Valefar [Partecipante] 335 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Cara se trasudate l'idea che volete un fidanzato e magari fate penare il malcapitato prima di dargliela, è normale che non si trovi nessuno 😉 Yuna e Fabbio ha reagito a questo 2
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Inviato 20 Ottobre 2019 21 minuti fa, Valefar ha scritto: Cara se trasudate l'idea che volete un fidanzato e magari fate penare il malcapitato prima di dargliela, è normale che non si trovi nessuno 😉 dopo un paio di malcapitati in fuga questo l'ho capito 😁 Quanto siete complicati 😛
Arkad [Banned] 695 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 8 ore fa, Yuna ha scritto: Quanto siete complicati 😛 Detto da quella che allontana gli uomini pur avendo le ragnatele nella patata 😂 P.s. Si scherza eh, non te la prendere 😂 gort, Fabbio e Lukaaas ha reagito a questo 3
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Inviato 20 Ottobre 2019 45 minuti fa, Arkad ha scritto: Detto da quella che allontana gli uomini pur avendo le ragnatele nella patata 😂 P.s. Si scherza eh, non te la prendere 😂 Ahahahahah non me la prendo perché è vero...speriamo che ste ragnatele le riesco a togliere presto 😂
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 #yuna, non sei più una giovincella, ti approcci con uomini che hanno alle spalle un bel po' di esperienza con le donne, un bel po' di anni in cui sono stati trattati di merda da loro, ormai non hanno più tanta voglia di star dietro a pazze, di sopportare i loro giochetti di potere. Vuoi scoparti un uomo? Dimentica il tuo fottuto orgoglio, non farsi desiderare, rispondere tardi far vedere che hai tanti partner sessuali funziona per l'uomo non per la donna. Per la donna è molto meglio mostrarsi vulnerabile e presa, fare la gentile, e soprattutto non pretendere nulla all'inizio. Basta giochini di potere del tipo mi ha scritto tardi adesso faccio passare due ore 😂😂 oppure ora gli racconti di quest'altro così lo faccio ingelosire, funzionerebbe con voi, con noi ci fa solo scendere la voglia, e se ne vale la pena teniamo duro per fiocinarti ma non aiuto 😘 Fabbio, Unbreakable e Annaka ha reagito a questo 2 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 Il 20/10/2019 alle 09:40 , Yuna ha scritto: uomini dove siete finiti?????😞😞 ho tante amiche single e non brutte e sono messe tutte con me..nessuno che ci prova, astinenza forzata anche da anni.. Siamo sicuri che "nessuno ci prova" o ci provano solo quelli che non piacciono a te che hai ancora pretese altissime nonostante, sono pronto a scommetterci, hai superato i 35 anni? -Zodiac-, Outsider, Fabbio e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Inviato 21 Ottobre 2019 (modificato) 4 ore fa, Valefar ha scritto: #yuna, non sei più una giovincella, ti approcci con uomini che hanno alle spalle un bel po' di esperienza con le donne, un bel po' di anni in cui sono stati trattati di merda da loro, ormai non hanno più tanta voglia di star dietro a pazze, di sopportare i loro giochetti di potere. Vuoi scoparti un uomo? Dimentica il tuo fottuto orgoglio, non farsi desiderare, rispondere tardi far vedere che hai tanti partner sessuali funziona per l'uomo non per la donna. Per la donna è molto meglio mostrarsi vulnerabile e presa, fare la gentile, e soprattutto non pretendere nulla all'inizio. Basta giochini di potere del tipo mi ha scritto tardi adesso faccio passare due ore 😂😂 oppure ora gli racconti di quest'altro così lo faccio ingelosire, funzionerebbe con voi, con noi ci fa solo scendere la voglia, e se ne vale la pena teniamo duro per fiocinarti ma non aiuto 😘 3 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Siamo sicuri che "nessuno ci prova" o ci provano solo quelli che non piacciono a te che hai ancora pretese altissime nonostante, sono pronto a scommetterci, hai superato i 35 anni? Ciao diciamo che a quanto scritto da #valefar ci sto arrivando appunto perché ne ho fatto scappare un paio con i comportamenti da quella che si vuole accasare..che poi tante volte magari non era neanche la.persona giusta ma l'euforia del momento, l'aver finalmente trovato qualcuno che ti suscita qualche emozione ti fa autosabotare e mandare tutto a rotoli...per le pretese sarò banale ma non credo di averle altissime..voglio solo una persona che mi piaccia,non mi interessano i soldi (vengo da una famiglia umile, lavoro, sono indipendentemente ) e la bellezza credo sia soggettiva..è vero che qualcuno che ci prova c'è sempre ma se non mi piace perché dovrei prendere in giro la gente? O farmelo piacere per forza?credo valga anche per voi uomini, qualcosa deve scattare (che sia attrazione fisica o mentale). Il discorso era più relativo proprio a una generale mancanza di iniziativa degli uomini..frequento una palestra con molti ragazzi coetanei ci credete che non si va oltre il ciao?se provo io a dire qualcosa sembrano intimoriti, spaventati ma anche in amicizia..quelli con cui riesci a parlare sono più grandi, da 40 in su..per l'età ho 29 anni ma ne dimostro meno, non mi danno più di 22-23 anni Modificato 21 Ottobre 2019 da Yuna
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Inviato 21 Ottobre 2019 4 ore fa, Valefar ha scritto: #yuna, non sei più una giovincella, ti approcci con uomini che hanno alle spalle un bel po' di esperienza con le donne, un bel po' di anni in cui sono stati trattati di merda da loro, ormai non hanno più tanta voglia di star dietro a pazze, di sopportare i loro giochetti di potere. Vuoi scoparti un uomo? Dimentica il tuo fottuto orgoglio, non farsi desiderare, rispondere tardi far vedere che hai tanti partner sessuali funziona per l'uomo non per la donna. Per la donna è molto meglio mostrarsi vulnerabile e presa, fare la gentile, e soprattutto non pretendere nulla all'inizio. Basta giochini di potere del tipo mi ha scritto tardi adesso faccio passare due ore 😂😂 oppure ora gli racconti di quest'altro così lo faccio ingelosire, funzionerebbe con voi, con noi ci fa solo scendere la voglia, e se ne vale la pena teniamo duro per fiocinarti ma non aiuto 😘 E comunque..quale è il limite tra essere brava, disponibile, gentile e essere "quella cretina che posso chiamare quando voglio perché mi muore dietro"? Perché secondo me poi non vi piace una così..o ci vuole una giusta via di mezzo
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 Magari é colpa anche vostra che a parole siete brave ma poi in pratica siete fredde e pretenziose e aspettate sempre il pranzo pronto senza muovere un dito. Sei una donna in italia. Basta che muovi un pò il culo e ne incontri quante ne vuoi anche per una semplice storia di sesso.
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 3 minuti fa, Yuna ha scritto: E comunque..quale è il limite tra essere brava, disponibile, gentile e essere "quella cretina che posso chiamare quando voglio perché mi muore dietro"? Perché secondo me poi non vi piace una così..o ci vuole una giusta via di mezzo Ecco secondo te dimenticalo, essere quella cretina che posso chiamare quando voglio è sexy per il maschio, comportarsi come vedi fare alle strafighe non funziona, non è che il comportamento a farle avere mille spasimanti, ma unicamente l'aspetto fisico che spinge l'uomo a sopportare le continue stronzate della gnocca di turno. Poi voi vedete la figona che si comporta di merda e ha gente che gli muore dietro e fate il collegamento sbagliato ahah. Noi uomini siamo semplici, più una tipa ci pare bella più cazzate siamo disposti a sopportare per averla/tenerla, ma non ci piacciono le cazzate. Quindi se tu non le fai e anzi ti dimostri comprensiva gentile e disponibile è meglio, poi è chiaro che se non piaci fisicamente non hai speranze qualunque cosa tu faccia. Ma davvero levati dalla testa la cazzata del mostrarsi forte/farsi desiderare/far vedere che ho tanti che mi corrono dietro non funziona con gli uomini. Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati