Vai al contenuto

Abbaglio o possibilità?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Boh, @giannicarlo non mi sembra più tanto interessata. Vediamo se oggi riesco a capire meglio.

Tu cosa faresti al posto mio se la vedessi oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Seriamente ...

più hai paura di sbagliare e più finirai col fare errori

più hai paura di apparire in un certo modo e più gli altri finiranno col vederti in quel modo

più pensi meno agirai

più ti giri film meno sarai spontaneo

e poi tendi continuamente ad etichettare e classificare tutto, a cazzo peraltro: non hai nè stai nextando proprio nessuno, è lei che sembra essere poco interessata.

Cmq nello specifico: andrei in biblioteca a studiare lo stesso perchè i propri programmi non si cambiano solo perchè una ti dà buca e tanto studiare ti tocca, se riesci scambia qualche parola con i vicini; a lezione idem chiacchiera col tuo gruppo e quando ti accorgi di lei la saluti con un bel sorriso ...

... è così difficile?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Adesso, Lukaaas ha scritto:

Seriamente ...

più hai paura di sbagliare e più finirai col fare errori

più hai paura di apparire in un certo modo e più gli altri finiranno col vederti in quel modo

più pensi meno agirai

più ti giri film meno sarai spontaneo

e poi tendi continuamente ad etichettare e classificare tutto, a cazzo peraltro: non hai nè stai nextando proprio nessuno, è lei che sembra essere poco interessata.

Cmq nello specifico: andrei in biblioteca a studiare lo stesso perchè i propri programmi non si cambiano solo perchè una ti dà buca e tanto studiare ti tocca, se riesci scambia qualche parola con i vicini; a lezione idem chiacchiera col tuo gruppo e quando ti accorgi di lei la saluti con un bel sorriso ...

... è così difficile?

 

Si, però mi da fastidio buttare al cesso un lavoro che volevo far finire bene. Ogni volta prendo sto abbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Si, però mi da fastidio buttare al cesso un lavoro che volevo far finire bene. Ogni volta prendo sto abbagli.

Lavora sulle cause, non sulle conseguenze.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Lavora sulle cause, non sulle conseguenze.

Sinceramente non ne vedo motivo questa volta. Ho seguito tutti i consigli del caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... comunque tienici aggiornati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Micerino ha scritto:

Sinceramente non ne vedo motivo questa volta. Ho seguito tutti i consigli del caso

Infatti non stavo parlando di questa volta. Look at the bigger picture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
25 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... comunque tienici aggiornati

Si, senz’altro, però un po’ di passi in avanti li ho fatti rispetto all’anno scorso.

 

7 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Infatti non stavo parlando di questa volta. Look at the bigger picture.

Si, ovvio, bisogna capire dai propri errori

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Sinceramente non ne vedo motivo questa volta. Ho seguito tutti i consigli del caso

Pensa al poker. Il metodo non ti serve per vincere tutte le partite, ma per trovarsi pronti quando è il momento di raccogliere.

Puoi giocare una partita da manuale e perderla perché l'avversario si comporta a caso ed è pure fortunato.

Puoi vincerne una perché non hai foldato, sbagliando, e ti è arrivata la carta giusta.

Tuttavia, a te interessa la media. Se giochi sempre nel modo corretto, hai maggiori chance di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...