Vai al contenuto

Ex ritorna e mi fa shit test e io rosico


Messaggi raccomandati

antares1

E comunque nei social circol locali mi ci  imbatterò in lei di sicuro da qui a non molto... 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
12 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Secondo me no. Ha chiuso lei. Non ti ha chiesto che volete fare. Mi sembra inutile e controproducente un altro messaggio da parte tua. Se veramente non è convinta della chiusura si rifarà sentire. In questi casi è sempre meglio non esporsi. 

E comunque non ne esco da codardo se non  rispondo anche  a questo suo ultimo messaggio, poetici appassionato nostalgico (*e rinfaccioso..) dove appunto dice che io fuggo, e vuole chiuderla?  Ignoro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
12 minuti fa, antares1 ha scritto:

Ci penserò. Potrebbe anche essere che aspettando e facendo freeze da ora senza inviare quel messaggio che avrei intenzione di mandare, lei comunque tra un po' si fa sentire nonostante la sua chiusura, e da lì decido se continuare il freeze, o mandare sto mio benedetto messaggio di chiusura, o altro. 

Non vorrei che nel mentre, la mia non risposta la mandi in pesantemente in bestia 

Ma eventualmente sarebbe andata in bestia prima, quando ancora non aveva chiuso. E in effetti se n'è uscita con la menata degli spiragli. Ora perché dovrebbe andare in bestia se ha deciso lei di chiudere...

Se ha chiuso, ha chiuso,  non dovrebbe interessarle nulla di quello che fai. E poi, mi pare che non si sia fatta i tuoi stessi scrupoli. Voglio dire, ha chiuso senza chiederti un chiaramento. Non mi pare temesse il fatto che tu potessi prenderla in parola. Ad ogni modo tutto ciò che farai nel breve termine è inutile o controproducente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
18 minuti fa, antares1 ha scritto:

E comunque non ne esco da codardo se non  rispondo anche  a questo suo ultimo messaggio, poetici appassionato nostalgico (*e rinfaccioso..) dove appunto dice che io fuggo, e vuole chiuderla?  Ignoro? 

Il problema è che sei diffidente.

Ma a essere diffidenti non ci si guadagna nulla.

Infatti, cosa ci perdi a dire che hai sbagliato?

Nulla.

Senza cospargerti il capo di cenere, riconosci le tue mancanze e scusati.

Se lei fa marcia indietro e non si dimostra disponibile allora, come ha scritto qualcuno, è probabile che lo spiraglio fosse un trucco per lavarsi la coscienza.

Se lei invece ti dà un'altra possibilità, giocatela. Ma senza pippe, questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Quindi mando il messaggio o no?? Io voglio allo stato attuale riprendermi, ritrovare me stesso, perché se accetto e lei accetta ora di rifrequentarci ( visti sti spiragli..) io so ora di avere un frame bassissimo e senza timone, devo riprendermi. Quindi pensavo di mandarlo. 

Ma allo stesso tempo, mandare ora il messaggio potrebbe compromettermi definitivamente per il futuro, per quando finalmente mi sarò ripreso, e magari non potrò giocarlo più... Quindi meglio non sbilanciarmi e continuare il mio freeze, e mandare il messaggio solo se lei insiste a chiedere e a pretendere spiegazioni? 

Vi prego rispondete con urgenza, le tempistiche ora sono importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
8 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ora ti sta dando questa seconda possibilità, ma a te non va bene lo stesso...mah!!

Non ero lucido ed ero disperato...!!! 

Non ti basta ciò  a capire che la mia è stata una richiesta sbagliata, e non ancora maturata in modo sano...? Quindi, se me la concede questa possibilità, è sbagliato che io la colga. Perché ora come ora ci sto ancora sotto e si ripeterebbe lo schema solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, antares1 ha scritto:

Quindi mando il messaggio o no?? Io voglio allo stato attuale riprendermi, ritrovare me stesso, perché se accetto e lei accetta ora di rifrequentarci ( visti sti spiragli..) io so ora di avere un frame bassissimo e senza timone, devo riprendermi. Quindi pensavo di mandarlo. 

Ma allo stesso tempo, mandare ora il messaggio potrebbe compromettermi definitivamente per il futuro, per quando finalmente mi sarò ripreso, e magari non potrò giocarlo più... Quindi meglio non sbilanciarmi e continuare il mio freeze, e mandare il messaggio solo se lei insiste a chiedere e a pretendere spiegazioni? 

Vi prego rispondete con urgenza, le tempistiche ora sono importanti

Calmo! 

Respira..... 

Posa il telefonino e non prenderlo più fino a domani!!! 

Come a poker.....Per essere vincente nel lungo periodo devi sapere passare le mani con percentuali di successo basse! 

Adesso Devi passare e aspettare una mano buona! Devi essere paziente.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Dimenticavo di dirti.....

Sempre come a poker!!!! 

Sei in Tilt e in queste condizioni ti fai spennare anche da uno scarso! Sai cosa si fa quando si sta in tilt??? Ci si alza dal tavolo fino a quando non si recupera il giusto mindset!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io il tuo ragionamento potrei comprenderlo se tu fossi in balia di una ragazza che gioca con i tuoi sentimenti, che ti manipola a suo piacimento mettendoti piedi in testa, inzerbinandoti per il gusto di avere uno schiavetto ogni volta che sciocca le dita, ma non mi sembra questo il caso

La storia dello spiraglio, è palese te lo abbia detto per testarti un po', e ci sta anche, visto I trascorsi

Non capisco perché tu voglia chiudere, buttare via tutto.. ma essendo donna forse non afferro certe dinamiche maschili. Okkey un piccolo reset, un darsi un po' più di tempo, ti vuoi riprendere hai necessità di ristabilire il tuo equilibrio, ma davvero stento a comprendere il tuo voler chiudere tutto e fare muro. Possibile che tu non veda altra soluzione..?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
8 ore fa, antares1 ha scritto:

Non ero lucido ed ero disperato...!!! 

Non ti basta ciò  a capire che la mia è stata una richiesta sbagliata, e non ancora maturata in modo sano...? Quindi, se me la concede questa possibilità, è sbagliato che io la colga. Perché ora come ora ci sto ancora sotto e si ripeterebbe lo schema solito. 

Allora non la vuoi veramente, e ci sta, però non capisco cosa ci stai a fare qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...