Vai al contenuto

Abbaglio o possibilità?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
15 minuti fa, Valefar ha scritto:

Porca troia #micerino vuoi cacciare fuori i coglioni? Vuoi baciare sta poveretta che ne ha una voglia matta? Questa voleva essere trombata da te in camera tua e tu nemmeno le dai un bacio!!! Mi vien male a leggere tutte ste occasioni che stai sprecando, che cazzo ti aspetti svegliati, prossima volta riportala a casa tua, attacca la musica così siete più rilassati che il coinquilino non senta, e ficcagli la lingua in gola mentre gli pastrugni il culo!! Ti prego fallo per me mi vien nervoso solo a leggerti.

Infatti credo proprio che bisogna agire in questo modo. Lo farò e vi farò sapere.

 

16 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Be quello può esserene uno, di norma sguardi complici, atteggiamenti provocanti o provocatori, segnali di interesse generali nei tuoi confronti. Cmq una donna sa farsi capire quando vuole, devi solo cogliere i suoi segnali.

Non c'è bisogno di toccare nulla in particolare, inizia mentre discutete su qualsiasi cosa a toccarle il braccio ma in modo che sembri involontario. Poi magari scherzaci falle del solletico prendendola in giro, poi vedi anche tu ti farà capire lei se le piace il tuo contatto fisico o meno.

Eh si, devo raggiungere il momento proporzio.

Io farei così, dimmi se va bene: appena siamo isolati un po’ di kino e le sfioro il volto chiudendo gli occhi e mi avvicino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Infatti credo proprio che bisogna agire in questo modo. Lo farò e vi farò sapere.

 

Eh si, devo raggiungere il momento proporzio.

Io farei così, dimmi se va bene: appena siamo isolati un po’ di kino e le sfioro il volto chiudendo gli occhi e mi avvicino. 

Ci devi andare di kino sempre non solo quando siete isolati, quando siete isolati ci deve già essere una confidenza/fiducia tale da poterti permettere di baciarla che hai costruito precedentemente grazie anche alla kino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ci devi andare di kino sempre non solo quando siete isolati, quando siete isolati ci deve già essere una confidenza/fiducia tale da poterti permettere di baciarla che hai costruito precedentemente grazie anche alla kino

Allora costruirò in questi giorni.

Per il piano per baciarla che ne dici? QUEllo che ho scritto al messaggio precendenteprecedente

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Micerino ha scritto:

Allora costruirò in questi giorni.

Per il piano per baciarla che ne dici? QUEllo che ho scritto al messaggio precendenteprecedente

Non ci sono piani che tengano su queste cose, devi imparare a sfruttare il momento e a capire quando è l'occasione migliore per farlo.

Cerca di essere più spensierato vedrai che verra tutto in modo naturale se non ti perdi troppo a pensare in che modo dovresti agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Non ci sono piani che tengano su queste cose, devi imparare a sfruttare il momento e a capire quando è l'occasione migliore per farlo.

Cerca di essere più spensierato vedrai che verra tutto in modo naturale se non ti perdi troppo a pensare in che modo dovresti agire.

Allora dovrò farlo domani e cercare di sfruttqre l’occasione perchè oggi non è venuta.

Speriamo bene dai. Vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pecchi di perfezionismo, che in questo caso è un meccanismo di difesa, del tipo "una cosa o l'ho programmata al dettaglio o non la faccio". Il punto è che soprattutto se sei inesperto, al momento buono non starai lì a pensare a tutto il piano che ti eri prefissato, e per certi versi è meglio così. Bene avere qualche linea guida (che già ti è stata data), per il resto devi fare tu, imparare ad ascoltarti in quel momento e ascoltare l'altra persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
2 ore fa, Micerino ha scritto:

Io farei così, dimmi se va bene: appena siamo isolati un po’ di kino e le sfioro il volto chiudendo gli occhi e mi avvicino. 

E non dimenticare di sollevare il piede destro a mezz'aria

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Prima mi ha detto che sarebbe venuta e che voleva studiare insieme a me, poi per un problema non è più potuta venire, quindi ho rimandato a domani.

Mi ha fatto piacere il fatto che me lo ha detto, vuol dire che un minimo interessamento c’è.

Domani attuerò i consigli.

@Lukaaas su con queste facili ironie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Non fare piani!! Tu devi solo avere l'idea di portarla a casa tua e baciarla, ma non farti piani, da quando siete a casa tua entro 1 minuto da quando avrai messo la musica la devi baciare, anche se non è il momento perfetto, anche se non hai fatto kino abbastanza. Mettiti in testa questa idea ed attuala, e ricordati la mano sul culo. Poi io spero che non ti succeda perché se succede ho già caito che sbarelli, ma potrebbe essere che ti faccia un po' di resistenza, magari si schiva, ecco se succede prova (da quel che ho capito non ne saresti capace ma io ci provo) prova a far finta di nulla sorridere tranquillo e riprovarci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
48 minuti fa, Valefar ha scritto:

Non fare piani!! Tu devi solo avere l'idea di portarla a casa tua e baciarla, ma non farti piani, da quando siete a casa tua entro 1 minuto da quando avrai messo la musica la devi baciare, anche se non è il momento perfetto, anche se non hai fatto kino abbastanza. Mettiti in testa questa idea ed attuala, e ricordati la mano sul culo. Poi io spero che non ti succeda perché se succede ho già caito che sbarelli, ma potrebbe essere che ti faccia un po' di resistenza, magari si schiva, ecco se succede prova (da quel che ho capito non ne saresti capace ma io ci provo) prova a far finta di nulla sorridere tranquillo e riprovarci.

Io la penso così. Lo scansare può essere leggero o brusco, interpreterò al momento. Però sono quasi sicuro che lei ci verrebbe con me, q meno che non sia un gran abbaglio, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...