Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valefar
Inviato

Mah, più aspetti e meno chance avrai sappilo

• Mi piace! 2
Micerino
Inviato
1 ora fa, Valefar ha scritto:

Mah, più aspetti e meno chance avrai sappilo

Beh, tanto ormai tocca aspettare lunedì-martedì per agire. Devo solo aspettare e farla mia 

Micerino
Inviato

Più che altro avrei bisogno di un consiglio.

Oggi non le ho scritto (è andata a trovare sua sorella in un’altra città e torna domenica sera ma la vedo lunedì), mi consigliate di riscriverle domani per riscaldare la situazione? Se si come?

Micerino
Inviato
2 ore fa, Valefar ha scritto:

Non scrivere non serve

In effetti potrei lasciare un po’ di mistero, tanto non l’ho persa, posso sempre farla mia

Valefar
Inviato

Se continui a fare il gay pauroso no

giannicarlo
Inviato
Il 25/10/2019 alle 20:05 , Micerino ha scritto:

Oggi è stata l’ultima giornata di costruzione del rapporto. Ho preferito aspettare ancora per un giorno ed ho fatto tanto kino. Non voglio che il bacio arrivi come una doccia fredda.

Sono stato vicinissimo a lei, l’ho toccata più volte e le ho spostato più volte i capelli e le ho toccato le mani.

Lo sguardo è rimasto ben fisso ai suoi occhi. Parecchie battute e pochi complimenti ma mirati.

@giannicarlo mi ha detto che in una determinata cosa sembro il suo ex (in un comportamento). Non so come interpretarlo.

Abbiamo parlato molto di vita, di teologia e di università.

Credo che la prossima volta possa essere quella buona.

Micerì capisco che tu voglia la storia di amore, ma sti cazzi potevi almeno limonartela questa volta😅

Micerino
Inviato
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Micerì capisco che tu voglia la storia di amore, ma sti cazzi potevi almeno limonartela questa volta😅

Hai centrato perfettamente il punto. Quando passo del tempo con una persona che mi attrae (perché lei mi attrae) finisce che mi innamoro.

Non si tratta tanto di “idealizzazione” nel senso comune che usate, ma semplicemente presa di coscienza del fatto che ad un certo punto “lei è qualcosa” e nextare non è come premere un bottone.

Io ho idealizzato altre ragazze in passato, lo ammetto, ma sono riuscito a superare questo punto.

Ora: avevo paura di bruciarmela. 

In questo mondo sembra che anche il corteggiamento debba avere un tempo prefissato. Io non dico che deve durare 6 anni, ma almeno qualche uscita per capire meglio come agire. 

Ho parlato ieri sera per ore con un mio amico della questione (lui ne ha una simile in corso) ed è uscito il fatto che dovrebbe uscire spontaneo questo bacio partendo da un kino leggero e non un tocco da maiale da discoteca.

Purtroppo non riesco ad essere quel tipo di persona, non sarei manco credibile, non ho sta faccia da gran seduttore.

La prossima volta (lunedì o martedì) voglio far nascere tutto spontaneamente, senza prefissare appuntamenti.

Se andrà male nexterò, con un po’ di amaro in bocca, ma consapevolezza di aver dato il massimo.

Sten
Inviato

Quella viene a casa tua due volte, è ti preoccupi del tocco leggero per far nascere il bacio spontaneamente....

Manca proprio la base...

...e non c'entra la seduzione

Capacità di analisi critica e ragionamento 0%

Micerino
Inviato
6 minuti fa, Sten ha scritto:

Quella viene a casa tua due volte, è ti preoccupi del tocco leggero per far nascere il bacio spontaneamente....

Manca proprio la base...

...e non c'entra la seduzione

Capacità di analisi critica e ragionamento 0%

Fidati, è più paura di agire e di sbagliare.