivo, le mie motivazioni e le mie paure. Avevo bisogno di questo viaggio e mi ha aiutato moltissimo. Ma ti ho creduto.
Ti ho mandato un messaggio di cuore, stava funzionando, ma lo hai letto dopo una settimana.( messaggio mandato 2 gg prima del suo ritorno, forse per iniziamo a sghiacviare dopo 13gg di suo freeze mentre ero via). Ti ho chiesto cosa accade, nessuna risposta.(i famosi 2 messaggini di questi giorni che vi ho detto e a cui ho risposto sorvolando). 
A mio avviso stai scappando e ancora una volta io mi sento umiliata, per averci ancora creduto.
Ti ho portato dei souvenir,  ancora in valigia. Forse erano per il mio sogno...
Vorrei sparire per come mi sento sciocca. Tu non cambi mai.
Mi dispiace, ma sono stanca di aggrapparmi, rimettere a nuovo i miei sentimenti ancora e ancora e rimanere di nuovo delusa.
Speravo di vederti scesa dall'aereo, dopo le tue parole ero convinta che avresti rischiato almeno un pò, ma non ti ho visto e ho capito quanto io mi aggrappi ai miei sogni. ( cioè, dopo 15gg di freeze suo e dopo che mi disse qualche settimana prima "é tutto finito", lei si aspettava che mi presentassi al suo arrivo in aeroporto..???) 
Che tra di noi ci possa essere un rapporto sereno è solo un sogno, che le tue parole hanno alimentato.(ecco il rifaccio, si attacca anche qui alla mia ultima richiesta di un altra possibilità mentre non ero lucido e preso da disperazione, come lei sapeva e per cui mi ha bloccato 15gg..)
Poi nulla. Sparito. Non considerata. Solo risposte formali, fredde.
Non si fa cosi. Non ti ho mai lasciato senza una spiagazione, tu invece piu volte. Buona vita. Sono torna con più di uno spiffero, molto di più e una gran voglia di abbracciarti. Ma ora quella porta la chiudo.Non riesco piu a consumarmi così, ormai le abbiamo provate tutte.Ti auguro il meglio del mondo, ma ti prego non chiedermelo più. Così mi distruggi e non voglio detestarti. Lo sai che provo altro per te, nel tuo cuore lo hai sempre saputo che non ho mai smesso di amarti. Ma dai rapporti tormentati non nasce nulla di buono.Prenditi cura di te e fai della tua vita un capolavoro. Prima o poi passerà ad entrambi.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Mi aspettavo che ritornasse alla carica alla svelta e intensamente. Lei mi fa freeze per 15 gg per stare in pace nel suo viaggio, poi pretende che al suo ritorno io sia lì a scodinzolare, e dopo 3 giorni di mio silenzio scoppia così, riattaccandosi a quegli stessi errori che io ho fatto e per cui lei, consapevole che fossero mie farneticazioni, mi ha bloccata, ma prendendole  ora come promesse a cui é stata sciocca a crederci si nuovo... 

Io le voglio tantissimo bene, questo discorso mi fa molto male, e davvero avrei voglia di abbracciarla anche io. Ma il punto ora è estremamente incasinato, anche se dal messaggio mi dice che è chiusa. A me, non averle dato in questi ultimi giorni spiegazioni dispiace molto, ma il mio corto freeze l ' ha fatta sbroccare ed esporsi.. Non so, non saprei come muovermi adesso. Vi chiedo una mano, soprattutto per continuare a farmi chiarezza io e cercare di essere un minimo almeno corretto con lei, visto anche che le voglio tantissimo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Più leggo questo forum più rimango basito!!

Sento solo Capitan America pieni di rancore, che vogliono fare i tostissimi davanti alle tipe perchè "loro sono maschi alpha pieni di valore", e poi puntualmente si ritrovano a non avere più mezzo rapporto con la tipa in questione, covando un risentimento che verrà buttato addosso alla prossima sventurata, che soffrirà, si ripeteranno le stesse dinamiche, e via cosi...continuando a sfogarsi davanti ad uno schermo.

Per venire a te, la stai facendo lunghissima per un freeze che lei ha fatto a te di 15 giorni, e tu ancora ci stai a pensà? Ma che cazzo te ne fotte!!

La vuoi? Vattela a prendere, senza pensare a tutte ste merdate che, non solo sono cazzate, ma lasciano il tempo che trovano davanti alla motivazione di voler veramente qualcosa nella vita. Sono sicuro che tu abbia già raggiunto dei risultati straordinari nella tua vita, di studio, di lavoro, di sport, non so, e forse non ti ricordi come eri quando dovevi svegliarti la mattina, metterti sui libri o andare all'allenamento, ma lo facevi, senza pensare che i tuoi amici ancora dormivano, o che avevi rinunciato ad una serata la sera prima...ebbene, con le donne, come con tutto, funziona allo stesso identico modo!! Le dinamiche sono le stesse!!

Lei è li, ti scrive una specie di poesia, e tu stai a pensare che è una stronza perchè te la scrive? Io non ci sto credendo!!

Gli altri ti diranno, non rispondere, lasciala fotterre, salvati la vita, next....e tu starai là a struggerti, pensando a cio' che poteva essere, a vivere con lo scrupolo di non averci provato, a fare paragoni con le nuove che incontrerai, ma soprattutto covando un rancore dentro di te che non ti lascerà godere delle bellezze che la vita puo' ancora offrirti.

Ricordati che siamo a tempo limitato, che tutto puo' succedere, e non pensare mai che tu sia immortale o immune da malattie, la vita è ora, e devi viverla!

Ti starai chiedendo perchè tutto sto pippozzo e cosa dovresti fare, secondo me, con questa tipa...e quindi te lo dico subito, perchè per me è chiaro: se la vuoi, rispondi al messaggio, come faresti con qualunque tipa che ti piace, senza preoccuparti del suo comportamento, della sua reazione, non potrai controllare questo, preoccupati solo di capirti sempre di più e di agire coerentemente a quello che TU ritieni giusto, senza mettere musi come i bambini di due anni!

Ovvio, non ti prostrare ai suoi piedi, ma non perchè è anti seduttivo, lei si pompa l'ego, ecc. ecc., piuttosto perchè nessun uomo dovrebbe prostrarsi ai piedi di un altro essere umano, perchè tutti abbiamo pari dignità in questo mondo.

Il sunto è: quando vuoi qualcosa, datti da fare e prenditela!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Più leggo questo forum più rimango basito!!

Sento solo Capitan America pieni di rancore, che vogliono fare i tostissimi davanti alle tipe perchè "loro sono maschi alpha pieni di valore", e poi puntualmente si ritrovano a non avere più mezzo rapporto con la tipa in questione, covando un risentimento che verrà buttato addosso alla prossima sventurata, che soffrirà, si ripeteranno le stesse dinamiche, e via cosi...continuando a sfogarsi davanti ad uno schermo.

Per venire a te, la stai facendo lunghissima per un freeze che lei ha fatto a te di 15 giorni, e tu ancora ci stai a pensà? Ma che cazzo te ne fotte!!

La vuoi? Vattela a prendere, senza pensare a tutte ste merdate che, non solo sono cazzate, ma lasciano il tempo che trovano davanti alla motivazione di voler veramente qualcosa nella vita. Sono sicuro che tu abbia già raggiunto dei risultati straordinari nella tua vita, di studio, di lavoro, di sport, non so, e forse non ti ricordi come eri quando dovevi svegliarti la mattina, metterti sui libri o andare all'allenamento, ma lo facevi, senza pensare che i tuoi amici ancora dormivano, o che avevi rinunciato ad una serata la sera prima...ebbene, con le donne, come con tutto, funziona allo stesso identico modo!! Le dinamiche sono le stesse!!

Lei è li, ti scrive una specie di poesia, e tu stai a pensare che è una stronza perchè te la scrive? Io non ci sto credendo!!

Gli altri ti diranno, non rispondere, lasciala fotterre, salvati la vita, next....e tu starai là a struggerti, pensando a cio' che poteva essere, a vivere con lo scrupolo di non averci provato, a fare paragoni con le nuove che incontrerai, ma soprattutto covando un rancore dentro di te che non ti lascerà godere delle bellezze che la vita puo' ancora offrirti.

Ricordati che siamo a tempo limitato, che tutto puo' succedere, e non pensare mai che tu sia immortale o immune da malattie, la vita è ora, e devi viverla!

Ti starai chiedendo perchè tutto sto pippozzo e cosa dovresti fare, secondo me, con questa tipa...e quindi te lo dico subito, perchè per me è chiaro: se la vuoi, rispondi al messaggio, come faresti con qualunque tipa che ti piace, senza preoccuparti del suo comportamento, della sua reazione, non potrai controllare questo, preoccupati solo di capirti sempre di più e di agire coerentemente a quello che TU ritieni giusto, senza mettere musi come i bambini di due anni!

Ovvio, non ti prostrare ai suoi piedi, ma non perchè è anti seduttivo, lei si pompa l'ego, ecc. ecc., piuttosto perchè nessun uomo dovrebbe prostrarsi ai piedi di un altro essere umano, perchè tutti abbiamo pari dignità in questo mondo.

Il sunto è: quando vuoi qualcosa, datti da fare e prenditela!

Della serie...

Meglio le corna che le pippe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
27 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Gli altri ti diranno, non rispondere, lasciala fotterre, salvati la vita, next....e tu starai là a struggerti,

@Andy Kaufman, hai anche stancato con questa storia. 

Tornando al punto, prova a vedere che succede se ancora ci tieni. Dopotutto ci state sotto entrambi, non mi sembra sia andata avanti. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
47 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

perchè tutto sto pippozzo e cosa dovresti fare, secondo me, con questa tipa...e quindi te lo dico subito, perchè per me è chiaro: se la vuoi, rispondi al messaggio, come faresti con qualunque tipa che ti piace, senza preoccuparti del suo comportamento, della sua reazione, non potrai controllare questo, preoccupati solo di capirti sempre di più e di agire coerentemente a quello che TU ritieni giusto, senza mettere musi come i bambini di due anni!

Ovvio, non ti prostrare ai suoi piedi, ma non perchè è anti seduttivo, lei si pompa l'ego, ecc. ecc., piuttosto perchè nessun uomo dovrebbe prostrarsi ai piedi di un altro essere umano, perchè tutti abbiamo pari dignità in questo mondo.

È che sono estremamente confuso!!! 

Due settimane prima della sua partenza mi ha detto : é finita, non tornare più. Poi 2 giorni dopo mi vuole con lei a un pranzo di amici, e io ci sono stato. E dopo il pranzo mi caccia di nuovo e mi ignora... Poi subito prima della partenza, io non lucido, come ho detto,  da disperato ho chiesto una seconda possibilità e lei mi freeza 15 giorni mentre è in viaggio. Poi torna e si stupisce se ora sono sfuggente e mi rinfaccia di averle chiesto una altra possibilità, cosa per la quale ha deciso appunto di freezarmi per il viaggio. E adesso vuole che questa possibilità gliela chiedessi ancora... Ohh? Ma la confusione che ho in testa la potete immaginare?? Ci stiamo sotto in 2 ora, ok. Ma forse è il momento giusto per giocare la carta di briscola : lasciarla riflettere, anche se ha detto che la storia è chiusa (sarà la 5 volta che me lo dice in 3 anni). Le scrivo che sono d' accordo col suo chiudere, che ci abbiamo sofferto molto entrambi nonostante i sentimenti. Poi faccio no contact. No zerbinismi. E poi se non torna vuol dire che non c'è n'é, ma se torna sarà perche si è guardata dentro veramente e alle mie condizioni. E io farò altrettanto. Mi sembra l' unica cosa da fare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io qui vedo solo una persona confusa, che non sa quello che vuole 

Vi siete frequentati per 3 anni, anni in cui sei stato bene ma non hai voluto impegnarti oltre

A lei questo tuo modo non è stato più bene e si è allontanata ricominciando da sola con ottimi risultati 

Poi rispunti tu dopo un anno e fai in modo e maniera che lei torni da te riaprendoti il cuore, lei giustamente, non si butta più a capofitto come da copione, si prende un po' di tempo per riflettere quando è in viaggio, per capire se è ciò che vuole e soprattutto per vedere tu come ti comporterai e se ne vale veramente la pena

E ora invece fai l'offeso e immaturo perché non si è prostata ai tuoi piedi come un tempo

Mi sembra di capire, che è una brava ragazza, seria, fedele, centrata quindi no psycho, con cui ti trovi bene in Todo, a livello mentale e in intimità, e tu a cosa dai importanza?! A chi va sotto e a chi sta sopra p&p e cazzatine varie! Ma se ci stai bene invece di tutte ste fregne mentali, lasciati andare cavolo, vivila..stacci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...