Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Ottobre 2019 Inviato 16 Ottobre 2019 Per una vita mi sono vestito da impiegato, da ragioniere fantozziano, da stereotipo del bravo ragazzo. Non sono mai stato uno che veste trasandato o male, però ho sempre seguito uno stile classico, maglioncini grigi, camicia sotto il maglione, pantaloni di taglio classico. Adesso che non sono più un ciccione ho deciso di rivoluzionare totalmente il mio stile. Ho soltanto un dubbio, che sicuramente mi confermerete che è soltanto una sega mentale mia. Secondo voi, se mi presentassi all'improvviso vestito più o meno così oppure Passarei per ridicolo? Non ho mai tenuto conto del giudizio degli altri per il vestiario, ma non vorrei passare per un peter pan in crisi di mezza età. ( non ho i capelli del tipo ma ho lineamenti leggermente più virili ) Sto guardando online qualche stile da copiare, ho scartato subito i consigli del tipo " come vestirsi a 30 anni " perchè consigliano roba super elegante con giacche doppio petto e cravatte, io lavoro in una piccola ditta che sembra più un accampamento, sarei fuori luogo.
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 16 Ottobre 2019 Inviato 16 Ottobre 2019 Io te l'appoggio alla grande. Se ti piacerebbe vestirti così fallo, l'importante è che poi tu riesci ad essere congruente con la tua personalità e modo di porti. Per quanto riguarda il discorso età, secondo me non c'entra molto... per prima cosa, a 31 anni sei giovanissimo cazzo! Il mio maestro di salsa ne ha 32 e si veste così se non peggio, ed'è un gran figo, non esteticamente tra l'altro, ma proprio perché risulta congruente e totalmente a suo agio in quelle vesti. Poi è pieno di gente anche di 40 anni e passa che si veste così, ma secondo me non è il vestiario che ti rende ridicolo, ma come ti ci senti tu dentro...! Quindi se ti fa stare bene, vai e fallo. 🙂 Unbreakable e Roose Bolton ha reagito a questo 2