Vai al contenuto

Abbaglio o possibilità?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Be intanto già mandarle un messaggio è una forma per mostrare interesse... poi puoi fare qualsiasi cosa ma con equilibrio. 

Io le scriverei " Ei giulii, oggi volevo salutarti all'uscita ma ti ho vista un po irritata. va tutto bene?"

Se non risponde puoi nextare, se fa la distaccata prendila in giro e magari chiedile se si è offesa per qualcosa, dimostrati superiore al fatto che lei non ti ha salutato, non menzionare nulla del fatto che ti ha dato fastidio o che ti ha irritato.

Io magari le scrivo pure, però ho la paura di coventrizzare il mio buon nome agli occhi delle altre ragazze. Praticamente già ci ho provato con 4 in facoltà, se fallisco con questa farò una figura di cacca colossale.

Perciò devo mantenermi sul neutro almeno per ora. Tu cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Io magari le scrivo pure, però ho la paura di coventrizzare il mio buon nome agli occhi delle altre ragazze. Praticamente già ci ho provato con 4 in facoltà, se fallisco con questa farò una figura di cacca colossale.

Se non ci provi non saprai mai però. Sta a te, la scelta è tra provare e magari fallire oppure non provare e rimanere per sempre col dubbio.

La nomea te la stai rovinando ora a non scriverle.

25 minuti fa, Micerino ha scritto:

Perciò devo mantenermi sul neutro almeno per ora. Tu cosa faresti?

Comunque non so, alcune volte mi sembra che tu non legga davvero ciò che ti viene detto, o non capisci oppure bo. Ma ti sei letto tutta la parte sopra dove ti dico che devi mostrarle il tuo interesse nei suoi confronti?? mantenerti neutro ti aiuta a farti la cattiva nomea che temi tanto e sicuramente non ti porta a realizzare il tuo obbiettivo.

Rileggiti tutto il topic 20 volte se ti serve, la risposta che cerchi e tra queste righe non c'è altro da aggiungere. Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
28 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Se non ci provi non saprai mai però. Sta a te, la scelta è tra provare e magari fallire oppure non provare e rimanere per sempre col dubbio.

La nomea te la stai rovinando ora a non scriverle.

Comunque non so, alcune volte mi sembra che tu non legga davvero ciò che ti viene detto, o non capisci oppure bo. Ma ti sei letto tutta la parte sopra dove ti dico che devi mostrarle il tuo interesse nei suoi confronti?? mantenerti neutro ti aiuta a farti la cattiva nomea che temi tanto e sicuramente non ti porta a realizzare il tuo obbiettivo.

Rileggiti tutto il topic 20 volte se ti serve, la risposta che cerchi e tra queste righe non c'è altro da aggiungere. Buona fortuna

Ebbene il dado è tratto: scrissi. 

Le ho mandato un messaggio per aprire una conversazione chiedendole se l'indomani sarà presente e, nel caso la risposta sia positiva, rinnovo l'invito allo studio.

Dimmi che ho fatto bene 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Praticamente è accaduto ciò: mi risponde un po’ freddamente dicendo che viene a lezione. Allora le dico se vogliamo studiare insieme e lei mi dice ok, quando? 

Io le ho detto un’ora ma ancora ha visto.

Se risponde positivamente come continuo @giannicarlo (chiedo a te perchè hai dato buoni consigli da notabile della seduzione e ti ringrazio moltissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Praticamente è accaduto ciò: mi risponde un po’ freddamente dicendo che viene a lezione. Allora le dico se vogliamo studiare insieme e lei mi dice ok, quando? 

Io le ho detto un’ora ma ancora ha visto.

Se risponde positivamente come continuo @giannicarlo (chiedo a te perchè hai dato buoni consigli da notabile della seduzione e ti ringrazio moltissimo)

Se ti risponde positivamente per domani, le  rispondi " perfetto dai, a domani allora 😘" fine non serve nientaltro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
40 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Se ti risponde positivamente per domani, le  rispondi " perfetto dai, a domani allora 😘" fine non serve nientaltro.

Ha detto che ci aggiorniamo domani mattina. Io il mio passo l’ho fatto, sta a lei fare il resto. Se non fa nulla tu che dici? Nexto?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 ore fa, Micerino ha scritto:

Ha detto che ci aggiorniamo domani mattina. Io il mio passo l’ho fatto, sta a lei fare il resto. Se non fa nulla tu che dici? Nexto?

No non è che tu hai fatto il tuo passo adesso non devi più fare niente. Devi continuare a fare il tuo gioco. A te di quello che lei fa non te ne deve fregare una minchia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

No non è che tu hai fatto il tuo passo adesso non devi più fare niente. Devi continuare a fare il tuo gioco. A te di quello che lei fa non te ne deve fregare una minchia. 

Si, si, l’unica cosa che dico è che devo comunque aspettare che lei mi ricontatti come ha detto. Se non mi riscrive per confermare l’appuntamento allora è meglio evitare.

Non so, magari mi dimostri needy se le riscrivo: “allora, vieni?”

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
46 minuti fa, Micerino ha scritto:

Non so, magari mi dimostri needy se le riscrivo: “allora, vieni?”

NON LO FARE

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, gort ha scritto:

NON LO FARE

Appunto, quello che dico io.

Ho fatto il passo in avanti ed ho chiesto di studiare insieme, lei mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere oggi ed ora aspetto. Se è interessata mi ricontatta lei, io non le richiedo nulla.

Se non mi ricontatta e la vedo a lezione magari la saluto pure, ma per me è next, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...