Vai al contenuto

Abbaglio o possibilità?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Ho fra le mani una “possibilità”, ma prima di agire vorrei chiedere a voi che ne sapete più di me la fattibilità della cosa.

La ragazza è della facoltà, ma è arrivata di recente, frequenta la mia università ma è pendolare.

L’ho conosciuta e ci ho parlato un po’. Abbiamo registrato i numeri (ma stiamo nello stesso gruppo wp) ed Instagram.

La ragazza non mi interessa particolarmente come le altre due che ho nextato, ma comunque un pensierino ce lo farei.

Oggi mi ha scritto “come va il ritorno ?”(sono tornato per quattro giorni nella mia città) e dopo un breve scambio di battute mi ha detto se ci organizziamo per studiare insieme una cosa.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo

Agli inizi quelle che meno ci aggradano fanno da perfetta scuola, proprio per la nostra indifferenza nel perderla ci dà la possibilità di giocarla bene e aumentare le skills.

Direi di continuare, è un buon inizio, alla fine ti ha scritto lei: hai il coltello dalla parte del manico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
14 minuti fa, bosolo ha scritto:

Agli inizi quelle che meno ci aggradano fanno da perfetta scuola, proprio per la nostra indifferenza nel perderla ci dà la possibilità di giocarla bene e aumentare le skills.

Direi di continuare, è un buon inizio, alla fine ti ha scritto lei: hai il coltello dalla parte del manico.

Come mi consigli di agire? Non saprei da dove cominciare e penso sia una buona possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Non ho allungato la conversazione per mostrarmi (ho seguito una dottrina relativa a queste cose letta su molti articoli) più sicuro di me e non bisognoso.

Spero di aver fatto bene.

Vorrei andare in F-colse ma per questo ci vuole una solida strategia.

Sto cercando di isolarla proponendole uno studio insieme ma più di questo non so che inventarmi.

1) Cosa mi consigliate di fare quando la rivedrò lunedì?

2) Quali strategie mi consigliate per chiudere?

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Non ho allungato la conversazione per mostrarmi (ho seguito una dottrina relativa a queste cose letta su molti articoli) più sicuro di me e non bisognoso.

Spero di aver fatto bene.

Vorrei andare in F-colse ma per questo ci vuole una solida strategia.

Sto cercando di isolarla proponendole uno studio insieme ma più di questo non so che inventarmi.

1) Cosa mi consigliate di fare quando la rivedrò lunedì?

2) Quali strategie mi consigliate per chiudere?

Non mi reputo un esperto ma ti dico cosa farei io. 
 

Fisso un date e riduco al minimo le chat, evito il “buongiorno” o tutto ciò che mi renderebbe ai suoi occhi uno che non ha di meglio da fare che “perder tempo” con lei. Durante l’appuntamento cerco di apparire sicuro di me, simpatico ed ignoro eventuali neg deviando il focus, kino leggera, vedo come reagisce ed in caso k-close e (con le giuste opportunità) F-close.  Evita di mettere in mezzo amico o un gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, OwN ha scritto:

Non mi reputo un esperto ma ti dico cosa farei io. 
 

Fisso un date e riduco al minimo le chat, evito il “buongiorno” o tutto ciò che mi renderebbe ai suoi occhi uno che non ha di meglio da fare che “perder tempo” con lei. Durante l’appuntamento cerco di apparire sicuro di me, simpatico ed ignoro eventuali neg deviando il focus, kino leggera, vedo come reagisce ed in caso k-close e (con le giuste opportunità) F-close.  Evita di mettere in mezzo amico o un gruppo. 

Lunedì la vedo sicuramente per l’università, ma devo fissare un date e sarà difficile. LEi è pendolare, abita altrove.

Posso sfruttare la cosa dello studio insieme ma non saprei come. Tu che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
12 minuti fa, Micerino ha scritto:

Lunedì la vedo sicuramente per l’università, ma devo fissare un date e sarà difficile. LEi è pendolare, abita altrove.

Posso sfruttare la cosa dello studio insieme ma non saprei come. Tu che dici? 

Penso che qualsiasi situazione che ti possa lasciar solo con lei sia ottimale. Etichettarla con “ora di studio” o “caffè al bar” è relativo. La cosa fondamentale è il rapport che riesci a generare sia fisicamente che psicologicamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, OwN ha scritto:

Penso che qualsiasi situazione che ti possa lasciar solo con lei sia ottimale. Etichettarla con “ora di studio” o “caffè al bar” è relativo. La cosa fondamentale è il rapport che riesci a generare sia fisicamente che psicologicamente. 

Una nota: nel suo profilo ha una sola foto di un mesetto fa e si bacia con uno. Continuo comunque?

Cosa mi consigli di fare in questo fantomatico appuntamento? La tocco? E come? E cosa le dico però scaldare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Una nota: nel suo profilo ha una sola foto di un mesetto fa e si bacia con uno. Continuo comunque?

Cosa mi consigli di fare in questo fantomatico appuntamento? La tocco? E come? E cosa le dico però scaldare la situazione?

Ripeto che non mi reputo un esperto ma ti sto solo dicendo cosa farei io. 👍🏻
 

Fottitene di ciò che vedi, se è fidanzata è un problema suo non tuo, se lei decide di fare determinate cose con un altro dovrà lei dar conto al suo ragazzo mica tu, quindi per la foto fai finta di nulla. Per il resto troppe domande, troppe Pippe mentali ancor prima di iniziare, buttati vedi come reagisci e man mano vedi se puoi forzare di più o no. Non fare il polpo, non fiondarti con la chino, deve sembrare una sequenza naturale e arriverai con le mani sulle sue gambe ancor prima che se ne accorga. Sicurezza ed “educazione”

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, OwN ha scritto:

Ripeto che non mi reputo un esperto ma ti sto solo dicendo cosa farei io. 👍🏻
 

Fottitene di ciò che vedi, se è fidanzata è un problema suo non tuo, se lei decide di fare determinate cose con un altro dovrà lei dar conto al suo ragazzo mica tu, quindi per la foto fai finta di nulla. Per il resto troppe domande, troppe Pippe mentali ancor prima di iniziare, buttati vedi come reagisci e man mano vedi se puoi forzare di più o no. Non fare il polpo, non fiondarti con la chino, deve sembrare una sequenza naturale e arriverai con le mani sulle sue gambe ancor prima che se ne accorga. Sicurezza ed “educazione”

Prima di tutto grazie per i consigli.

Quindi, per come faresti tu:

1) la isoleresti in un’appuntamento o simile

2) la cominceresti a toccare? Ma non so da dove partire di preciso perchè con il kino sto a 00 carbonella

3)Arriveresti ad un bacio? Io non saprei proprio come fare

4) di che argomenti parleresti ed in che modo per scaldare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...