Vai al contenuto

Ironia italiana vs anglosassone


Nat

Messaggi raccomandati

Guinness
P.S. A proposito, mi dicono che l'accento italiano è molto bello secondo gli inglesi :-)

Di sicuro te lo sgamano al volo... cmq l'apprezzamento per l'italiano dipende molto dalle situazioni e dai contesti in cui ti trovi a sargiare, lì la divisione per classi è un po' diversa che da noi e da quello dipende il loro modo di vedere gli stranieri... devi vedere per capire...

Cmq anke io mi dedicherò alle inglesine per un bell'annetto a partire da settembre!!!

P.S. nelle grandi città ci sono un sacco di straniere che sono lì per lavorare ed è un ulteriore paio di maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat
lì la divisione per classi è un po' diversa che da noi e da quello dipende il loro modo di vedere gli stranieri... devi vedere per capire...

SI si, ho un'amica che ha studiato in un'importante università londinese e mi ha detto di quante paranoie si facessero i ragazzi dell'alta borghesia riguardo all'accento.

Fortunatemanete io vado a Dublino dove tutto è molto più "sciolto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
No no, aspetta un attimo, il C&F è stato formalizzato in america, ma è un modo di scherzare che esiste da secoli, e penso soprattutto in italia.

cmq...

Non avete mai sentito dire "Che ironia all'inglese" ?!?

e percio' e' stato creato come concetto in america e in america gli e' stato dato quel nome li'

anche il metodo di mystery esiste da secoli e dei natural lo usano... ma non per questo non e' nato dalla genialita' di mystery a toronto...

forse mi sono spiegato male o forse hai vevi solo una giornata storta...o semplicemenete ci siamo fraintesi

poi vai tranquillo perche' gia' il fatto che sei italiano e che forse hai una carnagione scura e capelli neri ti fara' diventare un 8-9 anche se in italia sei un 6

poi ricordati che sei un PUA...e divertiti :-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat
forse mi sono spiegato male o forse hai vevi solo una giornata storta...o semplicemenete ci siamo fraintesi

Si ci siamo fraintesi, non l'ho detto in tono duro, ci mancherebbe amico :3some: .

E' solo che tra tutti i concetti/modelli/metodi che ci sono, il C&F mi sembra quello più scontato. Io da SOF D.O.C. lo usavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Cosa intendi dire con questo?

Magari apro così: "Hi girls, what's up? I'm Nat, I'm from the city of love in Italy. Do you know what it is?"

Intendo dire che rimorchiare nei club è molto più facile che in street. Le ragazze tendono ad andare molto su di giri e a folleggiare molto più che in italia.

Ad ogni modo non dare troppo per scontato il fascino latino, altrimenti rischi di adagiarti senza darti da fare, o di cadere nella trappola di molti connazionali che vanno in giro a dire "ciao bella" provocando sorrisi e saluti ma senza poi battere chiodo.

Ricorda che sono molto più scafate, disponibili e disinibite, ma non idiote.

Detto questo, dacci dentro e ricordati la modalità sarge on 24H!!!

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

axel

ps.c'e' gente che c'e' stato nei posti anglosassoni proprio per sargiare mi apre axel chiedi a lui...

Sisi sono stato a londra diverse volte, e ti confermo che li l'ideale sarebbe andare di direct, tu pensa che ho kiss chiuso una cosi: un mio amico ce l'ha presentata e io sono andato direttamente sulle sue labbra!!!! Cmq buon divertimento e ti auguro tanti :testone2:

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...