Vai al contenuto

trombamico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

salve a tutti sono nuova volevo chiedere un consiglio su una situazione strana che si e venuta a creare .l anno scorso .Conosco questo vicino di casa ( ci conoscevamo di vista ma solo di vista ) e abbiamo intrapreso un rapporto di solo sesso ci vedevamo quando volevamo e nessuno chedeva all altro di piu  quest anno complice il fatto che le nostre famglie si conoscono e che cmq non dava fastidio la cosa a entrambi abbiamo cominciato a vederci tutti i giorni per  4 chacchere non solo per il sesso io putroppo ho tirato un po la corda e l ho oppresso ero molto pressante mandavo molti messaggi   lui a un certo punto mi ha bloccato e ha detto mi sono fidanzato  (in passato  abbiamo fatto sesso pure quando entrambi eravamo fidazati)i la questione e questa io non so completamente che pensare  gli ho detto vuoi che non ci vediamo piu ?  lui dice non voglio questo.  non vorrei arrivare a un punto in cui    perdo la testa completamente perche non riesco a capire una persona che vuole da me ... so che questa e una situazione al limite perche lui e sempre stato un libertino e ha trovato me che sto vicina (troppo vicina forse a lui ) cioe sta sotto il mio palazzo ... 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene la situazione con un trombamico vicino di casa, direi che è il Paradiso

In tutto ciò, tu frequenti e scopi anche con altri?

P.s. Benvenuta (se vuoi passa nella sezione Presentazione e benvenuti per dire qualcosa di te, tipo età, di dove sei, ciò che ti caratterizza...cose così per farti conoscere un po')

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

si certo io frequento e scopo  con altri  e pure lui lo stesso  nel senso che nel nostro rapporto non e mai esistita la monogamia  la questione che lui si e sentito un po oppresso da me perche quando spariva per dei perodi  io( sbagliando )  indagavo troppo su di lui l ho un po oppresso  le mie domande non  finalizzate per fidanzarmi con lui  ma per capire come comportarmi perche ancora ora dopo anni non lo so

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
17 minuti fa, Edo ha scritto:

@Bozzarelly e poi dici a me delle virgole

ho scritto veloce  con il cell 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 18/10/2019 alle 17:06 , stefania568 ha scritto:

le mie domande non  finalizzate per fidanzarmi con lui  ma per capire come comportarmi perche ancora ora dopo anni non lo so

Esattamente cosa devi capire?

Tu scopi con anche con altri, lui pure e quando vi vedete scopate felicemente.

Se fosse cosi', va tutto bene.

Non vedo problemi.

 

A quanto pare quando lui si allontana, tu diventi pressante.

Chiediti perche'. Non e' il tuo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Esattamente cosa devi capire?

Tu scopi con anche con altri, lui pure e quando vi vedete scopate felicemente.

Se fosse cosi', va tutto bene.

Non vedo problemi.

 

A quanto pare quando lui si allontana, tu diventi pressante.

Chiediti perche'. Non e' il tuo ragazzo.

Ho lasciato perdere tutto il fattore sesso con lui tanto le occasioni con altri non mi mancano ... ho deciso di chiuderla la trombaamicizia  ..ci vediamo sempre così ma solo per parlare io ho molti dubbi su di lui ...perché proprio lui  mi seguiva per strada mi spiava sul cell cose che per un anno fatte  fanno fare tante domande e sono diventata ppprimente e vediamo di risolvere almeno L amicizia le altre cose ho chiuso .., scopare con. Altri e più semplice ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cioè già la tromabamiciza non è facile da gestire non è che ti svegli la mattina e dici vuoi essere io mio trombaamic9? Io per mio criterio scelgo sempre persone di fuori così non scocciano dopo .. in questo caso non puoi essere amico scopare a una... essere geloso se commentano gli uomini le sue foto fb ... seguirla spiarle il cell e dopo pretendere che quando lui  si allontana deve avere l atteggiamento giusto... o sei amico o sei trinbamico non puoi avere la moglie piena e la botte ubriaca 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stefania568 ha scritto:

perché proprio lui  mi seguiva per strada mi spiava sul cell cose che per un anno fatte  fanno fare tante domande e sono diventata ppprimente e vediamo di risolvere almeno L amicizia le altre cose ho chiuso ..

L' oppressione dell'oppressione. Non è che forse ti stai dando colpe che non hai?

Benvenuta sul forum.

Modificato da Haine
L' educazione.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...