Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yuna
Inviato

Ciao a tutti!probabilmente sono la solita bacchettona..ma se un uomo mi da buca più volte, alcune volte senza dare spiegazioni o con scuse di vario genere ad incontri che dovevano essere puramente sessuali non mi resta che non rispondere mai più? Sono mesi che ci organizziamo e poi finisce così, la sera che ci dobbiamo vedere sparisce o non è più disponibile..torna sempre a richiedermelo magari incazzandosi perché dice che io sono sparita perché io mi limito a rispondergli se mi cerca ma non lo cerco per prima..io avevo una voglia matta di vederlo e ho aspettato mesi perché vive lontano e non capita spesso di poterci vedere..ma a sto punto mi sento trattata con rispetto pari a zero e se gli dico di si e mi buca di nuovo mi sentirei un'idiota totale..o nella "trombamicizia" tutto è lecito? 

Inviato

Non so, bisognerebbe sentire anche la sua versione e poi chiedere al giudice.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Yuna
Inviato
13 minuti fa, Arkad ha scritto:

Non so, bisognerebbe sentire anche la sua versione e poi chiedere al giudice.

Nel senso che la risposta ai miei dubbi è ovvia?volevo solo un consiglio 😁

Inviato
4 minuti fa, Yuna ha scritto:

Nel senso che la risposta ai miei dubbi è ovvia?volevo solo un consiglio 😁

Ah no, assolutamente. Tu dici che lui non ti caga e ti da buca, lui dice a te che tu non lo caghi, non so che dire, aspetta qualche utente con consigli o un'opinione 😅

• Mi piace! 2
kactus76
Inviato (modificato)

Se avete stabilito fin da subito che i vostri incontri sarebbero stati basati solo sul sesso probabilmente ha di meglio tra le mani quindi la vagina non gli manca e ti da buca ma ti tiene in panchina x avere un ripiego sicuro...io non lo chiamerei piu e passerei ad altro anche perchè fosse stato veramente interessato sicuro ti avrebbe gia trombato

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 4
Yuna
Inviato
1 minuto fa, kactus76 ha scritto:

Se avete stabilito fin da subito che i vostri incontri sarebbero stati basati solo sul sesso probabilmente ha di meglio tra le mani quindi la vagina non gli manca e ti da buca ma ti tiene in panchina x avere un ripiego sicuro...io non lo chiamerei piu e passerei ad altro

Grazie si sarà sicuramente così..per quanto ci siano impegni quando si vuole una cosa il tempo e il modo si trovano...

• Mi piace! 1
Yuna
Inviato
9 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Se avete stabilito fin da subito che i vostri incontri sarebbero stati basati solo sul sesso probabilmente ha di meglio tra le mani quindi la vagina non gli manca e ti da buca ma ti tiene in panchina x avere un ripiego sicuro...io non lo chiamerei piu e passerei ad altro anche perchè fosse stato veramente interessato sicuro ti avrebbe gia trombato

Aspetta ho omesso che ci vedevamo già un paio di anni fa e poi ho chiuso perché volevo di più..cioè abbiamo già trombato..da un po'di mesi l'accordo era di riprendere in tranquillità le "sessioni" ma vuoi perché io non potevo o perché lui da buca non ci siamo mai visti..la differenza è che io sono corretta e se non posso lo dico subito, lui dice si ma poi sparisce da buca ecc..poi torna come se niente fosse..ho provato a fare l'indifferente ma la verità è che non riesco a non vederla come una mancanza di rispetto..per me e per i miei impegni..cioè perché farmi organizzare e poi darmi buca, dillo subito..l'unica conclusione che ho trovato è che me lo dice così se riesce a farsi la scopata ben venga,altrimenti se ha meglio da fare sparisce..

• Mi piace! 1
Gengis Khan
Inviato

@Yuna ma che stai a dì ?! A mio parere tu non lo vedi e vivi come un rapporto "sessuale" e basta, ma sei coinvolta emotivamente. Lo vorresti come partner e compagno. Solo che fortunatamente questo soggetto ha capito l'antifona e preferisce , visto che la materia prima non gli manca, andare in giro a scopare altre. Quando è a digiuno ripiega su di te come seconda / terza scelta.

Se vuoi qualcosa di più o non ti sta bene, tronca.

Punto a capo , avanti il prossimo !

• Mi piace! 5
kactus76
Inviato
13 ore fa, Yuna ha scritto:

Aspetta ho omesso che ci vedevamo già un paio di anni fa e poi ho chiuso perché volevo di più..cioè abbiamo già trombato..da un po'di mesi l'accordo era di riprendere in tranquillità le "sessioni" ma vuoi perché io non potevo o perché lui da buca non ci siamo mai visti..la differenza è che io sono corretta e se non posso lo dico subito, lui dice si ma poi sparisce da buca ecc..poi torna come se niente fosse..ho provato a fare l'indifferente ma la verità è che non riesco a non vederla come una mancanza di rispetto..per me e per i miei impegni..cioè perché farmi organizzare e poi darmi buca, dillo subito..l'unica conclusione che ho trovato è che me lo dice così se riesce a farsi la scopata ben venga,altrimenti se ha meglio da fare sparisce..

Allora il discorso cambia...avevi omesso una parte ben importante 😝. Per il resto sono d’ accordo con Gengis Khan: non ti vuole scopare perche ha capito che tu ti vuoi impegnare e vuoi di piu di una semplice scopa amicizia. I vostri obiettivi non convergono più quindi taglia e passa ad altro altrimenti finirai in one tis x questo qua, fidati, come successo ad altre utentesse qui sopra

• Mi piace! 1
Yuna
Inviato
Il 19/10/2019 alle 02:17 , Gengis Khan ha scritto:

@Yuna ma che stai a dì ?! A mio parere tu non lo vedi e vivi come un rapporto "sessuale" e basta, ma sei coinvolta emotivamente. Lo vorresti come partner e compagno. Solo che fortunatamente questo soggetto ha capito l'antifona e preferisce , visto che la materia prima non gli manca, andare in giro a scopare altre. Quando è a digiuno ripiega su di te come seconda / terza scelta.

Se vuoi qualcosa di più o non ti sta bene, tronca.

Punto a capo , avanti il prossimo !

21 ore fa, kactus76 ha scritto:

Allora il discorso cambia...avevi omesso una parte ben importante 😝. Per il resto sono d’ accordo con Gengis Khan: non ti vuole scopare perche ha capito che tu ti vuoi impegnare e vuoi di piu di una semplice scopa amicizia. I vostri obiettivi non convergono più quindi taglia e passa ad altro altrimenti finirai in one tis x questo qua, fidati, come successo ad altre utentesse qui sopra

Ciao io non la vedo così tragica..Nel senso che questa persona non la vedo da un anno e mezzo e se gli do corda è perché sono a carenza di sesso e preferisco lui che già conosco e di cui so di potermi fidare a un altro sconosciuto..per il resto viviamo lontani, non abbiamo molto in comune (lui è un pigro e io una a cui piace fare mille cose) e se quando l'ho conosciuto volevo di più ecc era perché l'ho idealizzato a tutta e avevo la smania del fidanzato ma in verità non ci conosciamo manco così bene...razionalmente penso solo che tra noi ci sia una grande passione (di quelle che ti guardi e ti vuoi saltare addosso). Per il resto continuo a cercare ma è difficile trovare persone interessanti, sono timida, mi dicono spesso che sembro "fredda", devo essere bravo lui a farmi sciogliere... 

Il discorso con lui era più relativo proprio a una mancanza di rispetto, io non do buca a nessumo, manco ad amici e conoscenti..

In linea generale però si sono più per storie serie e mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno (sono single da una vita), la differenza è che se prima aspettavo il "principe azzurro" e per questo non ho fatto sesso per anni ora non ce la faccio più. 

L'ultimo che mi è piaciuto mi ha praticamente friedzonato e un altro che mi corre dietro è fidanzato e ho preferito lasciar stare...uomini dove siete finiti?????😞😞 ho tante amiche single e non brutte e sono messe tutte con me..nessuno che ci prova, astinenza forzata anche da anni..

• Haha 2