Vai al contenuto

Ex ritorna e mi fa shit test e io rosico


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
3 ore fa, Maya77 ha scritto:

Guarda, io il tuo ragionamento potrei comprenderlo se tu fossi in balia di una ragazza che gioca con i tuoi sentimenti, che ti manipola a suo piacimento mettendoti piedi in testa, inzerbinandoti per il gusto di avere uno schiavetto ogni volta che sciocca le dita, ma non mi sembra questo il caso

La storia dello spiraglio, è palese te lo abbia detto per testarti un po', e ci sta anche, visto I trascorsi

Non capisco perché tu voglia chiudere, buttare via tutto.. ma essendo donna forse non afferro certe dinamiche maschili. Okkey un piccolo reset, un darsi un po' più di tempo, ti vuoi riprendere hai necessità di ristabilire il tuo equilibrio, ma davvero stento a comprendere il tuo voler chiudere tutto e fare muro. Possibile che tu non veda altra soluzione..?

 

Madonna, parole sante, posso avere il tuo indirizzo mail per parlarti di quello che mi sta succedendo e avere qualche tuo consiglio?

Lo so che è contro la policy del forum, ma non riesco più a mandare messaggi privati...

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Emergenza. So, tramite un amico, che stasera andrà nel locale solito dove andiamo tutti. Non mi è capitato ancora di incontrarla e voglio continuare il mio no contact, perche mi sta facendo veramente beneee, sento che sto riuscendo e ricentrarmi. Solo che quella volpe del mio amico ha anche detto a lei che ci sarei andato pure io al pub... Ma porca troia! Ora, se vado corro il rischio di farmi il sangue amaro vedendola oppure che lei mi venga sotto a chiedermi spiegazioni che non voglio dare. E comunque non ho voglia di parlare. Se poi però non vado, visto che lei é informata che andró, non vedendomi penserà che scappo da codardo oppure che comunque le sto dando importanza a reagire con la fuga...non so che fare, help!!!  Se vado, vado entro un ora... Spero mi rispondiate subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
18 minuti fa, antares1 ha scritto:

Emergenza. So, tramite un amico, che stasera andrà nel locale solito dove andiamo tutti. Non mi è capitato ancora di incontrarla e voglio continuare il mio no contact, perche mi sta facendo veramente beneee, sento che sto riuscendo e ricentrarmi. Solo che quella volpe del mio amico ha anche detto a lei che ci sarei andato pure io al pub... Ma porca troia! Ora, se vado corro il rischio di farmi il sangue amaro vedendola oppure che lei mi venga sotto a chiedermi spiegazioni che non voglio dare. E comunque non ho voglia di parlare. Se poi però non vado, visto che lei é informata che andró, non vedendomi penserà che scappo da codardo oppure che comunque le sto dando importanza a reagire con la fuga...non so che fare, help!!!  Se vado, vado entro un ora... Spero mi rispondiate subito

Che sfortuna. Stai male ed hai la febbre! 😄

La cosa buona secondo me è andare ed essere letteralmente indifferente. Se pensi di non riuscire evita. Vediamo anche gli altri che consigliano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutta la storia ma direi uguale all'utente sopra

Se rischi di fare passi falsi o di stare male, stai a casa che sicuro non sbagli e non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
56 minuti fa, antares1 ha scritto:

Emergenza. So, tramite un amico, che stasera andrà nel locale solito dove andiamo tutti. Non mi è capitato ancora di incontrarla e voglio continuare il mio no contact, perche mi sta facendo veramente beneee, sento che sto riuscendo e ricentrarmi. Solo che quella volpe del mio amico ha anche detto a lei che ci sarei andato pure io al pub... Ma porca troia! Ora, se vado corro il rischio di farmi il sangue amaro vedendola oppure che lei mi venga sotto a chiedermi spiegazioni che non voglio dare. E comunque non ho voglia di parlare. Se poi però non vado, visto che lei é informata che andró, non vedendomi penserà che scappo da codardo oppure che comunque le sto dando importanza a reagire con la fuga...non so che fare, help!!!  Se vado, vado entro un ora... Spero mi rispondiate subito 

Credo che questa sia la prove definitiva per capire se il tuo no contact ha dato i suoi buoni frutti ... appena arrivi vai e la cerchi, se la trovi ti carichi spupazzandotela un po come facevi quando era con te e poi te ne vai a caccia di nuove prede ... più te ne pomici in sala e più il no contact ha funzionata ... se non è ancora arrivata fatti trovare che sei con un'altra e cercala solo quando sta per finire la serata ... 

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
20 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Credo che questa sia la prove definitiva per capire se il tuo no contact ha dato i suoi buoni frutti ... appena arrivi vai e la cerchi, se la trovi ti carichi spupazzandotela un po come facevi quando era con te e poi te ne vai a caccia di nuove prede ... più te ne pomici in sala e più il no contact ha funzionata ... se non è ancora arrivata fatti trovare che sei con un'altra e cercala solo quando sta per finire la serata ... 

Se riesci a fare questo, io approvo!

Ci vuole un po’ di sangue freddo, ma puoi farcela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Rientrato alla base da un paio di ore e sto rielaborando. Lei era già lì con amico in comune, un po' approfittatore lui... Io abbastanza distaccato, ammetto che ero un po' teso. Saluto, convenevoli minimi. Intrattengo un attimo la compagnia, poi mi sgancio ed esco per fumare e salutare amici. Rientro, e lei prova a contestualizzare un discorso. Io gentile ma non do appiglio. Rimane sola, un po' triste, e non me ne curo. Continuo la serata con gli altri, sereno. Lei dopo un paio di ore, che parlava con l' amico avvoltoio ed altri, e dopo che lui stesso se ne è andato, lei passa,saluta e se ne va. 

Tutto sommato, prova superata. 

Magari è a letto con l' amico avvoltoio... E se anche fosse, meglio per loro e che lui me l' ha tolta dai piedi... 

Ad ogni modo : next 

 

Modificato da antares1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Mi ha mandato un messaggio dove mi chiede se domani sera vado ad aperitivo tra amici, già organizzato da lei e una nostra amica. Non andrò, non ne ho voglia e non sto bene. E comunque voglio continuare il mio freeze per decondizionarmi da lei. E in più, non ho piacere che lei si faccia sentire, vorrei che capisse che voglio che mi lasci in pace... 

Quindi, per questo, per farle anche capire di starmi a distanza, che faccio? Non rispondo al mezzaggio, col rischio di passare da maleducato, o codardo, o da permaloso. Oppure rispondo con distacco, del tipo : ciao, grazie dell invito, non ci sarò, buona serata. Che faccio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 hours ago, antares1 said:

Mi ha mandato un messaggio dove mi chiede se domani sera vado ad aperitivo tra amici, già organizzato da lei e una nostra amica. Non andrò, non ne ho voglia e non sto bene. E comunque voglio continuare il mio freeze per decondizionarmi da lei. E in più, non ho piacere che lei si faccia sentire, vorrei che capisse che voglio che mi lasci in pace... 

Quindi, per questo, per farle anche capire di starmi a distanza, che faccio? Non rispondo al mezzaggio, col rischio di passare da maleducato, o codardo, o da permaloso. Oppure rispondo con distacco, del tipo : ciao, grazie dell invito, non ci sarò, buona serata. Che faccio? 

Se non ti va di andare io risponderei "ciao, grazie ma sono già impegnato domani sera" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...