Vai al contenuto

Consiglio per fclose ed eventuale scopamicizia


robert.s

Messaggi raccomandati

robert.s

Ciao a tutti,
in questi giorni sto leggendo veramente tanto il forum nel tentativo di trovare qualche esperienza simile alla mia che mi possa aiutare a capire cosa fare.
Dato che non ho trovato molto ho pensato che forse è meglio chiedervi direttamente.

Un po' di background: Classico "bravo ragazzo educato e buono". 22 anni, introverso, ancora vergine, con le ragazze non ci so fare tanto per via di poche esperienze passate e di alcune mie insicurezze.

Attualmente frequento due ragazze, la prima (22 anni, HB7) da un mesetto e mezzo, la seconda (19 anni, HB8) da una settimana.

Situazione con la prima: da lei sto cercando qualcosa di serio, una relazione, mi piace, purtroppo ci sto sotto come un coglione e a volte non riesco a farmi valere sempre. Per come sono fatto, ingoio vari rospi e lascio andare. Non vuole ufficializzare le cose perché non è ancora pronta. In ambito sessuale ci sono state situazioni spinte ma non siamo arrivati a nulla di concreto, ancora. Quindi per pensare ad altro, risultare meno needy e far passar il tempo (magari in attesa che prenda una decisione) ne ho approfittato di una situazione creatasi settimana scorsa e ho conosciuto questa nuova HB8.

Il consiglio su come comportarmi/cosa fare mi servirebbe con la seconda ragazza, della prima ho parlato solamente per far capire un po' il tutto.
 
Situazione con la seconda: da lei cerco solo qualche trombata, magari una scopamicizia, giusto per fare esperienza, poi è una bella ragazza, mi attrae fisicamente quindi perché no. (il problema è che è la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere e non so come comportarmi).
L'ho conosciuta una settimana fa, è conoscente di un mio amico. Siamo usciti a bere una cosa in centro, io, un mio amico e due ragazze(tra cui lei). Dopo aver bevuto due cose siamo andati in discoteca e li sono riuscito a chiudere vari kclose e qualche mano spinta sul culo e internocoscia. Lei era eccitata, tant'è che avrei potuto provare a chiamarla fuori e andare in macchina (unico posto disponibile, casa mia off limits per via dei miei, casa sua non so però penso stessa cosa) e provare a chiudere con un fclose però la sua amica ha esagerato col bere e si è sentita male. La serata si è conclusa con lei che badava alla sua amica che stava male. Le ho chiesto il numero e il giorno dopo ci siamo messi d'accordo per uscire.
Domenica scorsa siamo usciti, parlato del più e del meno e a un certo punto dice che vuole fumarsi una canna, allora le chiedo se conosce un posto tranquillo dove poter andare. Arrivati sul posto procede tutto bene, ci fumiamo la canna, partono i baci, le cose iniziano a farsi serie e proprio in quel momento in cui iniziano a farsi serie, lei inizia a sentirsi male fino ad arrivare dopo a buttar fuori (scena degna di un film commedia/parodia. E' ufficiale, dio ce l'ha con me non vuole farmi scopare😂). La serata finisce con lei dispiaciuta, in imbarazzo e vergognata, la tranquillizzo, aspetto che si riprenda e poi la riporto a casa. Mi chiede scusa di nuovo e mi ringrazia.

2 giorni fa le scrivo per sapere come sta e con la scusa di fumarci una sigaretta veloce dopo che finisco lavoro (lavoro vicino a dove abita lei) ci vediamo per una mezz'oretta. Ci sono vari baci e ad un certo punto le chiedo se ci vediamo il weekend, lei mi dice "ti farò sapere" e poi mi propone di andare a mangiare sushi.

In generale, non so che intenzioni abbia lei, penso però che non stia cercando una relazione da me. Penso questa cosa perché la prima volta che siamo usciti, io ho comunque mantenuto un atteggiamento da "bravo ragazzo" (cosa che vorrei cambiare piano piano, almeno in situazioni di questo tipo dove non bisogna fare i "bravi ragazzi"), in alcuni momenti mi ha detto cose come "tenero", "dolce" e simili. Inoltre penso che questo mio modo di atteggiarmi le abbia fatto pensare che io sono in ricerca di una relazione da lei, cosa non vera. Tant'è che mi ricordo di una fase che mi ha detto "sono un po' stronza io, non vorrei farti rimanere male, dopo mi dispiacerebbe".

In sti giorni ho provato un po' a scriverle però via chat sembra diversa, risponde con poche parole e quindi mi è difficile conversare con lei. Inoltre il mio textgame è veramente orribile quindi sarà dettato anche da questa cosa.

Quindi, prima di fare altre cazzate e buttare tutto all'aria vorrei chiedervi alcuni consigli sul come comportarmi/cosa fare per poter chiudere qualche fclose e chissà magari instaurare una scopamicizia.

Essendo ancora inesperto non so bene come creare quel "mood" o quella situazione che potrebbe poi portare al sesso, inoltre l'unico posto potrebbe essere la mia macchina (però ormai, considerato quello che è successo la scorsa volta, non c'è più la scusa della cannetta per allontanarci in un posto tranquillo, quindi non ho altre idee). Ho provato a cercare qualche post che potrebbe essermi d'aiuto per creare quella situazione, non avendo però disponibile né la mia né la sua casa non ho trovato.

Avete per caso qualche consiglio/idea da darmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...