Vai al contenuto

Beata ignoranza e distanza


Messaggi raccomandati

Me stesso

Salve a tutti

Post lungo perchè ho aspettato a scriverlo causa inner game a pezzi per la one-itis, il rendermi conto di non essere lucido stando malissimo solo a pensarci di rinvangare il passato e gli sviluppi che vi sono stati nel mentre dopo l'incontro dal vivo e chat game hanno contribuito a prolungarlo. Game per cui chiedo consigli perchè forse recuperabile. 

Mi scuso per la lunghezza, ai fini di far comprendere la situazione ho cercato di inserire quanti più dettagli possibili, specie nell'ultima parte, dove c'è un'analisi di assenza di miei like e suoi ultimi post e come si è evoluta la situazione allo stato attuale, per fornirti quanti più elementi utili al dirmi la tua opinione su come muovermi, perchè voglio capire se cosa sta succedendo sia una finestra d'opportunità o altro. Per fare ordine il post è composto da 3 sezioni per semplicità definite:

- Ascesa

- Discesa

- Sviluppi attuali

 

Ascesa

A metà luglio sono andato a un concerto fuori e tramite facebook, rispondendo a un mio commento sotto un post dell'evento, mi apre lei praticamente, la 30enne per cui sono in one-itis. Si parlava di vedersi per andare insieme al concerto visto eravamo soli, io, lei e la ragazza a cui avevo risposto e aveva detto di aggiornarla a riguardo per quando vedersi visto lei era già li sul luogo del concerto e io in centro. In realtà andrà a finire che tra tutta la gente che ho incontrato tra vecchie e nuove conoscenze al concerto ed ovviamente quell'energia, quel godersi il momento che solo il live delle proprie band preferite sanno dare, non ho più calcolato lo smartphone e non ci siamo più visti mentre a fine concerto ho passato del tempo proprio con un'altra HB conosciuta per la stessa ragione sull'evento fb visto facevamo la stessa strada per il mezzo di ritorno (e che voglio giocarmela).

Il giorno dopo le mando un messaggio rispondendo allo stesso post sull'evento dove lei mi aveva contattato, chiedendo se fosse lei la ragazza col tatuaggio vistoso che avevo visto in fila (visto nel suo profilo fb), confermandomelo, e chiedendomi scusa se l'avessi saputo perchè mi era finita addosso (al concerto si "ballava" parecchio) rispondo che mi chiederà scusa pagandomi una birra al prossimo concerto, mi risponde "andata! Ahahah" e l'aggiungo per aggiornarci per futuri eventi dove beccarci. Bella ragazza, ma mi metteva a disagio l'aver avuto l'impressione fosse più alta di me e intenzionalmente non la contattai di persona quando la vidi per questo motivo perchè in realtà mi ero accorto fosse lei e avremmo potuto passare il concerto insieme. Questo perchè purtroppo in passato ho riscontrato che la ragazza più alta di me mi destabilizza il frame, l'inner game, provato già con una precedente LTR. E istantaneamente mi ha fatto desistere dal contattarla, seppur avrei voluto farlo, come è avvenuto poi in chat.

Apro il chat game. Liscio come l'olio, suo interesse a palate. Mi posta canzoni e immagini in bacheca su fb, mi basta metterle un like ai suoi post per taggarmi nei commenti e aprimi con qualche battuta e risate, in un post in particolare di un brano della band del concerto di dicembre dove si stava pensando di andare, al mio like mi risponde taggandomi nei commenti aggiungendo ero a rischio di prendere una camera con lei al quale ho risposto che correrò il rischio, poi foto in chat delle classiche gambe piegate con vista mare, primi piani, risponde copiosamente, non fa mai cadere il discorso anzi lo rinnova con nuovi spunti, tutto fa presagire per una facile chiusura.

E difatti non c'è trucco non c'è inganno, sono io l'ignorante che ha rovinato tutto.

Il chat game va sempre meglio, colgo la palla al balzo e utilizzando la motivazione di organizzarci per vederci per il concerto a dicembre, fisso un date due settimane dopo (siamo a 400km distanza, 3 ore col frecciabianca). 

Questione di giorni e una sera lei inizia a sessualizzare. Non sapete come io mi senta nello scrivere quello che sto per scrivere col senno di poi dinanzi ai miei gravi errori.

Era fatta. Era cotta. E lei stessa stava preparando il terreno per f-chiuderla. 

Iniziamo a sessualizzare, a parole via chat ma io lo facevo non bene, non rispondevo "a rima" per intenderci, prendetemi pure a schiaffi ma seppur avevo chiaro quanto sempre meglio mi stessero andando le cose con lei non capivo bene come gestire quella situazione ovvero cosa dirle, fin dove spingermi, non spingermi affatto, tentennavo, me ne stavo andando in palla, non sapevo come comportarmi, non ci ero abituato visto negli ultimi tempi ero concentrato solo su lavoro perlopiù al 99% e girarmi l'Europa in solitaria per concerti e nonostante fossi fresco di una ONS giocata dal vivo fin dall'inizio, chiusura priva di chat game, e tornando a lei, risolvo o meglio distruggo questa tensione, al suo sfottermi stuzzicandomi dicendomi che mi immaginava in una spiaggia di nudisti nudo a cavalcioni di una nuda e calda roccia, rispondo con un messaggio vocale (!!!!) dicendole che avrei fatto cadere accidentalmente del gelato sul suo seno sbadatamente e che poi avrei leccato, mimando il suono mmmh... 

Mi sono vergognato moltissimo a scriverlo, non sparatemi per favore, non so come cazzo mi sia venuta in mente una cazzata del genere, una stronzata del genere troppo spinta per il momento visto avevamo appena cominciato e sicuramente non andava detta in quel modo e in quei termini l'introdurre il leccarle il seno, ne all'inizio ne dopo, come ho poi imparato mettendomi a studiare. Avete presente quel momento per cui c'è una vocina che vi dice potrebbe non essere sicuro farlo ma tu lo fate lo stesso per vedere come va? Ecco io sono quello stronzo. Il bello è che in passato ho già sessualizzato come si deve, gradatamente, procedendo per gradi poi proprio con chi mi interessa per davvero mi sono incartato alla grandissima, così bene da ghiacciare la situazione... 

Risultato atmosfera distrutta, lei che mi dice stai degenerando, io che mi scuso, cerco di proseguire il discorso su cosa si parlava prima di sessualizzare, lei idem ma di una sola battuta per poi darmi la buonanotte, quando magari era già con una mano nell'intimo stesa a letto mentre mi scriveva e mandava stuzzicanti messaggi vocali.

Ho creduto il nostro date stesse per andare a puttane, se non che lo fosse già e per evitare ho freezato qualche giorno.

La ricontatto il giorno prima del date solo per dirle a che ora arrivo il giorno dopo. Mi risponde dicendomi viene in stazione e chiedendomi cosa vedere della sua città affinchè mi ci porti.  Date salvo. E da notare nonostante tutto.

E ora veniamo al vero tasto dolente, il date, 20 agosto. Perchè è in buona parte a questo che si riferisce la beata ignoranza del titolo.

Viene a prendermi in stazione, mi sorride mostrandomi sul cell la musica che stava ascoltando della band per cui dovremmo vederci a dicembre per poi avvicinarsi a me per baciarmi le guance, mentre nota la maglia di un gruppo che avevo messo e le dico l'avevo messa perchè sapevo quella band sarebbe piaciuta a entrambi e che l'avevo messa anche per lei. Questo, concedetemela, gliel'ho detto schietto e sincero senza fare il needy o il superalfa impostato e ridicolo e solo per il piacere di dirglielo e condividerlo con lei. Semplice e diretto. E' lo stile che più sento mio e preferisco.

Iniziamo il giro parlando del concerto a luglio, di noi, di come organizzarci per vedere tutto, vari argomenti da film al lavoro a esperienze passate, il tutto condito da battute qui e là e inizio a fare kino leggero quando ci stava, come quando facevo battute cock & funny nei suoi confronti ( col contagocce) e la prendevo per mano o abbracciavo subito dopo. Scorre la mattinata tra foto e dialogo ininterrotto. Ci fermiamo all'ombra in un punto per bere un pò d'acqua dato il caldo e per un paio di sigarette, che ben presto diventeranno qualcuna in più perchè partirà il discorso ex ed esperienze passate. Qui a un certo punto mi è rimasto impresso un momento in cui non riusciva neanche a nominare l'amica con cui trovò a letto il suo ex e li avrei voluto prenderla per mano e k-chiuderla dicendole poi di tornare nel presente e di calmarsi ma non l'ho fatto, seppur in passato l'ho fatto in una stessa circostanza e proprio da li sarebbe diventata una mia fuckbuddy. Sarà il primo di altri momenti in cui l'inazione mi incarterà un game servito e con lei super attratta, con ogni probabilità date 1 già condannato dall'inizio per mia totale ignoranza e mancanza del non aver pensato a una fucklocation.

Ci spostiamo. E' l'ora di pranzo. Ci fermiamo a un tavolino fuori di un locale. Da li non ci saremmo alzati prima di 4 ore dopo. Ore che sono volate. Non che non fosse successo prima ma li in particolare, più parlavamo più trovavamo argomenti in comune, su tutto e dico tutto, si è raggiunto l'apice emotivo, l'apice di attrazione. Ho commesso il grave errore di sedermi di fronte a lei e non a L e l'ancor più grave di non avvicinarmi successivamente per baciarla quando ci tenevamo per mano guardandoci negli occhi che lei nota sono come i suoi, capite bene quanto mi stesse chiedendo di baciarla e quanto è assurdo eppur fottutamente un problema cronico per me incartarmi con chi mi interessa per davvero e lasciar sfumare l'occasione. Detto questo dico anche che fortunatamente forse visto l'esito del date è stato un bene non ci sia stato il bacio altrimenti visto che non ne sarebbe seguito l'f-close l'avrei già bruciata come ho letto è successo a più utenti sul forum. Sperando non l'abbia bruciata con gli errori in chat post date che illustrerò fra poco. C'è stato anche del kino fino a passarle il pollice sulle labbra, che lei in generale guardava spesso a me. Mi distrugge scrivere tutti questi segnali d'interesse e libertà di toccarla sfruttata per niente eppure sono io il cieco che si è stato con le mani in mano. In un date fatto come si deve penso che per la tensione e voglia di avvicinarsi che c'era li, dopo il k-close e scaldata un pò e neanche tanto l'avrei potuta portare già in camera secondo me. Perchè la mia ignoranza sta soprattutto qui: zero organizzazione in termini di fucklocation e come arrivarci. Ma queste cose le ho capite solo dopo leggendo e mettendomi a studiare sul forum. La sua combo tra bellezza esteriore, carattere, infiniti gusti in comune, intelligenza e il mio interesse e voglia di ascoltarla e stare a sentire le cose che reputavo genuinamente interessanti e la mia indecisione mi hanno impallato. Senza contare appunto logistica zero.

Alla fine ci siamo alzati da li per andare in un parco in periferia che voleva mostrarmi (mi sto mangiando le mani solo a scriverlo.. so a cosa stai pensando che lei aveva in mente..), ci sediamo su una panca e qui altro errore, continua con la stessa intensità il parlarci toccando ora tematiche serie del passato inerenti il lavoro che abbiamo ancora una volta scoperto di avere in comune e ne discutiamo senza neanche porle una mano sulla spalla per iniziare la kino escalation (altra cosa che ho studiato dopo..) bensì semplicemente seduti quasi l'uno accanto all'altro, come si starebbe con chiunque altra persona seduti su una panchina. Vi sono sincero: ero talmente preso dagli argomenti di cui mi parlava che toccavano anche tasti dolenti e molto del mio passato che non ho pensato a kinarla mentre il tempo scorreva comunque e non l'ho tenuto a mente, per dirvi quanto mi interessasse ascoltarla sul serio. Credo si stessero gettando i semi nella mia mente del realizzare in seguito con lei scopare sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta. Siamo a fine giornata. Difatti quando poi terminiamo e le abbraccio il ventre per avvicinarla a me con lei inerme e stavo da li a poco per baciarla, mi dice pochi secondi dopo che si era fatta l'ora di prendere i mezzi. Una cosa importante: faccio notare che non mi ha bloccato, non me l'ha detto quando stavo per baciarla, non mi ero ancora mosso ed eravamo solo abbracciati con io dietro lei, seppur i nostri volti erano vicini. 

Prendiamo la metro, lei aveva la fermata prima della mia , le chiedo quanto tempo più o meno saremmo rimasti finchè prendeva il bus per arrivare a casa e quindi io dopo avrei dovuto prendere un'altra corsa della metro, mi fa 10 minuti circa, alchè le dico ci salutiamo quando lei va via allora. Baci sulla guancia, prendendo lei l'iniziativa dicendomi di scriverla mentre esce dalla metro. nel tempo che mi divideva dalla partenza del mio di bus ricominciamo il nostro chat game con lei che mi apre chiedendomi se è tutto apposto, e che poi fila spedito come al solito. Per il momento.

 

Discesa

Qui poi commetto gli errori che l'allontanano. Prima di tutto complice l'avermi già detto verso la fine del date mentre ci avviavamo alla metro i suoi impegni nei prossimi suoi giorni liberi per fissare un altro date il prima possibile, impegni che aveva già fissato di cui si parlava prima di vederci quindi non scuse ma che credo sarebbe stata felice di cancellare per passare una giornata in camera, se solo l'avessi f-chiusa al posto di mettermi a fare il romanticone.. 

Tornado alla chat quindi se ci fossimo visti si pensava a metà settembre almeno per rivedersi, non propongo subito in chat per rivederci, questo anche perchè avevo le idee non chiare su come proseguire, difatti poi ho chiesto sul forum e col senno di poi, con cosa ho letto e studiato sul forum, forse è stato meglio così che questo date 2 debba ancora avvenire perchè ho imparato e sto imparando molte cose che avrei continuato a sbagliare fino a bruciarmela, ammesso non lo sia già, cosa voglio evitare a tutti i costi se sarà possibile e che mi sta impedendo di dormire la notte, causa anche i nuovi sviluppi che leggerete fra un pò. Inoltre proseguivo a sbagliare a rispondere a spunti in chat che avrebbero portato a sessualizzare, in un modo o nell'altro, questa volta non dicendo cose troppo spinte ma dandole dell'esperta di hentai per una gif di un semplice primo piano di una ragazza che mi aveva detto sembrava fosse un hentai..  Insomma continuo a collezionare errori. Il prossimo sarà giorni di silenzio senza sentirci e dove inizio a chiedere come proseguire sul forum.

5 giorni dopo, seguendo i consigli qui, la ricontatto per proporci di vederci. Mi elenca tutto ciò che ha da fare nei prossimi giorni di riposo fino a metà settembre, che deve vedersi anche coi suoi amici e che con me finirà ci vederemo al concerto al dicembre se avrà i giorni liberi. Rispondo "capisco". Oltre agli impegni mi ha anche scritto:

"C è un motivo se non mi infilo mai in relazioni a me quando succede ci finisco a convivere perchè vedermi è difficile

Ahahahah "

" Anche con gli amici, come con te devo dividere il mio tempo"

Nel chattare successivamente subentra già un'altro concerto, sempre a dicembre dove potremo vederci e senza glielo chiedessi mi dice che non sa se c'è per via del lavoro e che potrà dirmi a novembre. Difatti la riaprò in chat commentando il link di una canzone di un'artista, l'ennesimo che abbiamo in comune e da li si è aperto il discorso musica con copiose risposte da parte sua, interessatissima e che poi successivamente nelle chat future non terrò a mente il continuare a parlare di tale argomento. Stesso discorso quando faccio cadere la chat su noi due proponendo cosa fare fosse anche solo il proiettare l'idea di seguire in tour le band che ci piacciono, dormendo in hotel o in aeroporto tra una data e l'atra e lei che mi risponde seguendomi a ruota.

Non afferro, non realizzo che è quello ciò che conta, di noi bisogna parlare per indirizzarci al date 2, il resto è solo contorno da usare come ponte per arrivare a noi.  

In seguito ho commesso due volte l'errore di mandare un doppio messaggio se non rispondeva, in pratica stavo per toccare il fondo : 

la prima volta, avendo visualizzato, credevo se la fosse presa per un commento fatto a una foto in chat di un primo piano che mi aveva inviato e riguardo la sua abbronzatura rispondendomi che non poteva rispondere essendo a lavoro. La seconda volta, poco dopo perchè parlando di musica al suo dire " ovunque ho modestia ma i miei gusti in musica sono i migliori " le ho risposto " perchè sono fatti a fotocopia dei miei " e visto poco dopo le avevo mandato due pezzi di un gruppo che volevo farle sentire, visualizzato senza rispondere e che in serata le avevo detto che a mia volta avevo sentito dei pezzi di una band che mi aveva passato lei un paio di giorni prima anche questi messaggi visualizzati senza rispondere, inizio a farmi venire dubbi se magari era rimasta offesa dal mio essere stato un pò troppo presuntuoso con quel messaggio vocale sui gusti musicali e le scrivo uno spiegone a riguardo, dove il succo era non mi rivolgerei mai in tale tono parlando seriamente e che stavo scherzando. Mentre in realtà non stavo facendo altro che abbassare l'attrazione, altissima che era, nei miei confronti.

Mattino seguente appena sveglia mi manda dei lunghi vocali in cui mi dice non è possibile andare avanti cosi che se non risponde penso se la sia presa. E non posso che darle ragione. Rispondo che ho preferito specificare piuttosto che dare un'opinione errata di me. Mi risponde "Tranquillo basta che in futuro lo sai...per il resto no problem"

Da li in poi è una discesa in termini di attrazione. 

C'è stato un altro momento dopo in cui mi rispondeva copiosamente dato stavamo toccando argomenti come lavoro e familiari di cui già avevamo parlato dal vivo ma credo stessi assumendo le sembianze più di un confidente che altro, si girava comunque intorno, non stavo creando un bel nulla di niente in termini di riavvicinarla come invece speravo, difatti quando poi introduco l'uscita se ne esce con le classiche parole che una donna dice al termine di una relazione, relazione mai esistita praticamente, io stupido li a decifrarle, leggendo qui, benedetto sia questo forum, mi hanno dato l'impressione di essere le ultime famose parole che tutte le donne dicono in sostanza, poi posso sbagliarmi :

Io - "Mi ha fatto piacere leggere quel messaggio che hai scritto riguardo il pezzo dei XY"

Lei, rispondendo al proporle di andare a bere qualcosa detto tramite una battuta agganciata a un suo mettermi la reazione del pollice in giù inavvertitamente a qualcosa le avevo scritto in chat - Io sto nel momento della vita di (artista di tutt'altro genere da quello citato su)...appena lo supero ti avviso e possiamo fare ciò che narri

Un paio di battute e ci congediamo.

Giorno dopo rispondo a una storia, ricevo risposte a monosillabi, continuo a sbagliare faccio una battuta, poi la riscrivo aggiungendo il cuore e infine scrivendo "Ecco ora spero sia più chiaro scherzavo ahah" come se non lo era già. Continuavo a incartarmi sempre più.

Sentivo che si stava distaccando, allontanando, si stava raffreddando nei miei confronti e quindi mi sentivo sotto pressione per mandarle messaggi e fare il simpatico per non perderla e riavvicinarla. Ma come dice @Zema è la paura di perdere che fa perdere e io stavo proprio facendo così, infatti dopo un minuto ricevo i suoi: 

Tranquillo

Ora scusami

Buonaserata

🙂

 

Il giorno dopo le tipiche parole di fine relazione (o che perlomeno a me erano sembrate tali) citate prima toccano l'apice:

Lei (rispondendo all'averle chiesto se fosse andata alla fiera di cui mi parlava giorni fa) : Non ci sono andata ieri. Non sto molto bene di umore quindi preferisco stare da sola quando posso

 

Io: Con la situazione che hai a lavoro non ti biasimo

( e aggiungo per scherzare, ricordando siamo distanti circa almeno 3 ore - 3: 30 di treno con le frecce) Adesso so io che ci vorrebbe: prendo l'auto, ti passo a prendere, carichiamo gli strumenti, andiamo a fare scorta di birre (che piace a entrambi) e puntiamo dritto al locale/box/sala prove un paio di ore come minimo

 

Lei: No io non sono cosi. Quando devo stare da sola devo stare da sola

Per questo ti chiedo di lasciarmi stare per il tempo che mi serve

Tanto ora leggo e non leggo ascolto e non ascolto e mi innervosisco e basta

 

Io: Come desideri

Lei: Grazie mille per la comprensione
Io: Prego

Io: (rispondendo e citando il suo messaggio Tanto ora leggo e non leggo ascolto e non ascolto e mi innervosisco e basta)

Qui non ho capito bene cosa intendi, sono io che ti innervosisco ? ( ho pensato se me la sono bruciata almeno voglio vederci chiaro fino in fondo, infatti le avrei chiesto perchè se fosse stato cosi. Questo con la mentalità che avevo prima di mettermi sotto con lo studio sul forum)

Lei: No mi innervosisce quando voglio stare per gli affari miei e le persone invadono il mio spazio
Quindi ora che lo sai ti chiedo di lasciarmi in pace 
Ho bisogno di questo ora

Io: Certo (visualizza e fine chat)

 L'ultimo atto del nostro chat game che ho fatto sempre più naufragare nonchè l'ultimo nuovo errore che sono riuscito a commettere stavolta è stato mandarle doppi e più messaggi non perchè non rispondeva ma per raccontarle di un concerto che mi ero perso della band della storia su facebook con la quale avevo aperto la chat, una settimana dopo la chat sopra, a cui ho allacciato il parlarle di una serie di illustrazioni a cui stavo lavorando dato furono la causa per cui mi persi il sopra citato concerto, ciò senza stare ad aspettare che leggesse i precedenti ma proseguendo a scriverle. Questo sempre perchè sentivo si stava allontanando e credevo all'epoca dei fatti (17 settembre) fosse una strategia valida per avvicinarla o meglio speravo fosse visto non ero sicuro e stavo tentando.

In quei giorni stava iniziando il vero inferno mentale della one-itis, quella morsa che annulla l'inner game, toglie il sonno la notte, la concentrazione a lavoro, la serenità in genere e fa scendere sempre più nelle tenebre di avere sempre più bisogno di lei.

Comunque finisca questa storia devo ringraziare @Zema per il suo consiglio di non fare niente arrivati a questo punto, non contattarla, sparire per il momento, che è impossibile recuperare una ragazza quando si è in one-itis per lei e che devo pensare a me adesso, concentrarmi su di me per ristabilirmi e di aprire altre, che ho bisogno di scoparmene altre. Mi son messo sotto a studiare i suoi materiali e ad aprire altre, forte ora di aver aperto gli occhi sui miei errori e le nuove nozioni acquisite più quelle che studierò e nonostante non abbia ancora f-chiuso causa distanza con le tipe dove sono arrivato a farmi inviare foto in chat e a farne venire una sessualizzando come va fatto mentre ho incontrato intoppi con le tre a km 0 aperte finora, qui uno di loro

mentre un'altra è sparita dopo aver sessualizzato, fattomi inviare foto in chat e che si è masturbata per cosa le scrivevo, stavamo accordandoci per la stanza ma mi puzzava un pò la cosa, meglio sia sparita non ho gettato soldi al vento e l'altra aperta ieri sera tramite un gruppo whatsapp vedo non è molto coinvolta ma tornerò a ricontattarla.

Tornando alla ragazza di questo post, adesso ho solo intenzione di concentrarmi su di me, aprirne altre, non contattarla, ghosting totale, niente visualizzazioni storie, like ai post, immagini profilo, commenti, zero di tutto, ghosting che va avanti dal 17 settembre a oltranza finchè non mi riprendo, solo che nel frattempo sto vedendo nuovi sviluppi da parte sua.

 

Sviluppi attuali

Quello che leggerete è praticamente un'analisi dei suoi ultimi post, visto mette tutta la sua vita sentimentale e riflessioni in genere su facebook, utilissimi per sapere cose succede e cosa lei prova e perchè voglio capirci chiaro se cosa ha scritto mi riguarda e dopo un mese che non la contatto (finora) abbia cambiato idea e stia solo aspettando io riapra la chat oppure la cosa non mi riguarda e tutto rimane invariato e proseguo il ghosting mentre apro altre (cosa che sto già facendo e proseguendo, anche se ora poco appunto perchè voglio capirci meglio con lei su come si sta evolvendo la cosa perchè con quello che state per leggere adesso mi sento un pò come se stessi sull'uscio, ne dentro ne fuori, riguardo il contattarla o meno)

Da pochi giorni a sta parte ha iniziato a scrivere sulla sua bacheca post rivolti in generale e, scontato da dire, rivolti in realtà a una persona specifica, inerenti il non voler più stare da sola, elencando una serie di attività da fare insieme, ridere, ballare, urlare, vivere ecc. da condividere e sembra stia schiumando per porre fine a questa sua condizione di non avere accanto nessuno, di stare sola, di non scopare per tradurla in soldoni ma non "ridurrei" solo a questo nel suo caso, visto ad esempio il suo muoversi in solitaria come me per i concerti fuori anche all'estero e quindi l'apertura a nuove esperienze in genere è il suo marchio di fabbrica (come il mio) ma stavolta da condividerle insieme. Premesso magari sia stato solo un caso, questo post l'ha scritto giorni dopo che per la prima volta da quando l'ho conosciuta a luglio, ho fatto mancare i like a brani che pubblica che piacciono anche a me e lei lo sa bene visto tra questi ci sono gruppi per cui andrò al concerto a dicembre e lei forse verrà dipende dal lavoro e in generale lasciavo il like la stragrande maggioranza delle volte, mentre finora ogni volta che pubblicava l'ho fatto mancare per più brani alla volta e proseguirò a farlo, tra l'altro anche alla famosa band citata in precedenza per cui si era/è in programma di andarci insieme a dicembre al concerto. Dopo aver scritto quel post poi ha cambiato l'immagine del profilo mettendone una dello stesso set di selfie che aveva già, nonchè precedente foto profilo dove misi il like, il quale ora anch'esso è venuto a mancare per la prima volta da parte mia nonostante sia quasi la stessa identica foto e anche questo per la prima volta da quando la conosco a luglio. Il giorno dopo ha pubblicato più canzoni chiaramente per il testo più che la musica, tutte inerenti la voglia di ricominciare, il riconquistare, il desiderare di farlo, dopo l'aver lasciato andare, scrivendo che lei sarebbe disposta a ricominciare tutto da capo citando il testo di una di quelle canzoni. Poi ancora citando un'altra opera ha scritto di non dimenticarla e che lei non dimenticherà. Il giorno dopo ha direttamente scritto una frase che le piacerebbe vivere tale persona nella maniera in cui lei e lui si vivevano e poi svegliarsi insieme. Il mattino dopo ha messo un pezzo che quando lo pubblicò in passato lei stessa scrisse le faceva piangere per l'emozione e il cui testo parte parlando dell'aspettare per un segno, un cenno, che l'amore viene a un costo e che tutto non è perso, per quanto qui non abbia scritto nulla ma solo postato il brano faccio caso al testo perchè so quanto ci tiene lei a riguardo e a quella band in particolare. Infine ieri sarcasticamente scrive un post in cui si ringrazia da sola per l'ottimo lavoro.

Evidentemente chiunque esso sia non la sta contattando.

In particolare il post con la sola frase che le piacerebbe vivere tale persona nella maniera in cui lei e lui si vivevano e poi svegliarsi insieme. non ha ricevuto mi piace, mentre qualcuno degli altri si ma da parenti o un contatto definibile neutro per così dire, non in gioco e centellinati, un like a post, messo per il brano presumo più che le frasi sul ricominciare, anche perchè se mi sbagliassi sul suo conto non vedo perchè mettere il like li e non al post che va ancora più dritto al punto ovvero quello citato poco fa del vivere questa persona che lei sta desiderando. Per completare il quadro, lei quest'estate ha conosciuto me e almeno un mese e mezzo prima un altro ragazzo e faccio lo stesso discorso per lui, il suo breve ex/scopamico ( non ho capito bene, eccetto il fatto che qualcosa insieme hanno fatto) e con cui ha avuto a che fare a maggio/giugno e per breve periodo ho visto ( queste info le ho ricavate vedendo il profilo, quando si è toccato il discorso ex neanche me l'ha nominato ). Anche lui si fa vivo coi like e qualche commento inerente il post ma anche lui non ha messo il like al post della persona che lei "desidera vivere" o quello del ricominciare tutto da capo e tutti gli altri come questi. Inoltre lei aveva scritto il post del "non dimenticarla e che lei non dimenticherà" praticamente il giorno dopo che ha cambiato la sua immagine profilo col like di questo ragazzo, che comunque come detto pocanzi ogni 3x2 si fa vivo con like e commenti. Quindi non credo "il non dimenticarmi" sia per una persona che max 2-3 giorni e poi si ripresenta. Prima di fucilarmi e dirmi mi sto scervellando sappi do importanza alla mancanza del like perchè avendo visto i post di quando si vedevano l'aria era totalmente diversa e partecipativa da parte di entrambi, con gif di baci ecc. ecc. dire che era chiaro lui era il primo a preoccuparsi di rendere pubblico come stessero procedendo le cose tra di loro è un eufenismo, con lei che rispondeva a rima.

Mi viene da pensare abbia conosciuto un altro e ora lo rivuole ma avendo dalla mia parte il fatto che metta tutta la sua vita online quando si tratta di queste cose sarebbe stato chiaro come il sole visto tra il vedere io il suo profilo e comparirmi i suoi post sulla home va a finire ogni giorno so cosa le frulla per la testa o comunque posta in bacheca e, tramite come ha fatto con me, sapere come si comporta quando conosce una nuova persona e non ho visto nulla di tutto ciò. O anche solo semplicemente una faccia nuova che commenta, suoi cuoricini, commenti o reazioni che facciano intuire l'andamento, cosa che faceva con me. 

Inoltre poniamo il caso sia il ragazzo conosciuto prima di me la persona che lei brama, perchè lei appunto parla di ricominciare, che senso avrebbe da parte del tizio mettere like a film che guarda, foto profilo, brani, lasciare commenti e ignorare i messaggi di lei sulla sua bacheca che urlano tutti vienimi a scopare ? Quando proprio lui ho visto non si faceva pregare ed era il primo a postare immagini di baci ecc, gif, canzoni con lei ? 

E ora veniamo a me, dato che escludendo lui l'unico con cui ha avuto a che fare quest'estate perlomeno in termini di uscirci insieme sono io, però anche per me mi sorgono dubbi, se fossi io perchè semplicemente non contattarmi in chat con un semplice saluto per riaprire i giochi? O forse lei sta solo aspettando lo faccia io ? Perchè se fosse così non vorrei stessi tirando la corda col rischio di spezzarla. Ma prima di, eventualmente convenga, uscire dal mio silenzio ho bisogno del tuo punto di vista per favore.

Cosa ne pensi della mi situazione? Cosa mi consigli di fare in luce dei nuovi sviluppi ? 

Io nel frattempo tengo a ribadire sto meglio perchè sto aprendo altre, il caso vuole che le 3 pronte da f-chiudere sono troppo lontane ergo non ho ancora chiuso, di cui una è scomparsa e un'altra sparisce e ricompare e con le 2 a km 0 stanno sorgendo ostacoli, mentre proprio ieri sera ho aperto un'altro chat game con una vicina, proseguito un pò fino alle sue spunte blu su whatsapp. Ho cominciato da qualche settimana e finora sembra fatto apposta che con chi è irragiungibile fila liscio e con concittadine o città limitrofe si blocca il chat game.

Grazie infinite per la lunga lettura e spero tu possa aiutarmi per come procedere col recuperare l'HB della one-itis.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Ciao,

premetto che non sono riuscito a leggere tutto per fila e per segno.

Troppo testo, troppa poca punteggiatura.

Il mio umile consiglio per recuperarla è dimenticarla.

Per sempre.

Tanto se davvero si riferiva a te con quelle puttanate social stai tranquillo che ti avrebbe ricontattato.

Dedicati ad altre come stai già facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider

Ragazzo, come te lo dico? 

Non è cattiveria, ma non puoi generare nessuna attrazione in queste condizioni. 

Segui ogni dettaglio della vita di questa ragazza come un drogato maniaco. I like, i commenti, chi era Caio e chi era quello di maggio e quello di metà settembre, ti fai dei film mentali assurdi.

È la vita o stiamo giocando a “indovina chi”? 

Per chiarirti i dubbi: NO, non stai tirando troppo la corda. Stai tirando la corda della tua sanità mentale, casomai. 

Riprenditi, prima di tutto. Violentati, costringiti, ma smettila di stare dietro alle minchiate che scrive su facebook

Educati a fare questo, innanzitutto, prendila come una prova necessaria ed imprescindibile per tentare un approccio lucido più avanti.

Per ora lascia proprio perdere ogni tentativo, stanne lontano, disintossicati, dedicati seriamente ad altre. 

Non voglio sembrare scortese, so che stai malissimo, che questo pensiero ossessivo ti toglie tutte le energie, ma devi capire che in queste condizioni non saresti nemmeno in grado di sostenere una banale conversazione senza buttarti via, figuriamoci di attivarle una reazione tra le gambe. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

timeback

Ciao, ho letto un pò è la cosa che più mi è sembrata assurda durante tutto il post è il fatto che hai un pensiero fisso quasi ossessivo di una persona con cui sei uscito una volta nella tua vita e che in pratica, a parte i messaggi via chat, non conosci assolutamente.
Cioè quando mi son trovato a star male per una ragazza e ad avere comportamenti simili (ma mai arrivando ad un punto tale perchè è obiettivamente ed esageratamente maniacale), è stato dopo lasciato per ex ragazze con cui ho avuto una relazione di qualche anno, non in una situazione simile.
Come fai ad essere così preso da una persona che neanche conosci?
Vedere chi commenta cosa, farti tremila ipotesi, inutili e su cose su cui tu non puoi ne sapere niente ne farci nulla.

Per me se questa persona, o qualsiasi ragazza, in quel momento è te che vuole, fidati che non si farà problemi a contattarti il resto sono tutte chiacchiere. 
In qualsiasi caso secondo me, come detto da altri, sei così dipendente che per lei sei una sorta di repellente.
Ed il punto è che non devi non contattarla per x time apposta, ma non contattarla perchè nello stesso tempo vai avanti mentalmente, altrimenti è come stare fermi nello stesso punto.
Un'altra cosa che non condivido è (sinceramente in questo caso no perchè non riesco proprio a capire come puoi essere così preso da una con cui praticamente non è successo niente) cercare di "andare avanti" cercando di farsi altre ragazze: io ho bisogno di un periodo di "intermezzo" in cui devo tornare ad essere la persona che ero, indipendente da pensieri che ti fossilizzano la testa e poi, quando ho la mente sgombra, posso reiniziare a mettermi in gioco. 

Per cui in conclusione quello che ti dico è vai avanti, levatela dalla testa, nel caso ti ricontatterà lei, sennò pazienza, se non c'è mai stato niente non puoi perdere niente.


 


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Non ce l'ho fatta a finire..... 

Amico mio, se hai da scrivere così tanto per una con cui sei uscito una volta sola, stai messo maluccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La necessità di staccarti da una persona spesso è direttamente proporzionale al numero di parole usate per parlarne sul forum. Questo mi sembra uno dei casi. Leggo poi che questa l'hai vista una sola volta, di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

lascia perdere, perdio, non scherziamo..l'hai vista solo una volta...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 ore fa, maxrider ha scritto:

Non voglio sembrare scortese, so che stai malissimo, che questo pensiero ossessivo ti toglie tutte le energie, ma devi capire che in queste condizioni non saresti nemmeno in grado di sostenere una banale conversazione senza buttarti via, figuriamoci di attivarle una reazione tra le gambe. 

Grazie per aver letto tutto anzitutto, c'ho messo giorni a scriverlo a più riprese proprio per fornirvi tutti i dettagli.

Sono d'accordo con tutto ciò hai scritto sopra ma su questo punto citato lasciami dire la mia. 

Ho fatto naufragare il game perchè tra il date e soprattutto il chat game non ho sessualizzato.

Questa è la Chiave.

Con cui non l'ho aperta.

E lei che non vedeva l'ora di mostrarmi il lucchetto. 

Io ti confermo che le cose stanno come hai scritto, tra cosa sto facendo bene tra ghosting totale e aprirne altre e male come seguire troppo il suo profilo ecc, ti confermo mi trovi d'accordo ma lasciami aggiungere ho capito i miei errori dal vivo e in chat, datemi un date con lei e la sbrano come desidera.

Infatti penso non sia chiara una cosa da cosa ho letto: ad un date 2 mi presenterei come una persona nuova che ha fatto i compiti a casa, che sta testando e facendo palestra con altre, purtroppo causa distanza con chi va bene non ancora f-chiuse (2) e che sa quindi cosa fare e come muoversi, ora, quindi non è solo un mio augurio, un "intanto la vedo e speriamo vada tutto bene" per poi mandare tutto all'aria, ma qualcosa di pratico cosa affermo, nuove armi nel mio arsenale anzichè, come mi sembra tu abbia dedotto e come d'altronde è la norma in questa sezione, senza farne una colpa a nessuno chiaramente, che voglia vederla solo come cura provvisoria per l'astinenza, provvisoria per poi andarmi a sfracellare di nuovo essendo solo una questione di tempo, non avendo capito dove sbagliavo e ripetendo gli stessi errori, stando male più di prima e tornando nella spirale delle tenebre. 

 

Ora riguardo il ricontattarla, quando sarà, ho una mia "teoria".

Di persona poteva starci il date 1 conoscitivo difatti è in chat che le ho ghiacciato la fica facendo il simpatico e confidente, mostrando insicurezza mandandole doppi messaggi e altri errori. La prima cosa che ho studiato e sto ripassando in queste settimane è il chat game, e non immagini quanto mi ha provato perchè ho visto i miei errori chiaramente uno alla volta, cosa fare invece e come evitarli. Nel frattempo, come ho già scritto, ho sessualizzato con altre in chat due finora su 3 in meno di un mese, arrivando a farmi inviare anche foto e che mi ha fatto riflettere sull'importanza non solo in ONS di arrivare al f-close con la ragazza il prima possibile senza perdersi in romanticismi perchè altrimenti ci si incarta come è successo me, dato che lei non aspettava altro d'esser scopata.

Ed è cosa ho intenzione di fare a tempo debito con lei. Mi fa rabbia esserci arrivato già in passato a conclusioni del genere ma non averle mai interiorizzate come modus operandi ma solo intuite e ora che ho incontrato una donna con cui mi incastro alla perfezione mi trovo a freezare.

Con lei a conti fatti cosa è mancato è stato proprio il sessualizzare, il farle capire che anche io voglio scoparla come un animale anzichè tenerle la mano e abbracciarla come un peluche come ho fatto.

Infatti a prescindere di questi pseudo-sviluppi riguardo se sono io o meno la persona a cui si rivolge nei suoi post, apro una parentesi evidenziando sono qui a chiedere un vostro parere, non ad illudermi, ricordo il freeze, totale, è in corso già da 1 mese, e solo chi ci è passato nella one-itis sa cosa diavolo voglia dire già un'arco temporale del genere senza contattarla e neanche sentirne il bisogno senza per davvero interiorizzare questi concetti, col cazzo che altrimenti passa un mese (finora) se stavo a pensarla, potreste rinascere 100000 volte senza riuscirci. 

Se devo violare il mio silenzio nei suoi confronti non sarà per un'ipotesi ma un qualcosa di più solido e concreto come il proporle di andare al concerto di cui si parlava di andarci e altri, come vada vada e che avevo già intenzione di farlo, stavolta iniziando già a sessualizzare super velatamente non appena possibile e coi modi dall'infinitamente quasi impercettibile e fin dall'inizio, visto il sessualizzare era qualcosa che già facevo di mio naturale ma grazie a Zema l'ho migliorato molto ed è uno stile che l'ho solo iniziato ad applicare così migliorato e mi sta già dando risultati, oltre a sentirlo mio e non canned o altro. 

Zero come stai zero fare il confidente, zero stronzate e contorni, dritto al punto e coi modi che ho imparato. 

Io non so se è chiara una cosa ovvero:

Questo è stato il primo errore che commisi con lei mentre ora sto ottenendo foto in chat e ho appena iniziato, quindi mi baso su fatti non "figuriamoci di attivarle una reazione tra le gambe. " per citarti e con tutto il rispetto parlando. E per citarti ancora tutto questo quando settimane fa stavo peggio di come sto ora in in termini di one-itis mentre te hai scritto " in queste condizioni non saresti nemmeno in grado di sostenere una banale conversazione ". Non ho ancora fatto niente, ho appena iniziato ma sarebbe stato un pò difficile farlo comunque se fossi davvero nelle condizioni che credi io sia e mi riferisco alle due citazioni perchè per il resto torno a dirti ci hai visto giusto.

Penso che già solo questo, già il come mi porrò dalle prime parole, desterà perlomeno la sua curiosità e interesse.

A quei concerti io ci andrò comunque se poi li f-chiudo la mia one-itis ancora meglio. Altrimenti mi dedicherò ad altre anche li e male che andrà mi sarò visto una delle mie band preferite. Capisci bene che chiedendole di venire al concerto cado sempre in piedi. 

Se da una parte sono stato io a raffreddarla dipingendole un idea di me come simpatico e amicA confidente, farle comprendere coi fatti partendo dal nuovo modo di scriverle, che non ha capito un cazzo di me seppure è merito mio si sia fatta quell'opinione,la musica è cambiata e se ci vedremo lo scoprirà lei stessa quale sarà in albergo. In altre parole darle ciò che vuole da me. Questo se dice si, altrimenti stop chat e ci si risente al prossimo, salvo vedere spunti per fare evolvere la chat fino a sessualizzare, raggiungerla e giungere comunque al f-close. Che è l'unica cosa che conta. Mannaccia a me che l'ho capito dopo.

Altra cosa: poggio cosa dico sul fatto che alla fine sto freeze non è post LTR di X anni/mesi dove si presume certo non era la mancanza di sesso a decretarne la fine come nel mio caso e l'averle fatto percepire in chat un me simpaticone/confidente ergo il ribaltare ciò presentandomi fin dalle prime parole con un nuovo stile che già dai primi test mi ha dato risultati, nonchè come una nuova persona, mia modesta opinione ma sento può indirizzarmi sul riavvicinarla e chiuderla. Poi son qui per chiedere consigli, dimmi te cosa ne pensi.

In due parole contattarla per darle cosa avrebbe voluto da me e ristabilire le cose.

Io penso nel mio caso sia solo una questione di scopare. Scoparle prima la mente poi il corpo. Ho dato una impressione di me errata e controproducente, ci lavoro su e pongo rimedio capendo come comportarmi e cosa va fatto, la apro in chat, applico cosa ho imparato e me la gioco, dato non ho la sfera di cristallo ma gli strumenti per non ripetere gli errori che ci hanno portato a questo e fare ciò che va fatto.

Il tutto sempre mentre apro altre.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Mamma mia quanto scrivi.....quasi come se volessi sfogarti...Ho letto solo qualcosa, e ti confesso che erigerei un monumento a chi si è sciroppato il tuo flusso di coscienza. 

Ma poi tu scrivi di scopare la mente,poi il corpo. Ma ti leggi? (Domanda retorica, non ti vuoi così male). Sei alla frutta e ti poni da stratega della conquista.Sul serio, ripigliati. Non sei evidentemente un guru dalla seduzione. Nello stato in cui sei, somigli a un canarino con le velleità di un falco. È una fortuna che lei non sia andata oltre, perché ti avrebbe disintegrato e in ogni caso l'avresti persa per sempre. Hai la possibilità di fare reset. Ci vuole tempo e maturità. Puoi recuperare.Vedi tu... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...