Vai al contenuto

L'impiegato del catasto


Roose Bolton

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
11 minuti fa, Caraibika ha scritto:

 Fanculo chi cerca di porvi limiti facendovi credere di non poter ottenere niente perché "sbagliati" dalla nascita e fanculo anche alle galline che vi scarteranno per cazzate del genere,

Il problema si crea quando oltre alla pelata sei anche basso, senza mandibola, bianco come un cadavere e soffri di irsutismo.

2020 in ogni caso mi informo sulla tricopigmentazione, intendo mi informo su chi la fa meglio degli altri, i soldi da parte già li ho messi

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Il problema si crea quando oltre alla pelata sei anche basso, senza mandibola, bianco come un cadavere e soffri di irsutismo.

2020 in ogni caso mi informo sulla tricopigmentazione, intendo mi informo su chi la fa meglio degli altri, i soldi da parte già li ho messi

Perché non cogli il consiglio di @Outsider? Potresti postare qui una tua foto come ti vesti di solito, prendendo dal collo in giù senza faccia e così abbiamo un'idea più precisa anche sul tuo portamento, per es dei vestiti adatti dipendono anche da come uno porta le spalle, le braccia, il collo ecc

Ti va di postare una foto? 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
52 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti va di postare una foto? 🙂

La privacy prima di tutto, quindi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La privacy prima di tutto, quindi no.

Ho detto senza viso, nella foto ti fotografi dal collo in giù

Poi non prendertela se ti dicono che sei Gerard o sei un troll

Ti si vuole aiutare con elementi concreti ma non vuoi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Il problema si crea quando oltre alla pelata sei anche basso, senza mandibola, bianco come un cadavere e soffri di irsutismo

Esistono le lampade, la barba la depilazione cose del genere nel 2020 direi, prima di appendersi ad una corda direi che c'è  margine di miglioramento.

Poi chi diceva qualche post fa che hai postato gente che si veste come spaccini alla stazione non so dove cazzo vive forse su marte quindi direi che non ha gran che attinenza col mondo reale eviterei di dargli corda.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Esistono le lampade, la barba la depilazione cose del genere nel 2020 direi, prima di appendersi ad una corda direi che c'è  margine di miglioramento.

Poi chi diceva qualche post fa che hai postato gente che si veste come spaccini alla stazione non so dove cazzo vive forse su marte quindi direi che non ha gran che attinenza col mondo reale eviterei di dargli corda.

 

Concordo pienamente. Le mie spesso sono boutade.

16 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Poi non prendertela se ti dicono che sei Gerard o sei un troll

 

Se qualcuno pensa che io sia gerard non posso fare nulla, a parte prendere atto che si tratta di un imbecille. Ho dato dei dettagli molto privati, tra cui un tentato suicidio. Se permetti ho tutti i motivi di essere paranoico.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Concordo pienamente. Le mie spesso sono boutade.

Io lo so ma preciso per chi leggerà in futuro così resta a futura memoria😉

Poi magari certi giorni sei più giù e ci scherzi meno e niente io lo scrivo giusto per tenere le basi fisse😉

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolton, anzichè postare i video di Aranzulla dai il buon esempio e posta tue foto a volto scoperto.

Ascolta i consigli del capitano Kirk

v6sCGiB.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Caraibika ha scritto:

Mah, da quello che vedo invece un bel fisico aiuta parecchio. Certo, resta sempre uno tra tanti fattori e se uno è un disadattato da secco/obeso e resta disadattato anche da palestrato combinerà poco di più, ma è una di quelle cose che tutti possono migliorare e vale la pena farlo.

Aggiungo un'altra cosa su uno dei cavalli di battaglia incel che spunta fuori di continuo : la pelata. Ora, so benissimo che la calvizie influenza i rapporti con l'altro sesso e diminuisce o annulla le possibilità con una grossa percentuale di ragazze, ma penso che a una certa bisogni anche farsene una ragione e andare avanti. Se basta perdere i capelli per finire in depressione e perdere la voglia di vivere ci sono anche problemi caratteriali dietro, quelli sì da risolvere assolutamente. Potrei anche capire un adolescente, ma dopo i 25 anni bisogna essere in grado di accettare la cosa e superarla, perché di merda nella vita ne arriverà altra, a profusione, i peli persi al confronto saranno robetta. 

Parlo di questo perché mi riguarda direttamente, ma potrebbe valere per qualsiasi cosa, naso grosso, mento retruso, bassa statura. Fanculo chi cerca di porvi limiti facendovi credere di non poter ottenere niente perché "sbagliati" dalla nascita e fanculo anche alle galline che vi scarteranno per cazzate del genere, quando loro sono spesso le prime a fare paura senza i chili di trucco e i push-up. Non si può far dipendere la propria felicità e la propria autostima solo dai feedback delle donne lobotomizzate della società attuale, quello che conta di più per essere fieri di sè stessi, per essere Uomini, è lottare fino all'ultimo con quello che ci è stato dato. Sapere che se anche la vita è stata così puttana da farci partire ultimi, abbiamo corso fino alla fine con tutte le nostre forze, quale che sia il risultato finale. 

Concordo col tuo pensiero, tanto che ti ho messo il Mi Piace.

Tuttavia, dentro la casistica "pelata", c'è un universo enorme e variegato.

 

C'è quello che si rade, sta benissimo e continua a scopare perchè ha dei lineamenti durissimi da badboy.

C'è quello che si rade, sta di merda e non scopa più neanche a pregare i santi perchè ha dei lineamenti più morbidi, efebici, da bravo ragazzo, ed esce totalmente sfigurato dall'AGA (*)

C'è quello che è pelato e in forma, ha comitiva mista ragazzi-ragazze, esce ogni sera, auto fighetta, 15.000€ di guardaroba nell'armadio, e arriva vergine ai 30 anni (tratto da un caso che conosco personalmente)

C'è quello che è pelato e pesantemente obeso, che esce poco, abiti OVS spesso abbinati con gusto discutibile, che si trova una fidanzata per cui tu ti taglieresti un braccio (talvolta la stessa che tu hai corteggiato da normopeso e normocrinuto e che ti ha rifiutato...anche queste storie di vita vissuta).

C'è quello pelato e senza speranze, che preso atto della sua invisibilità al genere femminile, continua a uscire, vivere, lavorare, fare cose, frequentare gente, darsi a vizi e stravizi di ogni genere.

C'è quello pelato e senza speranze, che preso atto della sua invisibilità al genere femminile, taglia i ponti col mondo esterno, si chiude in casa e si accascia totalmente.

Questo per dire che la risposta al problema pelata è talmente soggettiva, che così come è sbagliato deprimersi con "Da pelato morirai vergine/Non hai speranze/E' finita", è altrantto sbagliato liquidare frettolosamente la questione con "Raditi e fregatene/la donna ama l'uomo calvo perchè virile/basta essere sicuri di sè/se non è un problema per te non lo è neanche per lei".

 

(*)

Francisco Lachowsky...

qparzcu-jpg.87058

 

...ovvero come passare da supermodello mondiale bagnafighe a "impiegato del catasto" 60enne pervertito.

Modificato da Mulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...