Vai al contenuto

Ragazza che parla di altri ragazzi


Davide98

Messaggi raccomandati

Davide98

C'è questa ragazza dell'uni che fa spesso apprezzamenti su altri ragazzi o addirittura su un prof. Come mi devo comportare in questi casi? Devo fare la parte indifferente oppure altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non lo deve fare?

resta indifferente, o cambia discorso come se non ascoltassi nemmeno

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
12 ore fa, Davide98 ha scritto:

C'è questa ragazza dell'uni che fa spesso apprezzamenti su altri ragazzi o addirittura su un prof. Come mi devo comportare in questi casi? Devo fare la parte indifferente oppure altro? 

Ma a te costei interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, bosolo ha scritto:

Ma a te costei interessa?

Evidentemente si, altrimenti perché chiedere. Forse confonde di altri. Se è perché disinteressata o lo fa a posta ?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
12 ore fa, Davide98 ha scritto:

C'è questa ragazza dell'uni che fa spesso apprezzamenti su altri ragazzi o addirittura su un prof. Come mi devo comportare in questi casi? Devo fare la parte indifferente oppure altro? 

Mamma mia, è una delle cose che più odio nel mondo della seduzione. Io sono allergico a questi discorsi e mi buttano il morale a terra.

In generale uso questo metodo:

1. Se lo fa solo con te ci sono possibilità che lo faccia per stuzzicarti e perché è interessata (ma non è sicuro al 100%)

2. Se lo fa anche con altri sia in tua presenza sia quando non ci sei, allora, vuol dire che è interessata a qualcun altro veramente. In questi casi io abbandono la partita, altri continuerebbero ma io, personalmente (se fai il contrario in modo giusto, magari, ti va meglio di me) non riesco a continuare un game cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Io di solito incalzo con battute a favore di questi ragazzi...

..fino ad arrivare anche al "te lo chiamo così lo conosci :D"

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
Adesso, Sten ha scritto:

Io di solito incalzo con battute a favore di questi ragazzi...

..fino ad arrivare anche al "te lo chiamo così lo conosci :D"

 

This. 👆

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
14 minuti fa, Sten ha scritto:

..fino ad arrivare anche al "te lo chiamo così lo conosci :D"

 

Ottimo, questo è un win-win. Se è davvero interessata e ti vede come amico, non perdi altro tempo. Se era uno shit-test lo superi brillantemente.

E non ultimo, se ci vai davvero, quel ragazzo ci sono alte probabilità diventi tuo amico, aumentando il tuo social-circle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
30 minuti fa, Sten ha scritto:

Io di solito incalzo con battute a favore di questi ragazzi...

..fino ad arrivare anche al "te lo chiamo così lo conosci :D"

 

Bella strategia, mi piace e me la segno. Ma vale solo quando lei non conosce il ragazzo. Se invece parla di un ragazzo che lei conosce e tu no? In quel caso sarei più “bloccato”

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Adesso, Micerino ha scritto:

Bella strategia, mi piace e me la segno. Ma vale solo quando lei non conosce il ragazzo. Se invece parla di un ragazzo che lei conosce e tu no? In quel caso sarei più “bloccato”

Cosa cambia?

L'importante è fare il figo come se non ti fregasse nulla e appena lei sposta l'attenzione su di questi, tieni il muso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...