Vai al contenuto

Ex ritorna e mi fa shit test e io rosico


Messaggi raccomandati

antares1

Ho risposto che non sarei andato, ringraziando per l' invito. E comunque con chi è andata all apeeitivo? Con una coppia di MIEI amici (amici pure di lei, ma molto più superficialmente) e il mio amico avvoltoio con cui era a cena un paio di volta fa e che lui stesso avrebbe detto che si erano trovati a cena "per caso", che lui non la chiama ed è lei a chiamare lui... Ammetto, la cosa un po' mi fa rosicare, nonostante io non voglia più stare con lei. Ma soprattutto, mi dà fastidio l'*atteggiamento di sto (finto?) amico, che mi racconta balle dicendomi più volte che non si sentono e si sono incontrati per caso (so invece che si sentono e si mettono d accordo...). E comunque lui, pur io non avendo il diritto di avere la pretese  che la lasci in pace, lui comunque sa il mio dolore,mi sono confidato con lui, e lui non fa nulla per evitare di cogliere gli inviti di lei, anzi, la invita pure lui e fa il piacione ... Potrebbe evitare secondo me, almeno in queste prime fasi di distacco che sono   almeno per me, e lo sa, dolorose. 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
2 minuti fa, antares1 ha scritto:

Ho risposto che non sarei andato, ringrazio do per l' invito.e comunque con chi è andata? Una coppia di MIEI amici (amici pure di lei, ma molto più superficialmente) e il mio amico avvoltoio con cui era a cena un paio di volta fa e che lui stesso avrebbe detto che si erano trovati a cena "per caso", che lui non la chiama ed è lei a chiamare lui... Ammetto, la cosa un po' mi fa rosicare, nonostante io non voglia più stare con lei. Ma soprattutto, mi dà fastidio l'*atteggiamento di sto (finto?) amico, che mi racconta balle dicendomi più volte che non si sentono e si sono incontrati per caso (so invece che si sentono e si mettono d accordo...). E comunque lui, pur io non avendo il diritto di avere pretese e  che la lasci in pace, lui comunque sa il mio dolore,mi sono confifmdati con lui, e lui non fa nulla per evitare di cogliere gli inviti di lei, anzi, la invita pure lui... Potrebbe evitare secondo me, almeno in queste prime fasi di distacco che sono   almeno per me, dolorose. 

Lo definisci ancora amico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

No, e fa il ruffiano con me. Cerca solo di lavarsi la coscienza. Mi cerca tipo alle 2 del mattino del weekend, per raggiungermi dopo che si è fatto i cazzi suoi. Poi mi dice : è una amìca, siamo diventati amici. È lei che mi cerca, io non la cerco, io non la chiamo... Come se questo bastasse per sdoganarlo.... E in realtà pure lui la cerca e la chiama e la invita fuori, lo so... Lui pensa di sdoganarsi e lavarsi la coscienza, per poi uscirci... Ma non è colpa sue, eh...

E non ha mai fatto nulla per evitare, anzi... Tanto dice : Antares vuole dimenticarla, quindi semaforo verde per me, sono in regola e corretto con Antares... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 minuti fa, antares1 ha scritto:

Niente, continuano a vedersi "per caso".... 

Mi sembra evidente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Il 28/10/2019 alle 08:46 , antares1 ha scritto:

Ho risposto che non sarei andato, ringraziando per l' invito. E comunque con chi è andata all apeeitivo? Con una coppia di MIEI amici (amici pure di lei, ma molto più superficialmente) e il mio amico avvoltoio con cui era a cena un paio di volta fa e che lui stesso avrebbe detto che si erano trovati a cena "per caso", che lui non la chiama ed è lei a chiamare lui... Ammetto, la cosa un po' mi fa rosicare, nonostante io non voglia più stare con lei. Ma soprattutto, mi dà fastidio l'*atteggiamento di sto (finto?) amico, che mi racconta balle dicendomi più volte che non si sentono e si sono incontrati per caso (so invece che si sentono e si mettono d accordo...). E comunque lui, pur io non avendo il diritto di avere la pretese  che la lasci in pace, lui comunque sa il mio dolore,mi sono confidato con lui, e lui non fa nulla per evitare di cogliere gli inviti di lei, anzi, la invita pure lui e fa il piacione ... Potrebbe evitare secondo me, almeno in queste prime fasi di distacco che sono   almeno per me, e lo sa, dolorose. 

Che uomo di merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
Il 3/11/2019 alle 12:56 , antares1 ha scritto:

Niente, continuano a vedersi "per caso".... 

Basta farti di sti pensieri. Se la vuole se la prende, ed in 1 solo colpo di sei evitato due "fossi". Parlagli chiaramente e digli che ci sono troppe cose che non girano e stop. Puoi anche evitare di dirglielo, semplicemente evitalo. Se gliela darà, entrambi torneranno da te, almeno lui di sicuro. Per carità...evitalo e chiudi anche con lui, evitando così di ricevere anche aggiornamenti su di lei.

Vai che ne esci ancora più forte! Stai andando bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
antares1

Niente. Lei continua a fare la creatina con miei conoscenti e farsi vedere con loro nei posti che frequentiamo di solito. E in più scrive commenti umilianti e offensivi su di me, senza fare nome e cognome ma beb intuibili, su Facebook. Non so, magari è presa dalla rabbia perché questa volta mi vede che ho preso una linea chiara di no contact e la sto mantenendo saldamente. O che altro si aspettava, che mi attaccarsi alla sua porta di nuovo, dopo tutti sti p&p estremi che mi ha fatto? 

Comunque, come reagire ai suoi atteggiamenti di quando fa la scema coi miei amici e scrive cattiverie su fb? Indifferenza totale? E quando dovessi incontrarla che faccio, viste le cose brutte che mi ha scritto? La guardo arrabbiato? le rido in faccia? La ignoro totalmente come non la avessi vista? La saluto freddamente e tiro dritto? Scambio 2 chiacchiere come nulla fosse accaduto e ejecto? 

Io non voglio più avere a che fare con lei, mi é scaduta troppo. Non ho voglia e intenzione di sentire le sue spiegazioni e tantomeno darle le mie. Si è rivelata davvero sfigata e di basso livello ad aver scritto riferimenti ad episodi personali ed intimi miei su Facebook per sminuirmi, od anche per semplice rabbia, non va per nulla bene. Una così non la voglio più, nemmeno come interferenza... Desidero anche che, ameno per ora, non vederla  in compagnia, a tavola con noi e il resto del nostro gruppo, trovo sgradevole la sua presenza, ma non voglio suscitare l' idea a lei e agli altri che io fuggo o che mi isolo per difesa, non voglio darle questa soddisfazione ( anche se in realtà è proprio questo che ora necessito, tenermela lontano per evitare che io abbia reazioni negative, purtroppo ora sto così, arrabbiato deluso e rosicone..) . Come posso comportarmi in questo senso in questo periodo, almeno fin tanto che riesco a tornare sereno e meno sensibile a lei? 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
26 minuti fa, antares1 ha scritto:

Comunque, come reagire ai suoi atteggiamenti di quando fa la scema coi miei amici e scrive cattiverie su fb? Indifferenza totale? E quando dovessi incontrarla che faccio, viste le cose brutte che mi ha scritto? La guardo arrabbiato? le rido in faccia? La ignoro totalmente come non la avessi vista? La saluto freddamente e tiro dritto? Scambio 2 chiacchiere come nulla fosse accaduto e ejecto? 

Ma ignorare tutto quello che fa, e salutarla sereno e tranquillo quando la incroci?

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Il messaggio che vorrei trasmetterle, è non che sono arrabbiato, offeso, ferito dai suoi commenti offensivi e umilianti che ha scritto su di me su Facebook. Ma che lei ha perso valore ai miei occhi, che lei è una cialtrona, e che ha fatto una figura da bamboccia sfigata a cercare di umiliarmi su Facebook, questo vorrei trasmetterle coi miei atteggiamenti. Quindi? Uso indifferenza? La saluto normalmente come se niente fosse successo...? Non so, vorrei comunque punirla, o cercare di farla sentire quella merda che è ad aver scritto quei commenti su Facebook. Ma lei è talmente zuccona, orgogliosa in modo infantile ed egocentrica, che crede di essere stata apparsa figa e tosta, e non in realtà sfigata, agli occhi dei suoi amici di fb, ad aver scritto quei commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...