Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Ottobre 2019 Inviato 16 Ottobre 2019 Per una vita mi sono vestito da impiegato, da ragioniere fantozziano, da stereotipo del bravo ragazzo. Non sono mai stato uno che veste trasandato o male, però ho sempre seguito uno stile classico, maglioncini grigi, camicia sotto il maglione, pantaloni di taglio classico. Adesso che non sono più un ciccione ho deciso di rivoluzionare totalmente il mio stile. Ho soltanto un dubbio, che sicuramente mi confermerete che è soltanto una sega mentale mia. Secondo voi, se mi presentassi all'improvviso vestito più o meno così oppure Passarei per ridicolo? Non ho mai tenuto conto del giudizio degli altri per il vestiario, ma non vorrei passare per un peter pan in crisi di mezza età. ( non ho i capelli del tipo ma ho lineamenti leggermente più virili ) Sto guardando online qualche stile da copiare, ho scartato subito i consigli del tipo " come vestirsi a 30 anni " perchè consigliano roba super elegante con giacche doppio petto e cravatte, io lavoro in una piccola ditta che sembra più un accampamento, sarei fuori luogo.
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 16 Ottobre 2019 Inviato 16 Ottobre 2019 Io te l'appoggio alla grande. Se ti piacerebbe vestirti così fallo, l'importante è che poi tu riesci ad essere congruente con la tua personalità e modo di porti. Per quanto riguarda il discorso età, secondo me non c'entra molto... per prima cosa, a 31 anni sei giovanissimo cazzo! Il mio maestro di salsa ne ha 32 e si veste così se non peggio, ed'è un gran figo, non esteticamente tra l'altro, ma proprio perché risulta congruente e totalmente a suo agio in quelle vesti. Poi è pieno di gente anche di 40 anni e passa che si veste così, ma secondo me non è il vestiario che ti rende ridicolo, ma come ti ci senti tu dentro...! Quindi se ti fa stare bene, vai e fallo. 🙂 Unbreakable e Roose Bolton ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Inviato 16 Ottobre 2019 5 minuti fa, Drive ha scritto: Qual'è il fine per vestirti così? Togliermi da dosso l'aria da 50enne col culo piatto. Sentirmi più a mio agio quando vado in giro. Esprimere il mio modo di essere, che non è quello del bravo ragazzo, dell'ometto responsabile, ma quello di una persona estroversa a cui piace stare in mezzo a gente solare e spigliata.
Drive [Élite] 702 Inviato 16 Ottobre 2019 Inviato 16 Ottobre 2019 9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Togliermi da dosso l'aria da 50enne col culo piatto. Sentirmi più a mio agio quando vado in giro. Esprimere il mio modo di essere, che non è quello del bravo ragazzo, dell'ometto responsabile, ma quello di una persona estroversa a cui piace stare in mezzo a gente solare e spigliata. No, ma poteva essere anche per scopare. Vai in giro per negozi a provare e chiedi alle commesse. freefall ha reagito a questo 1
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 17 Ottobre 2019 Inviato 17 Ottobre 2019 il mio consiglio è vedere in giro attorno a te persone che conosci realmente : amici, conoscenti, passanti e individuare tra di essi chi più o meno possa essere tuo riferimento per quel che riguarda il modo di vestire di aver cura di se stessi e di presentarsi agli altri è più efficace secondo me che cercare su internet o sulle riviste non so bene perchè ma lo penso in modo convinto in pratica ruba con gli occhi e vedi che tipo di look ti fa stare bene tanto alla fine come ti vestirai lo deciderai solo tu Roose Bolton ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 17 Ottobre 2019 Inviato 17 Ottobre 2019 Fallo senza ombra di dubbio. Poi se non ho capito male, hai 30 anni...ma quale crisi di mezz'età?? Conosco gente di 50 anni che si veste quasi così (magari non jeans strappati) e ti assicuro che sta benissimo. Magari potresti andare per step: per dire, abbina un jeans così a uno dei tuoi soliti maglioncini e prosegui da lì Roose Bolton ha reagito a questo 1
Bussola [Banned] 1017 Inviato 17 Ottobre 2019 Inviato 17 Ottobre 2019 Tolto il tipo con lo zaino, gli altri due i 30 anni, li hanno passati da un bel pezzo. I jeans strappati con caviglia scoperta a mè non piacciono, mi fanno sentire frocio. Come suggerito, vai per negozi e provali, alla fine devi sentirti tu a tuo agio. El_Pardon, geltru e Roose Bolton ha reagito a questo 3
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 Il 16/10/2019 alle 13:23 , Roose Bolton ha scritto: Per una vita mi sono vestito da impiegato, da ragioniere fantozziano, da stereotipo del bravo ragazzo. Non sono mai stato uno che veste trasandato o male, però ho sempre seguito uno stile classico, maglioncini grigi, camicia sotto il maglione, pantaloni di taglio classico. Adesso che non sono più un ciccione ho deciso di rivoluzionare totalmente il mio stile. Ho soltanto un dubbio, che sicuramente mi confermerete che è soltanto una sega mentale mia. Secondo voi, se mi presentassi all'improvviso vestito più o meno così oppure Passarei per ridicolo? Non ho mai tenuto conto del giudizio degli altri per il vestiario, ma non vorrei passare per un peter pan in crisi di mezza età. ( non ho i capelli del tipo ma ho lineamenti leggermente più virili ) Sto guardando online qualche stile da copiare, ho scartato subito i consigli del tipo " come vestirsi a 30 anni " perchè consigliano roba super elegante con giacche doppio petto e cravatte, io lavoro in una piccola ditta che sembra più un accampamento, sarei fuori luogo. non sarebbe meglio una sana via di mezzo tra il passare a vestirsi da travet ad accattone spillamonete spacciatore da stazione centrale come i tizi che hai postato ? geltru, Back Door Man e fffff98 ha reagito a questo 1 1 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 Il 16/10/2019 alle 13:23 , Roose Bolton ha scritto: Per una vita mi sono vestito da impiegato, da ragioniere fantozziano, da stereotipo del bravo ragazzo. Non sono mai stato uno che veste trasandato o male, però ho sempre seguito uno stile classico, maglioncini grigi, camicia sotto il maglione, pantaloni di taglio classico. Adesso che non sono più un ciccione ho deciso di rivoluzionare totalmente il mio stile. Ho soltanto un dubbio, che sicuramente mi confermerete che è soltanto una sega mentale mia. Secondo voi, se mi presentassi all'improvviso vestito più o meno così oppure Passarei per ridicolo? Non ho mai tenuto conto del giudizio degli altri per il vestiario, ma non vorrei passare per un peter pan in crisi di mezza età. ( non ho i capelli del tipo ma ho lineamenti leggermente più virili ) Sto guardando online qualche stile da copiare, ho scartato subito i consigli del tipo " come vestirsi a 30 anni " perchè consigliano roba super elegante con giacche doppio petto e cravatte, io lavoro in una piccola ditta che sembra più un accampamento, sarei fuori luogo. Sono outfit normalissimi... Molto (ma molto) più ridicolo il maglioncino con la camicia sotto. Roose Bolton, geltru, Back Door Man e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati