Vai al contenuto

NOFAP benefici e considerazioni


Chadwick

Messaggi raccomandati

Adesso, Giraluna ha scritto:

Non capivo perché associare quel risultato al no fap se hai avuto due cilecche. Lo vedo più come un aggravante anche nel tuo caso. Tant è che poi erano pure poco attraenti. 

Insomma ... boh ... Mi perplime il fatto che tu scambi questo per dei risultati da associare al no fap. 

Tuttavia, se poi hai scopato ed hai alzato il livello estetico delle tipe, ben venga per te la no fap 😃

Chi era poco attraente?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Arkad ha scritto:

Mai scopato free, mai avuto contatti con qualunque tipa non a pagamento, porto a casa una la prima sera, la limono, la spoglio, la lecco, mi faccio spompinare.

Un'altra vado da lei la prima sera, dopo 15 minuti mi sta spompinando.

 

Cosa non ti è chiaro?

 

Ero qui sul forum già nel 2014, ho provato pure il predator clan, letto libri, non è mai servito a una cazzo. Un anno di nofap mi ha portato a questi risultati. Il problema non è mio, io lo so cosa funziona, è sto ragazzo che aperto il thread, e legge gente del forum che glielo sconsiglia, pensando di parlare con dei dongiovanni, quando in realtà parla dei nerd da tasiera messi peggio di lui.

 

Capito ragazzi? Tutto il cartello può andare a cagare. Appello a tutti quelli che ci leggono : lasciate stare i percorsi a pagamento , fatti da nerd che non scopano. Quello che dovete fare è evitare di sborrare per un anno, e allora non si sa come comincerete a scopare.

Perché un tizio a caso su internet che nemmeno ci mette la faccia, ha detto che ha scopato due ragazze.

 

Venite qui e dite chi di voi comincia a farlo, voglio rivedervi tra un anno a lamentarvi che siete incel e a postare i vostri risultati col modello fake su Tinder. Non siate timidi, venite allo scoperto. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

 

Capito ragazzi? Tutto il cartello può andare a cagare. Appello a tutti quelli che ci leggono : lasciate stare i percorsi a pagamento , fatti da nerd che non scopano. Quello che dovete fare è evitare di sborrare per un anno, e allora non si sa come comincerete a scopare.

Perché un tizio a caso su internet che nemmeno ci mette la faccia, ha detto che ha scopato due ragazze.

 

Venite qui e dite chi di voi comincia a farlo, voglio rivedervi tra un anno a lamentarvi che siete incel e a postare i vostri risultati col modello fake su Tinder. Non siate timidi, venite allo scoperto. 

Se ti triggeravo più di così mi accusavano di omicidio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Arkad ha scritto:

Se ti triggeravo più di così mi accusavano di omicidio.

 

Dopo questo intervento devo dire che mi hai convinto.... Ritiro tutto quello che ho detto, l'analisi tecnica e dettagliata di Arkad era in effetti inattaccabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Arkad ha scritto:

Chi era poco attraente?

Le erezioni 😀

Tiraggio minimo in un caso. Non si alzava in un altro. 

Sarà stato un enorme passo avanti l approccio, ma secondo me da non attribuire unicamente al no fap. Solo in parte. Perché se ti ha dato l energia da un lato, dall altro forse ne avevi così tanta da cileccare.  

Dato che sono davvero poche quelle che sono sincere sulle cilecche (non tutte danno il bis, però dicendoti che non era un problema), vedo più importante come risultato per un maschio avere l erezione più granitica e scoparle bene che finire con una cilecca ed una mezza tiratura. 

Mia opinione. Per me il tuo no fap è stato in parte di successo. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Quello che dovete fare è evitare di sborrare per un anno, e allora non si sa come comincerete a scopare.

 

 

Vabbè ma magari hanno ragione loro, nel senso... tu resti con le palle piene, poi magari il liquido seminale trasborda nei vasi sanguigni, invade l'organismo, ti cambia l'odore e le tipe che sentono questo odore spermoso non riescono più a resistere e ti saltano addosso 👍👍👍👍

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Le erezioni 😀

Tiraggio minimo in un caso. Non si alzava in un altro. 

Sarà stato un enorme passo avanti l approccio, ma secondo me da non attribuire unicamente al no fap. Solo in parte. Perché se ti ha dato l energia da un lato, dall altro forse ne avevi così tanta da cileccare.  

Dato che sono davvero poche quelle che sono sincere sulle cilecche, vedo più importante come risultato per un maschio avere l erezione più granitica e scoparle bene che finire con una cilecca ed una mezza tiratura. 

Mia opinione. Per me il tuo no fap è stato in parte di successo. 

Se pensassi con la tua testa, starei ancora a seghe 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Dopo questo intervento devo dire che mi hai convinto.... Ritiro tutto quello che ho detto, l'analisi tecnica e dettagliata di Arkad era in effetti inattaccabile. 

Perchè? Pensavi che io ti prendessi sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Vabbè ma magari hanno ragione loro, nel senso... tu resti con le palle piene, poi magari il liquido seminale trasborda nei vasi sanguigni, invade l'organismo, ti cambia l'odore e le tipe che sentono questo odore spermoso non riescono più a resistere e ti saltano addosso 👍👍👍👍

Non avevo mai considerato questa possibilità! Si vede che sono un nerd da tastiera che non scopa in effetti 😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, Gamebred ha scritto:

Non avevo mai considerato questa possibilità! Si vede che sono un nerd da tastiera che non scopa in effetti 😭😭😭

 

Siamo allora 2 nerd segaioli ✌️✌️✌️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...